Cosa c'è di nuovo?

Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,694
Reazioni
2,447
Medaglie
11
Dove l'hai visto a 4 euro?O_O
Su cdkeys.com sta a 4€, ma è da mesi che si trova a quel prezzo...lo scrissi qui circa 6-8 mesi fa se non ricordo male.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,519
Reazioni
683
Medaglie
6
Su cdkeys.com sta a 4€, ma è da mesi che si trova a quel prezzo...lo scrissi qui circa 6-8 mesi fa se non ricordo male.
:polmo:

Devo essermelo perso, anche perché ogni tanto quando gli buttavo un occhio lo vedevo sempre sui 15-10.  Allora magari più avanti se non avrò proprio nulla da giocare, lo recupererò, a quel prezzo anche se è sullo store microsoft è da acquistare :sisi:  questo non è proprio il periodo giusto però :asd:  

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,116
Reazioni
839
Medaglie
12
:polmo:

Devo essermelo perso, anche perché ogni tanto quando gli buttavo un occhio lo vedevo sempre sui 15-10.  Allora magari più avanti se non avrò proprio nulla da giocare, lo recupererò, a quel prezzo anche se è sullo store microsoft è da acquistare :sisi:  questo non è proprio il periodo giusto però :asd:  
appena comprato a 3,49!!!

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Mi crasha non appena faccio partire la campagna. Inoltre non mi si collega online.

Conoscete le soluzioni?  :hmm:

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Amico mio... Devi riscaricare tutto.
Stavo giusto per postare.
L'ho riscaricato e ora la campagna va, purtroppo ancora non mi si connette al server...ma tanto per ora volevo giocarmi la campagna offline quindi no problem  :asd:

Grazie cmq!

 
Top