xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto col sangue, pensate a uber locuste geneticamente modificate un incrocio tra splendenti e locuste classiche...ultracazzute, con creature enormi e novo arsenale da combattimento.
:sbav:
No, le locuste non devono esserci; nemmeno uber, potenziate, incrociate o quel che siano :morris82:

Quoto col sangue, pensate a uber locuste geneticamente modificate un incrocio tra splendenti e locuste classiche...ultracazzute, con creature enormi e novo arsenale da combattimento.
:sbav:
Ma potrebbero benissimo chiudere il capitolo locuste e inventarsi nuovi nemici. Lo ambienti 50-100 anni dopo. Sera nel suo pieno splendore e t'inventi un nuovo nemico.( che venga da sotto terra o dallo spazio poco cambia)

Ultima modifica da un moderatore:
No, le locuste non devono esserci; nemmeno uber, potenziate, incrociate o quel che siano :morris82:

Ma basta con sti prequel...per fare cose poi un capitolo sulle Pendulum umani vs umani? per me è scaffale atomico.

Ma potrebbero benissimo chiudere il capitolo locuste e inventarsi nuovi nemici. Lo ambienti 50-100 anni dopo. Sera nel suo pieno splendore e t'inventi un nuovo nemico.( che venga da sotto terra o dallo spazio poco cambia)
No, le locuste sono il marchio di fabbrica di Gears, non possono e nn devono toglierle.

Ma basta con sti prequel...per fare cose poi un capitolo sulle Pendulum umani vs umani? per me è scaffale atomico.
Non ho detto prequel per forza di cose, ho detto che anche un sequel con vicende tutte nuove e nuovi nemici sarebbe ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho detto prequel per forza di cose, ho detto che anche un sequel con vicende tutte nuove e nuovi nemici sarebbe ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si cambiamogli pure armi e setting e via...ma allora non chiamatelo più Gears.

Basterebbe portare una trama solida e credibile che continui l'excursus narrativo del 3 ma non snaturano le caratteristiche principali della serie...se per dire già mi togli le locuste, già partiamo male.

lo ambienti 100 anni dopo con il pianeta ripopolato separazione del pianeta in stati in perenne conflitto nel quale scoppierà una guerra mondiale e la fazione nemica cercherà di battere i nemici con armi batteriologiche che avranno ripercussioni su tutto il pianeta

Si cambiamogli pure armi e setting e via...ma allora non chiamatelo più Gears.
Basterebbe portare una trama solida e credibile che continui l'excursus narrativo del 3 ma non snaturano le caratteristiche principali della serie...se per dire già mi togli le locuste, già partiamo male.
Si ma le locuste sono morte, tutte; non ha senso farle tornare in vita per chissà quali motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma le locuste sono morte, tutte; non ha senso farle tornare in vita per chissà quali motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi lo dice che son morte tutte...è un videogioco di fantascienza non una cronistoria di fatti realmente accaduti:asd:

Uno può prendere e stravolgere la storia come meglio crede, o considerare un minimo pretesto per continuare a raccontare le avventure delle locuste e cog senza per forza doversi attenere pedissequamente ad un principio di coerenza.

Io spero che sia con tutt'altra trama, diversi personaggi e differente location. Un prequel o un sequel non mi entusiasmano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che sia con tutt'altra trama, diversi personaggi e differente location. Un prequel o un sequel non mi entusiasmano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non vuoi un gears of war, semplice.

Ma perché non possono esserci altri nemici oltre alle locuste scusa? (esempio estremo, in Halo c'è altro oltre ai Covenant)

I Black Tusk possono variare dalle solite locuste pur lasciando intatto lo stile classico dei Gears.

Bè potrebbero fare come Bioware con Mass Effect 4: un altro gioco con personaggi diversi ma sempre nello stesso universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne so, un'altra minaccia in un altro pianeta sperduto, sta a loro darsi da fare, basta che me lo fanno innovativo :rickds:

Ma perché non possono esserci altri nemici oltre alle locuste scusa?
ce li vedresti tu dei poliponi blu armati (esempio stupido) o dei mech che imbracciano un lancer? a me francamente farebbe storcere non poco il naso...

Bè potrebbero fare come Bioware con Mass Effect 4: un altro gioco con personaggi diversi ma sempre nello stesso universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che ne so, un'altra minaccia in un altro pianeta sperduto, sta a loro darsi da fare, basta che me lo fanno innovativo :rickds:

Così già andiamo meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così già andiamo meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì intendevo quello prima, mi sono spiegato male :rickds:

Ragazzi ma vi siete impazziti ? Gears senza locuste non è Gears, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto valeva fare una nuova IP. Le locuste ci saranno a meno che non pensiate che Microsoft voglia che il gioco venda 2 copie e che voglia "orde" di fan pronte a farsi esplodere nella sede di Black Tusk Studios. Detto questo, se hanno una bella idea per un sequel ben venga il sequel, ma se deve essere una forzatura senza significato ben venga un prequel. Parlate come se tutti i prequel fossero il male e come se Judgment fosse d'ora in avanti la regola assoluta per la qualità di ogni titolo ambientato prima della trilogia originale. Come se poi Gears avesse questo tramone da non toccare e come se non si potesse raggiungere livelli narrativi e di gameplay ancor più superiori con altre ambientazioni e con un altra squadra. Spencer parlò tempo fa della saga dicendo che ciò gli era maggiormente dispiaciuto era come Epic aveva trattato in modo poco maturo il plot narrativo generale e i vari personaggi, in questo senso si poteva fare sicuramente qualcosa in più: personaggi un pò meno piatti, un plot più maturo e sopratutto qualche spiegazione in più sul perché di alcuni eventi che ancora non sono stati spiegati. Aveva detto che con un eventuale capitolo (se ne parlava ben prima dell'acquisizione dell'IP) oltre a un ritorno classico del bilanciamento del gameplay e delle armi, avrebbe dato assoluta importanza nella creazione di qualcosa di più maturo. Judgment in modalità campagna aveva fallito anche perché quello che su cui si era concentrato erano eventi tutto sommato banali e poco interessanti e per la sua natura sperimentale e di spin-off ha fatto storcere il naso a più e più persone. Ma è qui il punto, Judgment era un eccezione e non la regola. I prequel possono essere pure interessanti e sicuramente non partirò prevenuto per un eventuale capitolo ambientato durante l'E-Day sviluppato con i ********, come se non ci fossero storie interessanti da raccontare (fumetti e libri presentano tante di quelle situazioni nuove da poterci campare per altre due trilogie). Ma sicuramente mi girerebbero i ******** nel vedere le locuste tornare in vita con qualche cagata narrativa da film di serie B.

Bè potrebbero fare come Bioware con Mass Effect 4: un altro gioco con personaggi diversi ma sempre nello stesso universo che ne so, un'altra minaccia in un altro pianeta sperduto, sta a loro darsi da fare, basta che me lo fanno innovativo
Ed è quello che sto dicendo anche io, ma molto avanti nel tempo se un sequel, per puri fatti storici (Sera non sta messo benissimo dopo gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per i nemici si potrebbe fare di tutto, come ha detto un utente poco sopra:

lo ambienti 100 anni dopo con il pianeta ripopolato separazione del pianeta in stati in perenne conflitto nel quale scoppierà una guerra mondiale e la fazione nemica cercherà di battere i nemici con armi batteriologiche che avranno ripercussioni su tutto il pianeta
Anche perché se prima avevano problemi di carburante, ora sono messi ancora peggio.. Quindi i conflitti possono essere molto più facili da giustificare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che eresie che leggo....gears senza locuste, conflitti mondiali, mezzi, mech 100 anni avanti, uomini vs uomini....facciamolo in prima persona e chiamiamolo battlefield...ma dai!!!!

Della storia possono ancora dire qualsiasi cosa, come prequel hanno tantissime cose da dire, come sequel basta mostrare come l'arma del padre di marcus abbia fallito come fecero il martello dell'alba e jacinto lasciando locuste vive che si riorganizzano....ma secondo me l'idea più semplice ed efficace rimane un reboot...stessa storia, con i cardini come e-day imulsion locuste e regina umana, il tutto raccontato con personaggi nuovi, più epicitá, più profondità e dettagli migliori e il gioco è fatto...ma le locuste DEVONO restare, già gli splendenti del tre mi infastidivano nonostante fossero ben giustificati dalla trama...ma umani vs umani vorrebbe dire ridurre gears ad un semplice, banale, ennesimo, mediocre tps

come sequel basta mostrare come l'arma del padre di marcus abbia fallito come fecero il martello dell'alba e jacinto lasciando locuste vive che si riorganizzano....
Quello che auspico, ovvero che non tutte le locuste siano morte dopo il finale del terzo e che magari le locuste superstiti abbiano sviluppato che so degli anticorpi all'imulsion che le hanno rese più coriacee e potenti, in cerca di vendetta dopo la morte della regina con un nuovo leader stile RAAM ma ancora più cazzuto.

A me sinceramente rivangare il passato andando a creare l'ennesimo prequel non entusiasma manco per niente men che meno se andiamo al periodo delle pendulum, perché significherebbe un gears senza locuste e non riuscirei a concepirlo proprio.

IMHO la strada migliore sarebbe quella di un sequel, ancora con la squadra Delta con Clayton Carmine che prende il posto di Dom e nuovi pg che s'aggiungono all'avventura.

Ultima modifica:
Io continuo a dire che fare un prequel, ancora , sia sbagliato. Gears non ha una struttura narrativa così forte da poter permettersi di raccontare una storia che sai già dove va a finire. È proprio qui il punto. Se fai un prequel durante le pendulum elimini le locuste e vien fuori un umani contro umani che sai già dove va a finire(e-day). Se ne fai uno durante l'e-day mi ritrovo ancora contro le locuste come in gears 1(e le nuove eventuali locuste devono giustificarle a livello di trama, così come le nuove armi cosa non fatta o fatta male in judgement...questo è uno dei problemi dei prequel...nuovi nemici e armi che nei seguiti cronologici del gioco magicamente spariscono).

Io penso che un sequel ambientato molti anni dopo e con nuovi nemici sia la cosa migliore anche per variare un po' le cose a livello di gameplay ( che dopo 4 capitoli diciamo che ha dato tutto o quasi.)

E qui dico un altra cosa. Dai Black Tusk avrei preferito una nuova IP invece che un nuovo Gears, saga che imho ha già dato tanto. All'E3 ero molto speranzoso quando presentarono il trailer dei Black tusk, non nascondo la piccola delusione nel vedere che li han piazzati a fare il nuovo Gears

Un Gears senza locuste non è Gears ragà. Cioè guardate il multiplayer di Judgment....umani vs umani...vi sembra Gears quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro