xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!
quasi quasi ti decoloro. :morris82:

Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!

Vai via, Crackdown ha potenzialità inespresse enormi e se hai giocato il primo a suo tempo non diresti una cosa del genere. Lascia perdere quel tumore del secondo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Crackdown fatto bene + next-gen + cloud.

Ragazzi scusate, no. Non voglio sentire lamentele.

Cosa c'entra il cloud?

L'annuncio dovrebbe avvenire oggi comunque, nella mattinata per Phil e co. dunque nel nostro pomeriggio/sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una nuova IP no eh!
Bio sono con te:asd:

Preferire una nuova IP o un Gears.

Anche se non nascondo la mia curiosità per un Crackdown su Xbox One

Vai via, Crackdown ha potenzialità inespresse enormi e se hai giocato il primo a suo tempo non diresti una cosa del genere. Lascia perdere quel tumore del secondo capitolo.
Bene allora, io proprio il 2 ho giocato e non mi è piaciuto per niente.

Comunque non mi aspetto niente di che, mi pare strano annunciano un tripla A così all'improvviso, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può sfruttare in modo intelligente con un titolo open world come Crackdown.
Tipo come? Comunque preferisco di no, voglio poter giocare disconnesso...

Io non ho mai giocato un Crackdown.
Ok, mi eclisso. :wush:
Non è che ti sia perso tanto:sard:

---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:17:56 ----------

Siamo in due, facciamoci manforte.
Non che vi siate persi tanto:sard:

beh in realtà il primo era bello, il secondo decisamente meno.. spero in un 3 fatto davvero bene

Non è che ti sia perso tanto:sard: 

---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:17:56 ----------

Non che vi siate persi tanto:sard:

Muori.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Muori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se gioco ancora a Crackdown un infarto mi viene sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma poi lamentatevi che non fanno le IP nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma poi lamentatevi che non fanno le IP nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sunset Ovedrive, Project Spark, Ryse, D4, l'IP Black Tusk e Quantum Break me li sono sognati ? Eddai va, cosa vi sposta se annunciano Crackdown 3, tra l'altro probabilmente in sviluppo presso una 3rd Party e non da uno studio interno :rickds: Sempre considerando che potrebbe non essere Crackdown e che se lo annunciano davvero oggi, all'E3 ci sarebbe pure più spazio per roba nuova. Inoltre dimenticate che per le nuove IP potrebbe pure scapparci qualcosa al lancio giapponese, ergo siete esagerati, parecchio esagerati.

Sunset Ovedrive, Project Spark, Ryse, D4, l'IP Black Tusk e Quantum Break me li sono sognati ? Eddai va, cosa vi sposta se annunciano Crackdown 3, tra l'altro probabilmente in sviluppo presso una 3rd Party e non da uno studio interno :rickds: Sempre considerando che potrebbe non essere Crackdown e che se lo annunciano davvero oggi, all'E3 ci sarebbe pure più spazio per roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che l'ho odiato dal primo istante che l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che ci posso fare!

Deve dare la possibilità di tirare giù palazzi,a pugni.

Dopo il sollevamento dei tir,questo è il passo successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro