Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
I clan di napoletani sono una delle peggior disgrazie che afflige 'sto gioco.
"We we waggioo, u'cecchino è mio, strunz 'o mannagg we we, strunz n'copp"
:stralol: infatti anch'io mi faccio un sacco di risate....l'unica cosa e che sclerano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga occhio è da qualche giorno che ho notato sta cosa ed ora ne ho la certezza, sto giocando con un amico da giorni specifico che stiamo giocando su host e non su server in quanto lui non ha la mappee e per non so quale assurda concidenza (l'ennesima in sto gioco del *****) accade un fatto strano e fastidioso...

ebbene il fatto assurdo è che durante ogni partita se esce qualcuno basta anche solo un giocatore in qualsiasi momento della partite a fine match non mi da più ne le kill ne le morti, non m'aggiorna il rateo in pratica.

Infatti è da giorni che stavo facendo con lui degli attivi piuttosto buoni e guardando di tanto in tanto il rateo a fine match notavo che cmq il mio numero uccisioni e morti non aumentava...e non capivo il perchè.

Inoltre osservamd bene da giorni il tutto ho la certezza che sta cosa capita quando puntualmente esce qualcuno dalla partita...assurdo.

In pratica io gioco e nel mentre devo avere l'ansia che se sto facendo un buon attivo ed esce qualcuno prendo le mie belle kill sudate con fatica e mi ci pulisco il cul* visto che non mi aggiorna il rateo...ma possibile che sto gioco ne inventa una al giorno?

non so se capita anche su server conle mappe nuove sta cosa non l'ho ancora provato ma cmq è un bug davvero assurdo...fatemi sapere se l'avete notata anche voi sta cosa.

Ultima modifica:
infatti menomale

non ne parliamo sempre che ti muggiano in gears 2... va bè non resteranno per molto a casa mia i due gears appena sblocco alcuni obiettivi (oggi ho sbloccato "L'abito non fa il giocatore" in Gears Of War nn sò come perchè non riesco a capire cosa devo fare per uccidere un nemico... ho sbloccato così la skin per il lancer chrome) li darò anche gratis :rickds::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

cmq devo dire anche grazie a due gears perchè mi hanno fatto imparare ha giocare meglio in gears in quanto per uccidere un nemico là ti devi levare la salute (sopratutto in gears 1) (tra lag e host power non riesci ha combinare nulla) qui in gears 3 mi sembrava una passeggiata uccidere un nemico basta pensare che in una partita ho fato 28-0 hihiihiihi
Questo perchè su GoW1 è molto più difficile giocare, richiede più abilità ed esperienza, mentre su Gow3 qualsiasi demente con un lancer/retrolancer/sawed-off ecc. può fare una strage.

I clan di napoletani sono una delle peggior disgrazie che afflige 'sto gioco.
"We we waggioo, u'cecchino è mio, strunz 'o mannagg we we, strunz n'copp"
Quantà maturità trasuda da questo post:morris82:

Se fra voi c'e' qualcuno che la sera tardi gioca abbastanza regolarmente e volesse aggiungermi, cosi' non sto sempre solo soletto sballottato fra mezzi clan di spagnoli e cubani, ne sarei lieto e felice, almeno siamo in 2 o 3.:game:

Raga occhio è da qualche giorno che ho notato sta cosa ed ora ne ho la certezza, sto giocando con un amico da giorni specifico che stiamo giocando su host e non su server in quanto lui non ha la mappee e per non so quale assurda concidenza (l'ennesima in sto gioco del *****) accade un fatto strano e fastidioso...ebbene il fatto assurdo è che durante ogni partita se esce qualcuno basta anche solo un giocatore in qualsiasi momento della partite a fine match non mi da più ne le kill ne le morti, non m'aggiorna il rateo in pratica.

Infatti è da giorni che stavo facendo con lui degli attivi piuttosto buoni e guardando di tanto in tanto il rateo a fine match notavo che cmq il mio numero uccisioni e morti non aumentava...e non capivo il perchè.

