Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Gears of War 3 conterrà alcuni elementi RPG

Fonte: sito concorrente

Spero che non stonino nel contesto perchè a me piace molto questa idea :unsisi:

tutto ma non questo passino i robot ma non possono mettere marcus a livelli:tragic:

giusto non gusterebbe neanche a me

Nn lo vorranno mica "Masseffectizzare"???:Morris82:

ma x carita',Gears e' bello proprio x il sua formula semplice,diretta e maledettamente divertente.Andare ad "appesentatire" il tutto con meccaniche Rpg mi pare una forzatura mica male:bah!:

Vabbè son sicuro che non sarà niente di massiccio, probabilmente riguarderà le armi e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè son sicuro che non sarà niente di massiccio, probabilmente riguarderà le armi e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spero,xche' se Gears 3 mi diventa un mass effect mi cadrebbero le palle......grande rispetto x la saga bioware eh,l'aprezzo molto ma quella formula di gioco in Gears nn farebbe altro che rovinare il feeling del titolo Epic.

Beh parlano di bioshock e borderlands, mass effect non c'entra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,a me non piace.
Ho apprezzato GoW2 perchè è un gioco molto "brainless"
Però un Gears con le atmosfere degli spot sarebbe davvero grandioso.

Cioè tio trovi quele "statue" di cenere parte una musica malinconica come quella utilizzata nel video, dei flashback cioè ragazzi un po' di emozione ci vuole e basterebbe poco per creare atmosfera ed avere dei momenti memorabili.

Per quanto riguarda un Gears con elementi RPG il team della Epic già lo aveva dichiarato molto tempo fà...forse più di un anno fà. Allora erano solo voci, ma già avevano le idee orientate in quel senso...

Credo che una maggiore profondità del gameplay introdotta appunto con una piccola dose RPG garantirebbe nuova linfa all'impianto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che una maggiore profondità del gameplay introdotta appunto con una piccola dose RPG garantirebbe nuova linfa all'impianto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe far pensare anche ad una maggiore durata del gioco? Inteso come campagna di gioco.

Potrebbe far pensare anche ad una maggiore durata del gioco? Inteso come campagna di gioco.
Anche, ma in genere rinfrescherebbe un gameplay che senza aggiunte verrebbe etichettato con "non innova rispetto al predecessore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da cosa in tendono fare... ma ormai di sti ibridi mi so rotto le palle. Gli rpg tendono a diventare shooter (mass effect) e gli sparatutto aggiungono ste robe

dipende da cosa in tendono fare... ma ormai di sti ibridi mi so rotto le palle. Gli rpg tendono a diventare shooter (mass effect) e gli sparatutto aggiungono ste robe
Io credo che si tratterà di sbloccare potenziamenti per le armi una volta raggiunti determinati obbiettivi. Non credo che arriveranno al punto di mettere i punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che si tratterà di sbloccare potenziamenti per le armi una volta raggiunti determinati obbiettivi. Non credo che arriveranno al punto di mettere i punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vi prego non i livelli vi scongiuro tutto ma non i livelli inventario o roba simile fare un gears pieno stile era tanto difficile?:bah!:

a chi importa se poi dicono che non apporta modifice rispetto al predecessore stiamo parlando di gears of war 2 uno dei migliori (a mio avviso il migliore in gameplay third person .....) non di uno qualsiasi molto bello e che me non ha mai stancato io ribadisco che spero sia solo una voce altrimenti:facepalm:

si sa quando escono nuovi video/info/immagini del gioco?? sono molto curioso di vedere queste nuove caratteristiche

si sa quando escono nuovi video/info/immagini del gioco?? sono molto curioso di vedere queste nuove caratteristiche
All' E3 2010, ovvero 15-17 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro