xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In ogni caso senza Cliff non so se Gears continuerà ad essere sempre lo stesso :morristend:

è stato un peccato non vedere epic all'E3, speriamo che mostrino qualcosa al GamesCom o TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero stupito infatti della mancanza di Epic sul palco Microsoft. Contento che sono ancora in buoni rapporti.
Inviato dal mio G330
Io ho seguito la conferenza sony in diretta su gametrailers e i giornalisti nella preconferenza hanno:l4gann: intervistato molta gente là e tra i vari era presente anche epic che lodava la sony, quindi non so ma la mia sensazione è che gears per next gen sarà multi...considerando che epic fa tutti giochi multi tranne gears appunto...e il fatto che nn hanno annunciato nulla su gears è proprio perchè si devono accordare sui diritti ed esclusive...e visto come è andato judgment non so fino a che punto microsoft abbia tutta sta voglia di pagare per mantere gears esclusiva

In ogni caso senza Cliff non so se Gears continuerà ad essere sempre lo stesso :morristend:
Come dire che senza Carroll, la Shelby non sarà più la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto così. La saga ha bisogno di una piccola pausa, Judgment è stato stracriticato giustamente per certi versi, decisamente ingiustamente per altri, tuttavia il franchise non ha bisogno di un capitolo all'anno, sarebbe fin troppo superfluo. Una pausa di qualche anno spero possa fare bene, risolvendoli, a tutti quei punti in cui il terzo capitolo non ha saputo migliorare il secondo ed in cui Judgment ha peccato in generale. Senza Cliffy la saga può uscirne anche con più linfa vitale che mai, speriamo bene. In generale comunque, molto felice che il franchise sia tutto tranne che morto. Adesso dateci una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phil Spencer di Microsoft, durante una conversazione con un utente su Twitter, ha confermato che il nuovo progetto dei Black Tusk Studios, appena accennato con un brevissimo video all'E3 2013, sarà una nuova IP. Inoltre il nome del gioco ed il gameplay saranno rivelati nel corso di una conferenza, molto probabilmente quella che si terrà alla Gamescom di Colonia.
Da sito concorrente.

A me ha ricordato Splinter Cell e Deus Ex Human Revolution.

Se fosse una roba alla splinter cell sarei felice per vari motivi...ma basta roba in prima persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Se fosse una roba alla splinter cell sarei felice per vari motivi...ma basta roba in prima persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dovrebbe essere un titolo in prima persona, secondo alcuni annunci di lavoro vecchiotti in cui si parlava, appunto, di un "titolo in prima persona atipico e diverso dal solito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbe essere un titolo in prima persona, secondo alcuni annunci di lavoro vecchiotti in cui si parlava, appunto, di un "titolo in prima persona atipico e diverso dal solito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e che palle...:bah!:

e che palle...:bah!:
Mah, si sa così poco sul titolo, se non che il setting sarà "futuristico" che mi viene difficile dire qualsiasi cosa. Il team che c'è dietro, visto le teste che Microsoft è riuscito a mettere insieme, a testimonianza del fatto che sia un team in cui si crede tantissimo, fa ben sperare e in generale dovrebbe importare della qualità; che sia in prima, terza persona o chissa cos'altro poco importa.

Mah, si sa così poco sul titolo, se non che il setting sarà "futuristico" che mi viene difficile dire qualsiasi cosa. Il team che c'è dietro, visto le teste che Microsoft è riuscito a mettere insieme, a testimonianza del fatto che sia un team in cui si crede tantissimo, fa ben sperare e in generale dovrebbe importare della qualità; che sia in prima, terza persona o chissa cos'altro poco importa.

A me importa...sono stufo di vedermi da anni canne di fucili in primo piano davanti al televisore cristo, un pò di originalità o cmq qualcosa di diverso nn guasterebbe.

Ultima modifica:
A me importa...sono stufo di vedermi da anni canne di fucili in primo piano davanti al televisore cristo, un pò di originalità o cmq qualcosa di diverso nn guasterebbe.
Parlano di "titolo in prima persona atipico" su, un pò di ottimismo.

Ormai non ci rsta che aspettare il Gamescom a fine agosto, ci sono parecchi titoli interessanti per la Xbox One. Altro che TV e sports:rickds:

mah...non mi convinci. Dopo la notizia che sarà "di base" un Fps, il mio interesse si è affievolito cmq.
Ma io non devo convincere nessuno, figurati. Microsoft non mi paga per fare pubblicità ai suoi studi 1st Party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno fa le sue considerazioni, ci mancherebbe altro. Dico solo, che non si sa praticamente nulla e la base per essere ottimisti c'è, inoltre gli annunci di lavoro sono sempre indicativi, potrebbero pure aver cambiato idea sul genere o chissà cos'altro ma ripeto, ognuno tira le sue conclusione come preferisce.

Ultima modifica da un moderatore:
News 5/07: Titolo e Gameplay al Gamescom

Ottimismo galoppante :morris82:

Phil Spencer ha detto che sarà presentato ad un evento, senza specificare quale :morristend:

We'll intro the game the right way with gameplay, name etc at an event.

News 5/07: Titolo e Gameplay al Gamescom
Ottimismo galoppante :morris82:

Phil Spencer ha detto che sarà presentato ad un evento, senza specificare quale :morristend:
Oddio, mitico Spencer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No ha praticamente detto nulla.

Oddio, mitico Spencer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No ha praticamente detto nulla.
Infatti, mi sono incuriosito ed ho cercato su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha detto che verrà presentato per bene ad una conferenza, e mi giocherei tutto sulla gamescon :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro