Se peschi qualche mio post scritto in precedenza, per me le campagne dei Gears (soprattutto quelle del 2 e del 3) sono migliori (o al limite alla pari) di quelle di Binary Domain e di Vanquish. Sarò uno dei pochi, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa puoi valutare in un gioco online? Grafica e Gameplay?A me onestamente non piace che giochi del genere ricevano lo stesso punteggio di altri capolavori con un ottima componente offline.
A questo punto trovo piu' onesto dare due voti separati per la parte offline e per la parte online.
Poi voto a parte se uno lo compra solo per l'online e gli piace nulla da ridire.
Sono il primo a fregarsene dei voti delle recensioni, volevo soltanto dire che secondo me certi voti sono esagerati per un gioco del genere.
Mi trovo piu' d'accordo con il 7 dato da GameSpot ad esempio.
Non mi permetto di giudicarla perche' non l'ho provata, e a dire il vero l'offline non l'ho mai provato nemmeno nei capitoli precedenti.
Pero' non ho mai letto nessuno affermare che la componente offline del gioco sia superiore a quella di Vanquish o Binary Domain ad esempio. Tutti i miei commenti si basano su questo presupposto.
Poi Binary Domain e Vanquish li ho trovati dei giochi stupendi, quindi tra il fare schifo e non essere un capolavoro ai livelli di questi due giochi ce ne passa.
Quindi io dico che non merita un 9 partendo dal presupposto che la parte offline sia sottotono come si dice.
Se in realta' fosse ottima allora non avrei niente da ridire su un voto del genere.
Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk
Piuttosto quello che mi sta insegnando questo topic è che probabilmente le campagne di gears sono addirittura sottovalutate, se anche fan della serie come Auron o Sopranoz le danno giusto la minima considerazione.
Mentre per me, lo ripeto, le campagne di gears sono autosussistenti, nel senso che la serie sarebbe ottima anche se non ci fosse alcuna componente multigiocatore. Per fare un esempio, le campagne di Gears valgono da sole di più di un the order a caso...
Dirò di più: per me è più Halo, rispetto ad un Gears, che patirebbe l'assenza di una componente multigiocatore, soprattutto dal terzo capitolo in poi, nonostante per me halo 3 e Reach siano i migliori capitoli della serie bungie. Ma, ecco, le campagne degli halo tendo a confrontarle con quelle di altri FPS che hanno una forte componente multigiocatore (come COD, battlefield, killzone, resistance) e in questo caso Halo svetta tranquillamente sui nomi soppraccitati, sempre parlando di campagna. Mentre se prendo FPS only SP, oppure con deboli componenti multigiocatore, come Half Life 2, Bioshock Infinite, Bulletstorm, Wolfenstein The New order o il recente Doom...beh, per me questi hanno tutti campagne superiori a quelle dei vari halo, chi più chi meno.
Se facessi lo stesso discorso con Gears, confrontandolo con TPS only SP o con deboli componenti multigiocatore, come i più volte menzionati Binary Domain, Vanquish, Max Payne 3, allora in questo caso direi che quelle di gears se la giocano meglio con i nomi sopraccitati, anzi in diversi aspetti sono anche migliori...
Ultima modifica da un moderatore: