Udienza Preliminare Gears Of War 4 | Live Metacritic: 85

Pubblicità
Mi fa sardare chi dice che Gears è sopravvalutato e vale meno di MP3 o Vanquish, basandosi solo sul single. Al limite puoi dire che la campagna vale meno, non il pacchetto completo. :leon:
Paragone implicito visto che sono due giochi only sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paragone implicito visto che sono due giochi only sp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Max Payne ha il mp. :loris:

E comunque non è che se paragoni un gioco only sp ad uno con una corposa modalità multiplayer, oltre alla campagna, devi segare l'online dal secondo. Bisogna valutare il pacchetto completo, non ignorare parti in base alle convenienze. Altrimenti, estremizzando, posso dire che Vanquish (per dirne uno, che ho amato alla follia) non vale un'unghia di Gears perché non ha modalità cooperative o competitive come nel titolo Microsoft.

Il multi di halo 4 fa cagare, di contro la campagna è davvero bellaE non me criticate quella del 5, che è **** pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al multi c'ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio alla fine un discreto numero di ore ce l'ho passato, ma in confronto agli altri.. quanto gli ha fatto male l'assenza dello split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il singolo del 4>>>>>>il singolo del 5. Però il multiplayer è tutto un altro mondo. Halo 5 da quel punto di vista è una goduria continua (non che comunque Halo 4 fosse brutto, comunque).

Max Payne ha il mp. :loris:
E comunque non è che se paragoni un gioco only sp ad uno con una corposa modalità multiplayer, oltre alla campagna, devi segare l'online dal secondo. Bisogna valutare il pacchetto completo, non ignorare parti in base alle convenienze. Altrimenti, estremizzando, posso dire che Vanquish (per dirne uno, che ho amato alla follia) non vale un'unghia di Gears perché non ha modalità cooperative o competitive come nel titolo Microsoft.
Scusami, con MP3 ho pensato a Metroid Prime 3. Non ho idea del perché, visto che è pure un genere diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo la valutazione, proprio perché un gioco può avere funzioni che un altro non ha mi limiterei a confrontare quello che fanno entrambi (quindi nel confronto con Vanquish o Uncharted 1 solo il sp). Solo nell'ottica di un confronto diretto, s'intende.

Il singolo del 4>>>>>>il singolo del 5. Però il multiplayer è tutto un altro mondo. Halo 5 da quel punto di vista è una goduria continua (non che comunque Halo 4 fosse brutto, comunque).
Quella del 4 l'ho preferita, ma anche quella del 5 m'è piaciuta tanto

Soprattuto fatta in coop a leggendaria regala soddisfazioni

Oddio il multi del 5 goduria continua mica tanto.. la base è eccellente a dir poco, ma sembra i 343 si siano impegnati per rovinare quanto fatto di buono con scelte schizofreniche

Partendo dal sistemo delle req, passando per l'idiotissimo sistema per sbloccare armature, emblemi e simili (sta cosa mi ha fatto davvero incazzare, non può essere tutto randomico... il sistema di halo reach era PERFETTO, perchè fare sto merdaio ? Per ottenere la fottuta triforza gialla che metto dai tempi del fottuto halo 3 ho dovuto giocare mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le playlist che dovrebbero essere fisse o avere il proprio elenco come la modalità sniper e cattura la bandiera che o sono inglobate nell'arena a obiettivi, o ancora peggio sono a rotazione settimanale (cazzatissima), tutto il sistema punti req in cui per racimolarne un bel po' sei costretto a fare la pallosissima warzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che hanno migliorato il gameplay ma hanno peggiorato tutto quello che c'è intorno, spero che per halo 6 se ripiglino un attimo

- - - Aggiornato - - -

Scusami, con MP3 ho pensato a Metroid Prime 3. Non ho idea del perché, visto che è pure un genere diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo la valutazione, proprio perché un gioco può avere funzioni che un altro non ha mi limiterei a confrontare quello che fanno entrambi (quindi nel confronto con Vanquish o Uncharted 1 solo il sp). Solo nell'ottica di un confronto diretto, s'intende.
I miei influssi e messaggi subliminali stanno sortendo l'effetto sperato :icebad:

Prima o poi tutto il foro non farà che parlare d'altro :evilknight:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro