Fai puzza di cacca andata a male.Che l'ho odiato dal primo istante che l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che ci posso fare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai puzza di cacca andata a male.Che l'ho odiato dal primo istante che l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che ci posso fare!
Fai puzza di cacca andata a male.
Grazie![]()
Tiriamogli questa addosso :mah:
Dopo aver messo, come immagine su twitter, il disco di Phantom Dust è diventato il trollone numero 1.Tanto Spencer è diventato un trollone schifoso, non lo droppano neanche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile, avevo letto qualcosa anche io mesi fa e oggi ho rivisto la stessa cosa su GAF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mah, vediamo. Intanto lui se la ride:O droppano qualcos'altro. Ultimamente hanno lavorato al prototipo di un FPS con UE 4 che andava a 1080p e 60 FPS. :morristend:
Dopo aver messo, come immagine su twitter, il disco di Phantom Dust è diventato il trollone numero 1.
Anche se hyppare così, per poi annunciare un arcade.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho iniziato e dopo 10 minuti l'ho abbandonatoVai via, Crackdown ha potenzialità inespresse enormi e se hai giocato il primo a suo tempo non diresti una cosa del genere. Lascia perdere quel tumore del secondo capitolo.
http://www.polygon.com/2014/1/27/5345342/gears-of-war-xbox-one-microsoft-epic-games-rod-fergussonThe future of the Gears of War franchise is now in Microsoft's hands. The Xbox maker revealed today it acquired the rights to the franchise, including all existing and future games, from creator Epic Games.
Esatto, con i Black Tusk.Sto morendo di gioia!!!!!! OK. Xbox One sarà mia al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto che Rod Fergusson adesso lavora per Microsoft Studios. OTTIMO!
Manca Cliffy B peròNa bomba questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Godo da morire, è tornato pure Rod Fergusson.
E già questo mi basta e avanza per farmi comprare la One.Staminchia, hanno comprato l'IP di Gears Of War e l'ha affidata ai Black Tusk.