xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che l'ho odiato dal primo istante che l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che ci posso fare!
Fai puzza di cacca andata a male.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto Spencer è diventato un trollone schifoso, non lo droppano neanche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O droppano qualcos'altro. Ultimamente hanno lavorato al prototipo di un FPS con UE 4 che andava a 1080p e 60 FPS. :morristend:

Tanto Spencer è diventato un trollone schifoso, non lo droppano neanche a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver messo, come immagine su twitter, il disco di Phantom Dust è diventato il trollone numero 1.

Anche se hyppare così, per poi annunciare un arcade.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

O droppano qualcos'altro. Ultimamente hanno lavorato al prototipo di un FPS con UE 4 che andava a 1080p e 60 FPS. :morristend:
Possibile, avevo letto qualcosa anche io mesi fa e oggi ho rivisto la stessa cosa su GAF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mah, vediamo. Intanto lui se la ride:

jA5G1vMNHiXMQ.jpg

crediamo in te :ivan:

PhilSpencer.jpg

Dopo aver messo, come immagine su twitter, il disco di Phantom Dust è diventato il trollone numero 1.
Anche se hyppare così, per poi annunciare un arcade.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il peggio l'ha raggiunto con Battletoads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai via, Crackdown ha potenzialità inespresse enormi e se hai giocato il primo a suo tempo non diresti una cosa del genere. Lascia perdere quel tumore del secondo capitolo.
Io l'ho iniziato e dopo 10 minuti l'ho abbandonato :rickds::rickds:

Staminchia, hanno comprato l'IP di Gears Of War e l'ha affidata ai Black Tusk.

Ultima modifica:
Sto morendo di gioia!!!!!! OK. Xbox One sarà mia al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto che Rod Fergusson adesso lavora per Microsoft Studios. OTTIMO!

Sto morendo di gioia!!!!!! OK. Xbox One sarà mia al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto che Rod Fergusson adesso lavora per Microsoft Studios. OTTIMO!
Esatto, con i Black Tusk.

Na bomba questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Godo da morire, è tornato pure Rod Fergusson.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro