xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears of War Xbox One developer Black Tusk is going to make an innovative entry to the series, according to Microsoft Game Studio’s Ken Lobb, who has discussed the new shooter, the departure of Killer Instinct developer Double Helix Games and more in a new interview.
Lobb made his comments in a new Edge interview, which explained that he was instrumental in the discusssions that led Metroid Prime to become a first-person title. The man’s not afraid of suggesting big risks, clearly.

He is now involved across all of Microsoft’s first-party studios. When asked what he thought of Black Tusk taking over the Gears of War IP – following its acquisition from Epic Games – Lobb replied, “I actually have tons of respect for Chuck [Osieja, creative director] and all the guys up at Black Tusk. I think the reality is what we have is innovative Gears Of War. That’s what I believe they’re going to make.

“They’re an internal studio, but the reality is it’s cool to have [an IP] that can be a grand slam right out of the gate. The concepts they’ve been toying with are awesome. You take what they were thinking about and their expertise on Unreal Engine 4, because that’s what they’ve been playing with since their founding, and really go with the IP. Again, this was a mutually agreed thing. It’s not, ‘Here’s this thing you must take.’ That’s not the way Phil [spencer] works; that’s not the way we work.”
BT, mostratemi qualcosa all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Microsoft studios: il nuovo GoW sarà incredibile e innovativo

Ken Lobb di Microsoft Game Studios ha parlato durante un'intervista rilasciata ad Edge del prossimo Gears of War, affidato a Black Tusk Studios in seguito al passaggio del franchise da Epic Games alla compagnia di Redmond.

Il dirigente si è soffermato in particolare sulle potenzialità del team di sviluppo, affermando che crede nel talento e nel lavoro di Black Tusk: il prossimo Gear of War sarà innovativo e i primi concept mostrati sono incredibili, ha riferito Lobb. Il progetto è basato sull'Unreal Engine 4, motore sul quale il team lavora sin dalle fasi preliminari e che è ormai in grado di padroneggiare a dovere.

Infine, parlando dell'acquisizione di Double Helix da parte del colosso Amazon, Lobb ha rassicurato i fan del franchise Killer Instinct, sul quale ha lavorato in passato con Rare, dicendo che il brand è al sicuro con lo studio Iron Galaxy e sotto la sua supervisione e quella del creative director del titolo originale Adam Isgreen.

Spaziogames

Speriamo, qualche idea nuova ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diamogli fiducia, secondo me servirebbe una distruzione ambientale fatta bene, con la quale si possono creare nuove coperture e nuovi spazi, unita ad una interazione ambientale molto profonda, potendo usare qualsiasi cosa, spostarla ed usarla ai propri fini. Poi il capitolo storia, beh, qua mi basta che non sia banale e/o troppo "costruita". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diamogli fiducia, secondo me servirebbe una distruzione ambientale fatta bene, con la quale si possono creare nuove coperture e nuovi spazi, unita ad una interazione ambientale molto profonda, potendo usare qualsiasi cosa, spostarla ed usarla ai propri fini. Poi il capitolo storia, beh, qua mi basta che non sia banale e/o troppo "costruita". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sempre più convinto sarà un reboot, con la stessa storia raccontata diversamente, sono aperto ad innovazioni, ma non devono farmi mappe enormi perchè lo gnasher deve restare l'arma tipica.

E sono sempre più convinto che all'E3 vedremo un trailer, ne parlano troppo di gears per non dare notizie, e il ragionamento halo5- trailer2013 -uscita2015 e gears of war- trailer2014-uscita 2016

Quindi anche un semplice trailer lo mostreranno, per non dire che comunque non credo che i black tusk abbiano iniziato i lavori quando hanno ufficializzato tutto, ma prima.

Sono sempre più convinto sarà un reboot, con la stessa storia raccontata diversamente, sono aperto ad innovazioni, ma non devono farmi mappe enormi perchè lo gnasher deve restare l'arma tipica. E sono sempre più convinto che all'E3 vedremo un trailer, ne parlano troppo di gears per non dare notizie, e il ragionamento halo5- trailer2013 -uscita2015 e gears of war- trailer2014-uscita 2016

Quindi anche un semplice trailer lo mostreranno, per non dire che comunque non credo che i black tusk abbiano iniziato i lavori quando hanno ufficializzato tutto, ma prima.
No no, hanno iniziato poco prima dell'annuncio (settimane, non mesi). Prima hanno lavorato sull'Unreal Engine 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, hanno iniziato poco prima dell'annuncio (settimane, non mesi). Prima hanno lavorato sull'Unreal Engine 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo so, ma dico...questo è quello che hanno detto loro, ma ci sono tante cose che mi "puzzano", rod ferguson che lascia epic finito gears3, e finisce a black tusk, trailer nell'E3 2013 mostrano un trailer di black tusk che non è ne gioco ne nulla??(la cosa è strana...). Black tusk che prima di gears lavorava guarda caso all'unreal engine, ora parlano di concept innovativi e esperti dell'unreal engine (come??dopo un mese già parlano di gioco innovativo??

Con questo non voglio dire ovviamente che il gioco è pronto e giocabile eh, ma secondo me qualcosa più che qualche concept c'è...

Si lo so, ma dico...questo è quello che hanno detto loro, ma ci sono tante cose che mi "puzzano", rod ferguson che lascia epic finito gears3, e finisce a black tusk, trailer nell'E3 2013 mostrano un trailer di black tusk che non è ne gioco ne nulla??(la cosa è strana...). Black tusk che prima di gears lavorava guarda caso all'unreal engine, ora parlano di concept innovativi e esperti dell'unreal engine (come??dopo un mese già parlano di gioco innovativo?? Con questo non voglio dire ovviamente che il gioco è pronto e giocabile eh, ma secondo me qualcosa più che qualche concept c'è...
Si beh, qualche concept sicuro.. Ed infatti anche io spero in un teaser all'E3. Anche se non saprei, presentarlo a giugno 2014 per vederlo a ottobre 2016 mi pare eccessivo, sarebbe meglio verso fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema anzitutto è trovare il protagonista giusto: già con Baird non (mi sembra) abbiano fatto una buona figura.

Forse il più giusto sarebbe vedere Hoffman quando era "pivello" ad esempio ad Anvil Gate e come è arrivato ad essere lì, ad esempio a quando ha perde la moglie.

Marcus e Dom hanno già dato, Cole non è adatto, forse un po' Dizzy.

Per il multiplayer invece la cosa può essere vista peggio perché una volta che rendi il gioco "fruibile" a tutti, tornare indietro non è così facile e non è che sia un bene.

Il problema anzitutto è trovare il protagonista giusto: già con Baird non (mi sembra) abbiano fatto una buona figura.Forse il più giusto sarebbe vedere Hoffman quando era "pivello" ad esempio ad Anvil Gate e come è arrivato ad essere lì, ad esempio a quando ha perde la moglie.

Marcus e Dom hanno già dato, Cole non è adatto, forse un po' Dizzy.

Per il multiplayer invece la cosa può essere vista peggio perché una volta che rendi il gioco "fruibile" a tutti, tornare indietro non è così facile e non è che sia un bene.
Io ci vedrei bene anche un Dom protagonista, durante l'E-Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci vedrei bene anche un Dom protagonista, durante l'E-Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già l'abbiamo visto distrutto per tutto quello che è successo DOPO l'E-day, non facciamoci mancare anche la paranoia per il fratello morto va.:rickds::rickds:

Poveraccio.

diretto sequel del terzo, lo ripeto da quando è uscita quella cagata di Judgment i prequel sono poco interessanti e tendenzialente poco ispirati.

Immaginatevi un Gears 4 ambientato alcuni anni dopo il 3, in cui si credeva che la minaccia delle locuste fosse stata definitivamente debellata ed invece si scopre che una nuova razza di locuste più forti ed agguerrita è pronta a vendicarsi della morte della loro regina, capitanata da un nuovo leader con le palle simil RAAM? per me sarebbe D1.

diretto sequel del terzo, lo ripeto da quando è uscita quella cagata di Judgment i prequel sono poco interessanti e tendenzialente poco ispirati.
Immaginatevi un Gears 4 ambientato alcuni anni dopo il 3, in cui si credeva che la minaccia delle locuste fosse stata definitivamente debellata ed invece si scopre che una nuova razza di locuste più forti ed agguerrita è pronta a vendicarsi della morte della loro regina, capitanata da un nuovo leader con le palle simil RAAM? per me sarebbe D1.
Un sequel del genere sarebbe di una banalità disarmante; le locuste sono morte e sepolte con il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che sia ambientato sul un nuovo pianeta cambiando tutto ma proprio TUTTO. La trilogia è finita perfettamente non la devono toccare.

Un sequel del genere sarebbe di una banalità disarmante; le locuste sono morte e sepolte con il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

banale ma efficace.

Guarda Judgment, in confronto alla trilogia pare un gioco fatto da un altro team visto il basso livello qualitativo.

banale ma efficace.
Guarda Judgment, in confronto alla trilogia pare un gioco fatto da un altro team visto il basso livello qualitativo.
Judgment l'ha fatto un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in Judgment ci stanno sempre le locuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ripeto, un sequel con le locuste sarebbe una cosa ridicola. Devono innovare? Bene, inizino dal fare una storia credibile per l'universo di gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah se fosse un prequel il mio hype scenderebbe non poco

Una soluzione sarebbe ambientare Gears moltissimi anni dopo il terzo con nuovi nemici e nuovi personaggi. ( e qui davvero potrebbero inventarsi di tutto e non gli direi nulla)

Ultima modifica da un moderatore:
Mah se fosse un prequel il mio hype scenderebbe non pocoUna soluzione sarebbe ambientare Gears moltissimi anni dopo il terzo con nuovi nemici e nuovi personaggi. ( e qui davvero potrebbero inventarsi di tutto e non gli direi nulla)
Concordo pienamente su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah se fosse un prequel il mio hype scenderebbe non pocoUna soluzione sarebbe ambientare Gears moltissimi anni dopo il terzo con nuovi nemici e nuovi personaggi. ( e qui davvero potrebbero inventarsi di tutto e non gli direi nulla)
Quoto col sangue, pensate a uber locuste geneticamente modificate un incrocio tra splendenti e locuste classiche...ultracazzute, con creature enormi e novo arsenale da combattimento.

:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro