Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
due personaggi che si scorgano sembrano usciti dalla serie a fumetti
uno è jace, il nero con le treccine, ma l'altro chi è?non ne ho individuato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

scusatemi non ho potuto resistere...

gow32.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una bomba questa immagine ahahah

Si anche a me fanno un pò storcere il naso...ma nei libri almeno si fa un accenno a questi mech??
i mech x me son fighi, alla fine in gow2 abbiamo usato un brumak e non credo ci siano differenze così abissali..nei libri x ora niente mech cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la fine del mondo è stata anticipata all'8 aprile 2011?

graficamente sembra *** fatto videogioco. aspettiamo l'e3 per vedere video in game.

Una sola cosa mi auguro x il 3,anzi a dire il vero 2:

una campagna offline ancora piu' bella e longeva del 2 ma soprattutto basta "host power" nel multiplayer......il primo da questo punto di vista era odioso,il 2 pure peggio,nel 3 spero levino questo difetto definitivamente xche' rende in live di Gears una merd*.

Game Informer sgancia altre news:

The Delta Squad class of 2006 is no more. Meet the class of 2011.

According to the latest issue of Game Informer, Gears of War 3 will have two new additions joining up to Delta Squad alongside Marcus and Dom: Anya Stroud, which we already knew about, and someone new named Jace Stratton, which seems to imply Cole and Baird are out. No need to panic, mind, they’re still in the game.

Also in the new GI, according to IGN, players can now trade weapons with each other or other soldiers on the battlefield, some of which include a pre-Pendulum Wars era Lancer with a bayonet at the end, and has close-range rounds.

Another new weapon is the digger launcher, which apparently “fires piranha-like creatures into the ground where they then seek and devour their targets.”

Awe-fucking-some.

Two new Locust classes were also revealed, such as the grenadier and “large, organic catapults”.

The feature also confirmed an Arcade mode for the game, that allows players to mess around with effects, like gravity, big head mode and more. As well as having stats and visible scoring being tracked, there’s also a feature which lets you see how well your friends did in a section, which was first introduced in Shadow Complex last year.

As far as multiplayer goes, two new maps were confirmed for it: one is a deserted thrashball field and the other called Overpass, which is the “sinking remains of Jacinto”.

As previously confirmed in a Russian gaming mag a couple of weeks back, multiplayer environments can change, such as flooding water and more.

There’s also a new multi-turret in multiplayer which allows you to “affix” your own weapons, before hitting a trigger button to fire it off in four directions.

There’s more information through here.

Gears of War 3 releases next April for Xbox 360
http://www.vg247.com/2010/05/13/gears-3-info-comes-out-of-new-gi/
Secondo Game Informer GOW3 vedrà due nuovi personaggi aggiungersi alla squadra delta e quindi a Marcus e Dom (Anya Stroud e Jace Stratton).

Sempre secondo GI i giocatori possono scambiarsi le armi tra loro o altri soldati nel campo di battaglia, tra le quali un lancer pre pendulum con una baionetta e con proiettili a cortoraggio.

Una nuova arma è il "digger launcher" che spara nel terreno delle creature simili a piranha, dove poi queste cercano e divorano il loro obiettivo.

Due nuove classi di locuste, Granatiere e "grandi catapulta organiche"

Confermato anche un Arcade mode, che permetterà ai giocatori di smanettare con effetti come la gravità, teste grandi ed altro. Oltre ad avere statistiche e punteggi ci sarà anche la possibilità di vedere il punteggio degli amici in una sezione, come in shadow complex.

Due mappe multiplayer già confermate, una in un campo di trashball, e l'altra chiamata Overpass situata nei resti di Jacinto.

Come anticipato dal magazine russo, gli ambienti delle mappe multi, cambieranno (vi scorrerà dell'acqua ecc...)

Ci sarà anche una multi torretta (sempre nel multi) dove aggiungere la propria arma prima di premere il grilletto e sparare in quattro direzioni.

altri dettagli qui: http://uk.xbox360.ign.com/articles/108/1089204p1.html

Qualunque cosa facciano spero che rendano gow3 il migliore dei precedenti,e non credo sia tanto facile,Io mi fido di loro sperando di non deludermi

mmm ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Ci saranno nuove armi: un lancer della guerra Pendulum con baionetta,un "lancia scavatori" capace di sparare delle creature simil piranha in grado di scavare tunnel e raggiungere i bersagli.

ecco cosi possono anche andare:darken:

Gears of War 3 conterrà alcuni elementi RPG

In una intervista rilasciata per Gamasutra, in cui Cliff Blezinski ha discusso sull'evoluzione degli shooter, la visione del game designer di Gears of War è quella dell'introduzione degli elementi RPG: "Io dico che il futuro degli shooter sono gli RPG, e gli sparatutto che ho amato di più sono appunto Bioshock e Borderlands, che introducono alcuni elementi dei giochi di ruolo. Magari in fturo ci saranno molti più elementi tratti dagli RPG oppure elementi narrativi in stile Heavy Rain. Anche nel prossimo Gears of War saranno presenti alcuni accenni ad elementi RPG"
Fonte: sito concorrente

Spero che non stonino nel contesto perchè a me piace molto questa idea :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro