Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sti trailer senza gameplay li odio :bah!:
Concordo, non hanno nessuna utilità.. solito specchietto per le allodole.. piuttosto che si impegnino a creare un livello demo da mostrare in diretta in una qualunque conferenza.

eh a livello di trama hanno parecchio da fare in questo terzo episodio......nel 2 hanno messo molta carne al fuoco,molti interrogativi ai quali spero avremo una risposta con Gears 3.

che poi x inciso:

gli splendenti ovvero i "Lambent" saranno la nuova minaccia del terzo romanzo......le locuste vengono fatte fuori all'inizio del secondo romanzo dai Gears ma molte di esse si estinguono anche a causa dei Lambent,ovvero l'evoluzione della Locusta infetta da Emulsion.Probabilmente nel terzo romanzo gli arenati ed i Gears si alleano x confrontarsi col nemico comune ancora piu' forte e temibile delle stesse Locuste.In america dovrebbe uscire a mesi qui da noi nn saprei.

Concordo, non hanno nessuna utilità.. solito specchietto per le allodole.. piuttosto che si impegnino a creare un livello demo da mostrare in diretta in una qualunque conferenza.
con l'E3 alle porte meglio tenersi il grosso per quella manifestazione

con l'E3 alle porte meglio tenersi il grosso per quella manifestazione

probabilissimo primo videogameplay del capolovoro Epic in quell'occasione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn viene minimamente cagata quella parte di storia......purtroppo.
Probabilmente perché si era nascosta come aveva fatto alla fine del 1°capitolo, per poi ritornare fuori con l'armata più potente (che originalità se fosse di nuovo così :wush:)

Probabilmente perché si era nascosta come aveva fatto alla fine del 1°capitolo, per poi ritornare fuori con l'armata più potente (che originalità se fosse di nuovo così :wush:)

nn credo xche' la stessa regina teme i Lambent (splendenti) che nn sono sotto il suo controllo.

Quando mai un trailer di presentazione di un gioco per la prima volta in assoluto ha avuto parti di gameplay?è solamente per far vedere che uscirà il gioco e iniziare a trasmettere l'atmosfera...che è spettacolare!

nn credo xche' la stessa regina teme i Lambent (splendenti) che nn sono sotto il suo controllo.
Chissà, magari avranno fatto pace per far sopravvivere la loro specie, come hanno fatto gli umani delle guerre civili Pendulum per fronteggiare le Locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che rivedo il Trailer missà che le minaccia non saranno tanto le Locuste quanto, come hanno già detto, i Sire (quella roba che verso la fine attaca le locuste dubito che sia alleata agli umani :wush:, quindi è qualcosa collegato ai Sire o è un nuovo mostro delle Locuste ribelli :kep88:)

Questo trailer ha avuto effetti devastanti sull'utenza di questo forum, a tal punto da far sviluppare seghe mentali enormi basate su pochissimi indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo trailer ha avuto effetti talmente drastici sull'utenza di questo forum, da far sviluppare seghe mentali enormi anche con pochissimi indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In effetti, ora che ci penso, farsi seghe mentali sulla trama di Gears of War 3 (:fieno:) sia quanto mai ridicolo :rickds:, ma del resto, il Trailer non apre altri fronti di discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, visto che del Gameplay non è stato mostrato nulla :kep88:

oddio ho visto IL trailer musichetta spettacolare, dom con la barba spacca di brutto e la grafica...no comment!per non parlare della trama=D

secondo voi la grafica sarà quella della tech demo?Quella del trailer mi pare un normale UE3

secondo voi la grafica sarà quella della tech demo?Quella del trailer mi pare un normale UE3
In effetti nella tech demo veniva evidenziato il miglioramento della resa della vegetazione e dell'illuminazione, niente di valutabile dato il paesaggio desolato presente nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OH MY GOD!......Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! video spettacolare anche se dura solo 1 minuto...ma per gow 3 ne vale la pena!!! anche se bisognerà aspettare 1 anno -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro