Udienza Preliminare Gears Of War 4 | Live Metacritic: 85

Pubblicità
La campagna di Halo 2 è la peggiore della serie. Le migliori sono Reach e 4. Ma siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La peggiore? Boh, dovrei rigiocarlo mi sa... Vabbe comunque fine ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè scusate, ho letto bene o qualcuno qui ha scritto che la campagna degli halo è curata ecc? forse i primi due, volendo ci si può mettere anche il terzo capitolo, ma dal quarto in poi mi sembra che sta saga stia puntando tutto sull'esperienza multiplayer. Sono d'accordo sul fatto che le campagne dei gears non siano il massimo, sono il primo a dirlo, però manco fanno così schifo come alcuni dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il multi di halo 4 fa cagare, di contro la campagna è davvero bella

E non me criticate quella del 5, che è **** pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al multi c'ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio alla fine un discreto numero di ore ce l'ho passato, ma in confronto agli altri.. quanto gli ha fatto male l'assenza dello split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il multi di halo 4 fa cagare, di contro la campagna è davvero bellaE non me criticate quella del 5, che è **** pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al multi c'ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio alla fine un discreto numero di ore ce l'ho passato, ma in confronto agli altri.. quanto gli ha fatto male l'assenza dello split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, vorrà dire che me lo rigiocherò (il quarto), magari cambio opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'ora come mai uncharted4 ha un multy mediocre eppure è ben sopra il 90??
*Allora

Ha un multiplayer mediocre solo perchè tu sei scarso e le prendi da tutti?

Si il multy di unchy piace a chi(alcuni)ha preso il gioco
Vista l'affluenza che ha il multiplayer di Uncharted 4 dal D1 ad oggi, nonostante l'assenza delle coop e in generale i contenuti molto ridotti inizialmente, direi che non piace solo ad "alcuni".

*Allora
Ha un multiplayer mediocre solo perchè tu sei scarso e le prendi da tutti?

Vista l'affluenza che ha il multiplayer di Uncharted 4 dal D1 ad oggi, nonostante l'assenza delle coop e in generale i contenuti molto ridotti inizialmente, direi che non piace solo ad "alcuni".
Vabbe ciao va

Vabbe ciao va
Mi raccomando, non prenderle troppo pure negli altri giochi altrimenti infesti tutti i topic dicendo "questo è mediocre, questo è brutto, questo fa schifo", ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando, non prenderle troppo pure negli altri giochi altrimenti infesti tutti i topic dicendo "questo è mediocre, questo è brutto, questo fa schifo", ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho solo detto che il multy di u4 sta alla campagna di gears4 probabilmente

Ok che per voi filo sonari non si può muovere nessuna critica a nulla che ve ne uscite con frasi del tipo "non ti piace perché le prendi sempre" :rickds:

Ma ora so grazie a te che pure il mylty di u4 è un giocone...del resto di quel gioco non si può muovere nessuna critica

Lui non ha neanche PS4, il multi di U4 al massimo l'ha visto a casa del cuggggino come suo solito :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho solo detto che il multy di u4 sta alla campagna di gears4 probabilmente
Ok che per voi filo sonari non si può muovere nessuna critica a nulla che ve ne uscite con frasi del tipo "non ti piace perché le prendi sempre" :rickds:

Ma ora so grazie a te che pure il mylty di u4 è un giocone...del resto di quel gioco non si può muovere nessuna critica
Tu hai scritto:

uncharted4 ha un multy mediocre
Il che non è vero. Non hai detto "A me il multy di Uncharted 4 ha fatto cagare PERCHE' ", "io giudico il multy di Uncharted 4 mediocre PERCHE' ", no, hai dato una sentenza secca e ingiustificata, tipica di chi ha un avversione personale verso quella determinata cosa. E visto che non ti voglio reputare fanboy boxaro, nintendaro o quel che sia perchè è una cosa da adolescenti da 15 anni in giù, ne tanto meno penso tu abbia avuto litigi con qualcuno di ND, allora l'unica motivazione plausibile è quella. E non sei il primo tranquillo, lo fanno in molti.

Altrimenti se non è così spiega, per filo e per segno, perchè lo reputi mediocre e ti darò le mie risposte. Ma se quelli sono i tuoi post ti rispondo sullo stesso livello.

- - - Aggiornato - - -

Lui non ha neanche PS4, il multi di U4 al massimo l'ha visto a casa del cuggggino come suo solito :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Vabbè spero non sia così, se non ha PS4 e giudica "mediocre" qualcosa che non può nemmeno provare la chiudo qui perchè sarebbe una barzelletta.

Tu hai scritto:

Il che non è vero. Non hai detto "A me il multy di Uncharted 4 ha fatto cagare PERCHE' ", "io giudico il multy di Uncharted 4 mediocre PERCHE' ", no, hai dato una sentenza secca e ingiustificata, tipica di chi ha un avversione personale verso quella determinata cosa. E visto che non ti voglio reputare fanboy boxaro, nintendaro o quel che sia perchè è una cosa da adolescenti da 15 anni in giù, ne tanto meno penso tu abbia avuto litigi con qualcuno di ND, allora l'unica motivazione plausibile è quella. E non sei il primo tranquillo, lo fanno in molti.

Altrimenti se non è così spiega, per filo e per segno, perchè lo reputi mediocre e ti darò le mie risposte. Ma se quelli sono i tuoi post ti rispondo sullo stesso livello.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè spero non sia così, se non ha PS4 e giudica "mediocre" qualcosa che non può nemmeno provare la chiudo qui perchè sarebbe una barzelletta.
Non ha PS4, è un dato di fatto. Non è la prima sparata che fa su giochi che non ha mai giocato :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricordo ancora una volta perchè evidentemente vi deve essere sfuggito (AKA non sapete leggere) che in questa sezione non è tollerata la member war (member...teste di member forse sarebbe più appropriato) pertanto vi esorto a finirla, semmai apritevi un bel topic in console war. Se continuate prometto di non bannarvi, dopotutto sarebbe poco minaccioso, semplicemente cancellerò con un click tutti i vostri meravigliosi messaggi. Questo è il potere di un di...mod :sasa:

Ragazzi, vorrà dire che me lo rigiocherò (il quarto), magari cambio opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio lavoro è compiuto :icebad:

Comunque dai, chiudo l'ot :rickds:

Ultima modifica:
Io leggendo le recensioni mi sembra che le relazioni e i redattore si siano rincitrulliti. Praticamente alcuni mettono come difetti il fatto che sia un gears of war in tutto e per tutto....credo che una saga, soprattutto se si tratta di un TPS puro, a parte qualche novità (nuovi nemici, nuovi personaggi, nuova storia ecc che non é poco). Non si può stravolgere più di tanto. Io adoro la saga di gears, domani prenderò anche questo 4 capitolo e semplicemente peso che mi sentirò a casa:asd:

Io leggendo le recensioni mi sembra che le relazioni e i redattore si siano rincitrulliti. Praticamente alcuni mettono come difetti il fatto che sia un gears of war in tutto e per tutto....credo che una saga, soprattutto se si tratta di un TPS puro, a parte qualche novità (nuovi nemici, nuovi personaggi, nuova storia ecc che non é poco). Non si può stravolgere più di tanto. Io adoro la saga di gears, domani prenderò anche questo 4 capitolo e semplicemente peso che mi sentirò a casa:asd:
Adesso va di moda criticare tutto a caso. C'è un sito concorrente che ha subíto un cambio redattoriale e improvvisamente non c'è piú niente che vada bene, è tutto meh, sempre voci dure e tutto brutto. Sentirá freddo alla testa.

Tornando a gears va benissimo che sia un gears. L'innovazione forzata non è mai un bene, imho, perchè porta verso direzioni forzate. Gears poi ha un gameplay ancora attuale e godibile. Perciò...

Boh, magari se non sia più molto da aggiungere ci si ferma e si fa altro... io stesso dopo millemila Halo mi sono scocciato.

Adesso va di moda criticare tutto a caso. C'è un sito concorrente che ha subíto un cambio redattoriale e improvvisamente non c'è piú niente che vada bene, è tutto meh, sempre voci dure e tutto brutto. Sentirá freddo alla testa. Tornando a gears va benissimo che sia un gears. L'innovazione forzata non è mai un bene, imho, perchè porta verso direzioni forzate. Gears poi ha un gameplay ancora attuale e godibile. Perciò...
ma guarda cambi di redattori e cose simili a parte...leggi le recensioni e quasi tutti si lamentano della campagna; o per lo meno la ritengono sottotono rispetto al resto....

leggi i pareri dei giocatori e quasi tutti dicono che è favolosa forse la più bella di sempre...idem per il fatto che il gameplay sia rimasto quello storico..

a sto punto qualcosa non torna...per me negli ultimi anni e da qualsiasi sito le recensioni stanno perdendo di credibilità in maniera assurda..e lo dico da persona che le guarda per passare il tempo, perchè io quando il gioco esce ho già deciso se comprarlo o no e delle recensioni me ne frego altamente

ma guarda cambi di redattori e cose simili a parte...leggi le recensioni e quasi tutti si lamentano della campagna; o per lo meno la ritengono sottotono rispetto al resto....leggi i pareri dei giocatori e quasi tutti dicono che è favolosa forse la più bella di sempre...idem per il fatto che il gameplay sia rimasto quello storico..

a sto punto qualcosa non torna...per me negli ultimi anni e da qualsiasi sito le recensioni stanno perdendo di credibilità in maniera assurda..e lo dico da persona che le guarda per passare il tempo, perchè io quando il gioco esce ho già deciso se comprarlo o no e delle recensioni me ne frego altamente
This....e non é l'unico gioco in cui é successo questo. Senza parlare di come ormai manchi qualsiasi tipo di parametro oggettivo da parte dei redattore e delle redazioni. Poche si salvano ormai. Più leggo recensioni, più mi sembra di trovarmi di fronte non ad un giornalista che scrive un articolo ma ad un normale utente di un forum che scrive un parere sul gioco. Ora... Anche riguardo Gears 4 ci sono redazioni che parlano di una storia meglio sceneggiata rispetto ai precedenti altri dicono il contrario. Se una storia fa cagare o no cavolo credo sia un fattore oggettivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare le assurdità che scrivono tipo quella che ho citato prima( difetti: è gears, campagna lineare... grazie al caxxo é un tps puro per forza é un "corridoio")

A sto punto davvero é meglio fidarsi di pochi e buoni pareri di utenti dei forum che conosco e sanno di cosa parlano... O meglio ancora... giocare quello che interessa e basta

La cosa che sfugge ai più però (oppure non sfugge ma se ne fregano) è che la campagna è il punto più debole del gioco intero, il che non vuol dire che faccia schifo!! Nella maggior parte delle recensioni parla di boss fight anche divertenti, una storia che nonostante alcuni colpi di scena telefonati si fa seguire e ti invoglia a concluderla e che è chiaro che mette alcune domande per poter continuare la saga. Inoltre gli utenti che lo stanno giocando dicono pure che risponderà ad alcuni buchi lasciati nella saga precedente, alcune recensioni parlano pure di una IA non certo sopraffina, ma che da del filo da torcere a difficoltà più alte e diversifica bene i nemici ...il tutto però senza sostanziali differenze a parte alla prima trilogia, dando la sostanziale sensazione di dejavù.

Ora con queste caratteristiche tra dire che la campagna è carina ma che sia il punto debole dell'offerta, e dire che invece è una proprio una m***a sciolta puzzolente...ci passa un oceano...ma si sa che chi giudica la campagna m***a probabilmente non ha mai toccato il gioco in sè e va per sentito dire, trasformando magari un "bella ma preferisco l'online..." con un "la campagna fa schifo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente si deve valutare l'offerta completa, se non si vuole o non si può farlo si giudica quel che si prova senza esprimere giudizi su un gioco nella sua completezza. :leon:
Si, e io cosa ho fatto scusa? No perchè se dici che ti fa tanto sganasciare se uno parla di Gears senza aver giocato mai il multiplayer tiri dentro anche me nel discorso, ma mi sembra di averlo scritto chiaramente che non entro nel discorso online, mi limito bensì a giudicare quello che ho giocato ovvero il singolo.

Si, e io cosa ho fatto scusa? No perchè se dici che ti fa tanto sganasciare se uno parla di Gears senza aver giocato mai il multiplayer tiri dentro anche me nel discorso, ma mi sembra di averlo scritto chiaramente che non entro nel discorso online, mi limito bensì a giudicare quello che ho giocato ovvero il singolo.
Mi fa sardare chi dice che Gears è sopravvalutato e vale meno di MP3 o Vanquish, basandosi solo sul single. Al limite puoi dire che la campagna vale meno, non il pacchetto completo. :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro