Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zero zero, E3 dell'anno prossimo se tutto va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibilità di vedere qualche trailer in CG di 30 secondi al Gamescom? Zero proprio?
Va bene anche la punta di un lancer nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come immaginavo purtroppo.Zero zero, E3 dell'anno prossimo se tutto va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio essere preparati al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFalo il distruttore di sogni![]()
questa è tattica, se uno è pessimista, già un semplice traile di 5 secondi farà gasare di piùMeglio essere preparati al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era in programma, anche se non si sa ancora nulla di certo , la richiesta è stata esposta da alcuni fan e quelli della Epic sembravano compiaciuti, staremo a vedereuna versione in hd dei primi 3 ?
Epic non centra più nulla con Gears, non dimentichiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra in programma, anche se non si sa ancora nulla di certo , la richiesta è stata esposta da alcuni fan e quelli della Epic sembravano compiaciuti, staremo a vedere
Massì, volevo dire quelli della black tusk (tasca nera)Epic non centra più nulla con Gears, non dimentichiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si parlava di gameplay ma di un trailer, anche di 30 secondi stile Uncharted 4 all'E3.Scordatevi la parola Gears of War fino all'E3 2015 o molto probabile all'E3 2016.
Il progetto è troppo ambizioso ed i lavori sono iniziati da troppo poco tempo (5/6 mesi al massimo) e per avere qualcosa di tangibile, ovvero un gameplay da 5/6 min, non se ne parla prima di almeno 2 anni ragazzi....quindi in una conferenza tipo E3 che non sarà sicuramente quella dell'anno prossimo. Al limite li avremo un teaser trailer stile Halo 5 un anno fa proprio all'E3.
Non credo abbiano pronto nemmeno quello visto che il gioco è ancora in pre-produzione.Non si parlava di gameplay ma di un trailer, anche di 30 secondi stile Uncharted 4 all'E3.Per farsi un'idea sulla trama ecc, per capire magari se sarà un sequel, prequel o reboot. Dopo 4/5 mesi di lavoro non penso sia impossibile fare un trailer del genere, non serve il video con 10 minuti di gameplay ma come detto prima anche un trailer in CG di una trentina di secondi.
Speriamo almeno in qualche news nel corso dell'anno, sperando nell'E3 del 2015.Non credo abbiano pronto nemmeno quello visto che il gioco è ancora in pre-produzione.
Per quello ne riparliamo all'E3 2015.
Speriamo almeno in qualche news nel corso dell'anno, sperando nell'E3 del 2015.
Spero che l'uscita di una ipotetica collection dei primi 3 capitoli, non fa cambiare la data d'uscita del 4, magari portandolo al 2017.
Mi accontenterei di "poco", ad esempio se si tratterà di un sequel o sarà qualche prequel.Info ne avremo magari anche entro l'anno, ma non t'aspettare cose eclatanti.
Materiale video do per scontato l'E3 2015 nei limiti che ti ho detto però.
L'eventuale collection è possibile che ritardi GOW 4, a meno non l'affidino ad un altro team.
La pagina è stata limitata, però così pare.Embargo fissato per il 7 novembre?