Inoltre osservamd bene da giorni il tutto ho la certezza che sta cosa capita quando puntualmente esce qualcuno dalla partita...assurdo.

In pratica io gioco e nel mentre devo avere l'ansia che se sto facendo un buon attivo ed esce qualcuno prendo le mie belle kill sudate con fatica e mi ci pulisco il cul* visto che non mi aggiorna il rateo...ma possibile che sto gioco ne inventa una al giorno?

non so se capita anche su server conle mappe nuove sta cosa non l'ho ancora provato ma cmq è un bug davvero assurdo...fatemi sapere se l'avete notata anche voi sta cosa.
boh a me questa cosa nn mi succede

Questo perchè su GoW1 è molto più difficile giocare, richiede più abilità ed esperienza, mentre su Gow3 qualsiasi demente con un lancer/retrolancer/sawed-off ecc. può fare una strage.
quoto..... cmq su gears 2 mi è stato resettato il livello 100... tanto nn mi importa perchè tempo fà ho sbloccato l'obiettivo

Quantà maturità trasuda da questo post:morris82:
Si, né trasuda molta.. oltre ad una legittima presa di posizione, viste e considerato che mi sono rotto i coglionì di certi personaggi e bambini minkiosi che entrano nel mio gruppo insultando i miei amici perché si prendono la loro arma del cuore.

Finalmente sono tornato a giocarci, quando ho fatto una partita e ho iniziato a fare il WB mi è scesa una lacrimuccia :')

Si, né trasuda molta.. oltre ad una legittima presa di posizione, viste e considerato che mi sono rotto i coglionì di certi personaggi e bambini minkiosi che entrano nel mio gruppo insultando i miei amici perché si prendono la loro arma del cuore.
Metti il gruppo solo su invito e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se ti invitano loro entra nel party e prendili per il **** LOL

Poi manco fosse una cazzata, purtroppo è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo Thread è morto? :kep88: ci sono novità su Gears? io sto fuori quindi siete la mia unica fonte di informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Thread è morto? :kep88: ci sono novità su Gears? io sto fuori quindi siete la mia unica fonte di informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare, comunque se non sbaglio c'è il thread apposta per Judgment.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Piccolo aggiornamento per dirvi che oggi sono stato scelto per la Gears Clip Of The Day, un canale con più di 9000 iscritti in cui ogni giorno viene scelta la migliore clip che viene inviata loro e viene caricata sul loro canale. Anche se non è il mio canale e quindi non è un mio video mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento ed un mi piace. Buona visione!

Piccolo aggiornamento per dirvi che oggi sono stato scelto per la Gears Clip Of The Day, un canale con più di 9000 iscritti in cui ogni giorno viene scelta la migliore clip che viene inviata loro e viene caricata sul loro canale. Anche se non è il mio canale e quindi non è un mio video mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento ed un mi piace. Buona visione!

Mamma bellissime Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupende :O

State giocando a One Shot One Kill? Serve più gente che ci giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

State giocando a One Shot One Kill? Serve più gente che ci giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la modalità che spari più colpi col cecco di fila? se si allora non ci gioco non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me piace sparare un colpo alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi i bot in questa modalità diventano superHero,ti headshottano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la modalità che spari più colpi col cecco di fila? se si allora non ci gioco non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me piace sparare un colpo alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi i bot in questa modalità diventano superHero,ti headshottano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No il cecchino ha un colpo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No il cecchino ha un colpo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora mi ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanto vedo te CeeJay esco dalla partita non prenderla a male,seno sclero di brutto :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora mi ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quanto vedo te CeeJay esco dalla partita non prenderla a male,seno sclero di brutto :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità non ho ancora fatto niente di speciale, a parte qualche singola con super e questo:

http://www.youtube.com/watch?feature=m-ch-vid&v=dFdjTYW4-bI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro