Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento per te per aver risolto!ragazzi finalmente sono riuscito ad installare sto benedetto gioco! Per quelli con problemi con codice errore alla fine del download, durante l'installazione del gioco provate ad avviare powershell come amministratore e fate l'installazione manuale copiando questo :
Get-AppxPackage -AllUsers| Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml”}
A me si è installato! :kappe:
io spero cheRagazzi come lo vedete invece il futuro del competitivo su PC?. Perché ok il cross play con le modalità co op e horde ma il vero divertimento sta nel pvp e spero solo non faccia la fine dell'UE.Di certo non mi aspetto una player base grande quanto quella su console ma imho potrebbe cavarsela decentemente,download permettendo.![]()
Al momento, il matchmaking su Nucleo è lento.. In oltre 3 min. di attesa, nn ho trovato mezza partita, ma aspetto che si popoli, magari dipende da quello.. Nelle partite veloci, invece è abbastanza rapido a trovare la partita.. Il gioco è fatto benissimo, niente a che vedere con UE (che a parte i problemi di ottimizzazione, si è svuotato in pochissimo tempo), io son fiducioso che anche nel lungo periodo ci sarà gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi come lo vedete invece il futuro del competitivo su PC?. Perché ok il cross play con le modalità co op e horde ma il vero divertimento sta nel pvp e spero solo non faccia la fine dell'UE.Di certo non mi aspetto una player base grande quanto quella su console ma imho potrebbe cavarsela decentemente,download permettendo.![]()
**** veramente??!? Se me lo confermi o anche qualcun altro allora lascio andare! Perchè sembra seriamente impallato e non mi va avanti quando si resetta da solo.Io l' altro giorno ho avuto il fatidico errore nel download quando ero a 32 GB, quindi ho riavviato il download d'accapo, ora sono a 60 GB, incrocio le dita e prego di arrivare fino alla fine. :tragic:Comunque un consiglio a chi ha problemi nel download, se vi da errore allora si, purtroppo dovrete ricominciare d'accapo come è successo a me, se invece vi capita che il contatore si azzeri e ricominci, oppure che ad esempio faccia 46 mb su 46 mb senza dare segni di vita, allora in questi casi lasciate pure proseguire, credo sia solo un problema del contatore del download manager di Windows Store, ma in realtà sta continuando a scaricare; lo so perché un mio amico dopo innumerevoli errori e riavvii del download, poi l'ha lasciato fare e nonostante il contatore si azzerasse, alla fine il download ha terminato il suo corso ed ha installato il gioco.
AH,ma anche tu hai problemi di download?**** veramente??!? Se me lo confermi o anche qualcun altro allora lascio andare! Perchè sembra seriamente impallato e non mi va avanti quando si resetta da solo.
Perchè a me non da errori nel mezzo (alla fine non lo so, non ci sono ancora arrivato) oppure all'inizio dove dice c'è un problema. A me solo su numeri alti, 50 giga o piú si restarta. Sicuro restarta se metto in pausa.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
AVREI finito da un pezzo. Se non fosse che: NESSUN errore, ma arrivato a quasi alla fine(mancava solo una nottata di download ed era fatta) mi resetta il download e rifà partire dall'inizio.AH,ma anche tu hai problemi di download?Credevo avessi finito da un pezzo.
Per ora l'unica soluzione per chi non riesce proprio a scaricare il gioco tramite store (o che gli si resetta il download in maniera random) e' usare fiddler. Recuperate il link del download tramite il programma, copiatelo nel browser e scaricatelo da li'...una volta terminato fate partire il download tramite store e mettete in pausa appena superati i 10mb scaricati, giusto per la licenza e poi installate da powershell...magicamente nello store ci sara' scritto "gioca" alla voce gow 4Sono contento per te per aver risolto!Nessuna soluzione per chi non ha nessun codice errore e semplicemente gli si restarta da capo il download ? (arrivato ad un certo punto, sempre diverso, mai lo stesso) Si può fare sempre quella cosa lì di PowerShell in qualche modo?
Dove posso leggere una guida per installarlo così?Per ora l'unica soluzione per chi non riesce proprio a scaricare il gioco tramite store (o che gli si resetta il download in maniera random) e' usare fiddler. Recuperate il link del download tramite il programma, copiatelo nel browser e scaricatelo da li'...una volta terminato fate partire il download tramite store e mettete in pausa appena superati i 10mb scaricati, giusto per la licenza e poi installate da powershell...magicamente nello store ci sara' scritto "gioca" alla voce gow 4
Brutta storiaAVREI finito da un pezzo. Se non fosse che: NESSUN errore, ma arrivato a quasi alla fine(mancava solo una nottata di download ed era fatta) mi resetta il download e rifà partire dall'inizio.Anche io pensavo era fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :tragic::tragic::tragic: Ma perchéééééé!?!? :tragic::tragic:
https://www.reddit.com/r/halo/comments/52wb6d/guide_how_to_download_and_install_halo_5_forge/?st=iu2rpeyf&sh=413c8671Dove posso leggere una guida per installarlo così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Graziehttps://www.reddit.com/r/halo/comments/52wb6d/guide_how_to_download_and_install_halo_5_forge/?st=iu2rpeyf&sh=413c8671
Ho trovato. Dice per Halo: forge ma è la stessa cosa. Basicalmente usi per scaricare non merdWindowsmerdStore, ma usi qualsiasi altra cosa. Il tuo browser, un programma per scaricare grossi dati, ecc.
Se non funziona ancora col metodo normale, che domani dovrei farcela, allora uso questo metodo SICURAMENTE.
Che voi sappiate (da Vostre esperienze personali) quel'è il browser che tiene meglio la connessione e riuscirebbe tranquillamente a scaricarlo senza interrompersi o perdere dati?
Perché Chrome qualche volta scarica ma si perde dei pezzetti e magari il file rimane corrotto.:tragic:
Grazie!
Non c'è di che. Siamo tutti uniti quando succedono queste cagate.Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi assicurate che se si blocca è solo questione di tempo prima che si aggiorni? Perchè sta fermo a quasi 50 GB da un po'....Io l' altro giorno ho avuto il fatidico errore nel download quando ero a 32 GB, quindi ho riavviato il download d'accapo, ora sono a 60 GB, incrocio le dita e prego di arrivare fino alla fine. :tragic:Comunque un consiglio a chi ha problemi nel download, se vi da errore allora si, purtroppo dovrete ricominciare d'accapo come è successo a me, se invece vi capita che il contatore si azzeri e ricominci, oppure che ad esempio faccia 46 mb su 46 mb senza dare segni di vita, allora in questi casi lasciate pure proseguire, credo sia solo un problema del contatore del download manager di Windows Store, ma in realtà sta continuando a scaricare; lo so perché un mio amico dopo innumerevoli errori e riavvii del download, poi l'ha lasciato fare e nonostante il contatore si azzerasse, alla fine il download ha terminato il suo corso ed ha installato il gioco.