Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non mi è piaciuto il primo...non mi è piaciuto il secondo...se ne fanno un terzo mi interessa poco e niente...sinceramente spero sia un'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me vale lo stesso. Compro i vari titoli per inerzia, giusto perchè sono belli da vedere, ma poi li vendo. Insomma gears non l'ho mai amato, ma vale sempre la pena giocarci per poi rivenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è troppo presto per dire se ci sarò GOW3 ...di sicuro il prossimo sarà un prequel e il terzo capitolo uscirà verso il 2012 o direttamente nella prossima generazione

mi avete regalato un gran post quest'oggi con quel video ho capito quanto sia fantastico gears of war e se tutto ciò viene annunciato non vi dico come reagirò....

il brumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' praticamente lo stile grafico di Gears of War.

Le tonalità poi son le stesse.

Daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

goooooddddddddooooooo!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rock:

eeehi già il trailer mi gusta tantizzimo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo vedo bene, speriamo esca entro la fine di questo 2010!!

è troppo presto per dire se ci sarò GOW3 ...di sicuro il prossimo sarà un prequel e il terzo capitolo uscirà verso il 2012 o direttamente nella prossima generazione
giampi è la terza volta che ripeti le stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ti ricordo che anche nel 2008 è stata mostrata una tech demo del nuovo UE alla GDC e poi all'E3 08 venne annunciato ufficialmente il secondo capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La grafica non mi sembra un granché,saró abituato a pane e crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Rein pointed out this was just programmer art, even though it already looked passable. "One day we'll show you what we're doing with this. When you see what we're doing with this, it's going to blow your mind."
Mark Rein (Vice-Presidente dell'Epic Games) durante la dimostrazione della tech demo al pubblico ha detto "Un giorno mostreremo cosa stiamo facendo con questo engine e resterete sbalorditi"
quasi sicuramente quel giorno è l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHype!

Mark Rein (Vice-Presidente dell'Epic Games) durante la dimostrazione della tech demo al pubblico ha detto "Un giorno mostreremo cosa stiamo facendo con questo engine e resterete sbalorditi"
quasi sicuramente quel giorno è l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHype!
sonaro sai quando e' previsto l'e3 ?

Comunque appare strano che possa uscire nel 2010 visto che poco tempo fa non sapevano addirittura se gears 3 sarebbe uscito per questa console oppure alla prossima.

Comunque spero mi sbalordiscano, visto che i primi due capitoli (il primo in particolare) non mi hanno lasciato granchè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro