Noir
Amministratore
quasi quasi ti decoloro. :morris82:Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi quasi ti decoloro. :morris82:Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!
Ma che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!
Si può sfruttare in modo intelligente con un titolo open world come Crackdown.Cosa c'entra il cloud?
Bio sono con teMa che palle Crackdown, tra tutti proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una nuova IP no eh!
Bene allora, io proprio il 2 ho giocato e non mi è piaciuto per niente.Vai via, Crackdown ha potenzialità inespresse enormi e se hai giocato il primo a suo tempo non diresti una cosa del genere. Lascia perdere quel tumore del secondo capitolo.
Tipo come? Comunque preferisco di no, voglio poter giocare disconnesso...Si può sfruttare in modo intelligente con un titolo open world come Crackdown.
Siamo in due, facciamoci manforte.Io non ho mai giocato un Crackdown.
Ok, mi eclisso. :wush:
Non è che ti sia perso tantoIo non ho mai giocato un Crackdown.
Ok, mi eclisso. :wush:
Non che vi siate persi tantoSiamo in due, facciamoci manforte.
Meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che ti sia perso tanto![]()
Non è che ti sia perso tanto![]()
---------- Post added at 12:20:07 ---------- Previous post was at 12:17:56 ----------
Non che vi siate persi tanto![]()
Se gioco ancora a Crackdown un infarto mi viene sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sunset Ovedrive, Project Spark, Ryse, D4, l'IP Black Tusk e Quantum Break me li sono sognati ? Eddai va, cosa vi sposta se annunciano Crackdown 3, tra l'altro probabilmente in sviluppo presso una 3rd Party e non da uno studio internoNo ma poi lamentatevi che non fanno le IP nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che l'ho odiato dal primo istante che l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSunset Ovedrive, Project Spark, Ryse, D4, l'IP Black Tusk e Quantum Break me li sono sognati ? Eddai va, cosa vi sposta se annunciano Crackdown 3, tra l'altro probabilmente in sviluppo presso una 3rd Party e non da uno studio internoSempre considerando che potrebbe non essere Crackdown e che se lo annunciano davvero oggi, all'E3 ci sarebbe pure più spazio per roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif