UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Firewall? Antivirus? Hai checkato questo tipo di cose? Che arriva ad un certo punto e poi smette l'ho già sentita 'sta storia e di solito era colpa di robe del genere.Magari un antivirus troppo aggressivo, scarica un file che lui non si sa' perché vede male, e lo blocca.
Antivirus proprio non ne ho installati. Ho solo windows defender che dubito sia il problema, ma nel tempo del download provo a disabilitarlo. Però mi era parso che qualcuno avesse scaricato forza horizon 3 con una... Powershell? Possibile? Scavallando praticamente lo store.

Insomma un modo per scaricare il gioco non dallo store. Boh...

Sisi, mi pare si possa. Anche io ho letto qualcosa del genere indietro, se riesci a trovare chi l'ha detto e chiederglielo personalmente, o se legge e risponde lui.

Essendo pratico nella questione posso dire tranquillamente che si possa scaricare usando powershell.

Sisi, mi pare si possa. Anche io ho letto qualcosa del genere indietro, se riesci a trovare chi l'ha detto e chiederglielo personalmente, o se legge e risponde lui.Essendo pratico nella questione posso dire tranquillamente che si possa scaricare usando powershell.
Cos'è una powershell?

Io non me la sono sentita di prendere la key da un sito grigio (ho passato il link a qualcuno di voi) , preferisco attendere un abbassamento di prezzo ufficiale.

Meglio spendere un ventino in piu' che buttare 35-40 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , poi i feedback su questi siti non sono stati molto rassicuranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Buon gameplay a chi ha la ultimate :game: e, mi raccomando, non spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica:
Io non me la sono sentita di prendere la key da un sito grigio (ho passato il link a qualcuno di voi) , preferisco attendere un abbassamento di prezzo ufficiale.Meglio spendere un ventino in piu' che buttare 35-40 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , poi i feedback su questi siti non sono stati molto rassicuranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Buon gameplay a chi ha la ultimate :game: e, mi raccomando, non spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Io penso lo prendo sul mio grigio di fiducia Kinguin,l'ultima volta che ho avuto un problema mi hanno completamente rimborsato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io penso lo prendo sul mio grigio di fiducia Kinguin,l'ultima volta che ho avuto un problema mi hanno completamente rimborsato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non puoi. Non ci sono giochi Windows Store/Xbox/Windows 10 (che poi son tutti insieme la stessa identica cosa) sui siti di key.

Se kinguin vende, come ho visto adesso ad esempio: non ti vende Kinguin stesso. Ma ti vende un utente a caso il voucher Nvidia che ha grabbato a caso non si sa' come e lo vende tramite Kinguin.

Sempre attenzione, però.

Non lamentatevi se la key viene revocata. Voi comprate "questi tipi" di key dai siti grigi. (quelle normali ok, ma queste son diverse)

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi. Non ci sono giochi Windows Store/Xbox/Windows 10 (che poi son tutti insieme la stessa identica cosa) sui siti di key.
Se kinguin vende, come ho visto adesso ad esempio: non ti vende Kinguin stesso. Ma ti vende un utente a caso il voucher Nvidia che ha grabbato a caso non si sa' come e lo vende tramite Kinguin.

Sempre attenzione, però.

Non lamentatevi se la key viene revocata. Voi comprate "questi tipi" di key dai siti grigi. (quelle normali ok, ma queste son diverse)
Si lo so vendono negozi esterni,ma sostanzialmente hanno molti feedback positivi,dubito che siano proprio inaffidabili.

In caso metto la kinguin guard in caso mi tutelo per l'acquisto di tale key

Niente da fare ragazzi. Ci rinuncio a scaricalo. Sembra che dopo 24h si debba resettare per forza il download e con la mia 8Mb scarsa mi serve più di un giorno. Non so che dire o che pensare, le ho provate tutte. Chiedo il rimborso a malincuore perché il gioco mi interessava... spero in una release su Steam futura come con Quantum Break. Però che schifo, che scempio, che vergogna.

Niente da fare ragazzi. Ci rinuncio a scaricalo. Sembra che dopo 24h si debba resettare per forza il download e con la mia 8Mb scarsa mi serve più di un giorno. Non so che dire o che pensare, le ho provate tutte. Chiedo il rimborso a malincuore perché il gioco mi interessava... spero in una release su Steam futura come con Quantum Break. Però che schifo, che scempio, che vergogna.
Hai avuto del coraggio. Minimo ti ci vorranno 38 ore a scaricarlo se tutto va bene, e conoscendo il windows store non va tutto bene. Comunque anche su steam se becchi il giorno in cui c'è l'aggiornamento rischi di dover scaricarlo tutto due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai avuto del coraggio. Minimo ti ci vorranno 38 ore a scaricarlo se tutto va bene, e conoscendo il windows store non va tutto bene. Comunque anche su steam se becchi il giorno in cui c'è l'aggiornamento rischi di dover scaricarlo tutto due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coraggio? Naaa... sono andato ben oltre il coraggio. Sono 7 giorni con oggi che non spengo il PC solo per scaricare gears of war 4. Ho cancellato e resettato più volte la cache dello store, ho pulito il pc, registri, file spazzatura, ogni cosa, ho disattivato defender... le ho provate tutte.

Niente da fare, non vuole saperne di completare il download di gow4.

A sto punto ci rinuncio anche perché ormai ho assunto le sembianze di Gennaro Mosconi.

Noooo che, io ho una 7 mega normalissima a casa e ci vogliono 28 ore per scaricarlo. Bastano pochi calcoli, scarico a 600/700 kb/s.

Purtroppo nn sei l'unico:(

Anche ad un mio amico, la stessa identica cosa.. Ieri ha lasciato il pc acceso tutta la notte e stamattina la "sorpresa".. Ora stiam cercando delle soluzioni, magari lo scarica da me o backup dei miei file (ma nn so se lo permette Win) .. Cmq essendo un problema diffuso, dovrebbero rilasciare una patch che sistemi questa situazione, chi ha preso la Ultimate (giustamente) si sente preso in giro :(

Edit: Sul forum ufficiale ci sono delle "soluzioni" riportate da altri utenti.. Magari può servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://gearsofwar.com/en-us/forums/a35773093fe74d3d9970e0a896b16d6d/threads/gears-of-war-4-known-issues-thread-update-10-7---10-30am/db97a638-414a-4f40-a8b6-2a244adc4994/posts

Ma non si può impostare un altro percorso dove scaricarlo?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Quindi per risolvere questo problema di blocco e restart download basta scaricare l'ultimo aggiornamento di w10? Che mi sono perso?:morristend:

Perchè ho iniziato oggi il download e non vorrei sorprese spiacevoli.

ragazzi finalmente sono riuscito ad installare sto benedetto gioco! Per quelli con problemi con codice errore alla fine del download, durante l'installazione del gioco provate ad avviare powershell come amministratore e fate l'installazione manuale copiando questo :

Get-AppxPackage -AllUsers| Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml”}

A me si è installato! :kappe:

Boh, ho ottenuto il gioco comprando una 1070, 24 ore che cerco di avviare il download e continua a darmi errore. Ho cercato un po' le varie soluzioni che ha riportato la gente ma a quanto pare io rientro nella categoria di utente "non c'è santo che tenga".

Evviva WinStore, tutti quelli che lo attaccano sono solo hater!111

Tra questo e il port PC di Mafia III, veramente gran settimana... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro