a me da l'impressione di un indie, sono curioso di saperne di più![]()
in effetti questa immagine (se davvero è della nuova IP dei Black Tusk, poi può essere di no) ricorda uno zelda. anzi come dicono su neogaf, uno zelda+journey+patapon![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me da l'impressione di un indie, sono curioso di saperne di più![]()
in effetti questa immagine (se davvero è della nuova IP dei Black Tusk, poi può essere di no) ricorda uno zelda. anzi come dicono su neogaf, uno zelda+journey+patapon![]()
Sarà un titolo Tripla A ad alto budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa me da l'impressione di un indie, sono curioso di saperne di più
Spero vivamente in un RPG action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà un titolo Tripla A ad alto budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In teoria dovrebbe trattarsi di un FPS (confermato mesi e mesi fa da più parti) ma la situazione generale non mi convince, se davvero Titan sarà esclusiva come si dice, lanciare un altro titolo del medesimo genere sarebbe una mossa davvero poco furba, con Halo poi principale protagonista del genere su Xbox, quindi potremmo trovarci qualcos'altro tra le mani, magari un adventure. In ogni caso ormai mancano pochissimi giorni.Spero vivamente in un RPG action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un FPS? :tragic: A parte che da quell'immagine non si direbbe.In teoria dovrebbe trattarsi di un FPS (confermato mesi e mesi fa da più parti) ma la situazione generale non mi convince, se davvero Titan sarà esclusiva come si dice, lanciare un altro titolo del medesimo genere sarebbe una mossa davvero poco furba, con Halo poi principale protagonista del genere su Xbox, quindi potremmo trovarci qualcos'altro tra le mani, magari un adventure. In ogni caso ormai mancano pochissimi giorni.
Nono, non dicevo che questo fosse Titan, intendevo un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn FPS? :tragic: A parte che da quell'immagine non si direbbe. Ho come l'impressione che non si tratterà di Titan.
:pffs: Allora è fattibile dato che avevo letto che i Black Tusk stavano lavorando su più giochi contemporaneamente (Ovviamente con più team). Ma Titan non e' un titolo dei Respawn Entertainment?Nono, non dicevo che questo fosse Titan, intendevo un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti faccio un riassunto su cosa sappiamo al momento.:pffs: Allora è fattibile dato che avevo letto che i Black Tusk stavano lavorando su più giochi contemporaneamente (Ovviamente con più team). Ma Titan non e' un titolo dei Respawn Entertainment?
Tre FPS in esclusiva? :omg3:Ti faccio un riassunto su cosa sappiamo al momento.
I Black Tusk Studios hanno in mente di creare quattro nuove IP, speculazioni e rumor danno certi due franchise tripla A e due XBLA Next-Gen. Come confermato da più fonti il primo Franchise su cui si sta puntando dovrebbe essere un FPS fantascientifico atipico, dunque diverso dalla massa e come facilmente ipotizzabile diverso nel suo essere da Halo se no si troverebbero due giochi troppo simili a pestarsi i piedi a vicenda. Ora, per quale motivo penso possa essere possibile che non sia più l'FPS il primo dei titoli in sviluppo. Semplice, Titan, che come hai detto tu è in sviluppo presso Respawn sarà certamente un FPS e mi sembra paradossale, se e solo se Titan sarà esclusiva One, vedere un altro FPS esclusivo in sviluppo con l'ombra minacciosa di un altro capitolo di Halo dietro che massimo il prossimo anno approderà sicuramente su One. Tre FPS esclusivi ? Mi sembrano troppi, sta tutto nel vedere Titan come sarà.
Molto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bel trailer ma vorrei saperne qualcosa in più prima di definirlo figo.Molto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
un po si, a un certo non so che di familiare.A me ha ricordato Splinter Cell e Deus Ex Human Revolution.
Cosa buona e giusta alla fine :stema:A me ha ricordato Splinter Cell e Deus Ex Human Revolution.
Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa buona e giusta alla fine :stema:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186197/phil-spencer-un-nuovo-gears-of-war-dovrebbe-avere-piu-grinta.aspx"L'unico problema per l'arrivo di un titolo Gears of War su Xbox One a breve termine è che Epic al momento è molto impegnata su altri progetti. Naturalmente Microsoft potrebbe cercare un altro team di sviluppo ma sarebbe un rischio molto grosso e dovremmo agire con molta attenzione. Ritengo che la serie Gears of War debba fare in un certo senso un passo indietro, recuperare le proprie origini: quello che voglio vedere è un gioco cattivo e grintoso."