Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, il punto di forza è sempre stato il multy. Al limite diciamo 50% e 50%.per me gears è 90% campagna e 10% multy , imho chi lo prende per giocarsi direttamente quest'ultimo non ha capito proprio un catzo![]()
questo lo puoi dire ai soliti cod/bf ,ma a gears cosi come ad un unchy , assolutamente noMa anche no, il punto di forza è sempre stato il multy. Al limite diciamo 50% e 50%.
no, anche gears of war ha una community grandissima sul multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquesto lo puoi dire ai soliti cod/bf ,ma a gears cosi come ad un unchy , assolutamente no
Se non hai la giusta compagnia con cui giocarci, ovvio che dici così.questo lo puoi dire ai soliti cod/bf ,ma a gears cosi come ad un unchy , assolutamente no
secondo il mio modesto pensiero ti sei perso tantoio gears online non l ho mai calcolato più di tanto, ai tempi di gears 2, c'era Halo 3, modern warfare 2 e forza motorsport 2. Giocai solo la campagna, e pochissimo online.. mi rifarò con questo titolo
Mi rifaró con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsecondo il mio modesto pensiero ti sei perso tanto![]()
Fino al 2015 sono uppate a cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi raga ma non uppate il thread a cazz0 però.
Non scherziamo, il multy di Gears è favoloso...si, la campagna anche è importante, sicuramente, ma l'online di sto gioco è droga pura.per me gears è 90% campagna e 10% multy , imho chi lo prende per giocarsi direttamente quest'ultimo non ha capito proprio un catzo![]()
cosaaaa????
chi è il pirla che chiede il retro lancer????????????
Perfetto, a quanto pare i newser hanno tradotto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa chi ha riportato quella news?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella mia poco più sopra che è quella originale si dice l'esatto contrario, ovvero che la fan base attiva si lamenta della gente che usa il retro considerato troppo OP e fastidioso e chiede che venga rimosso dal multy.
Black Tusk risponde dicendo che stanno ascoltando tutti i feedback e vedranno di farne tesoro in futuro.
P.s. comunque BT faranno un grande gears secondo me dopo tutte le boiate con Judgment e le critiche della gente, resetteranno tutto per avvicinarsi ad un'esperienza multiplayer più simile ai primi 2 credo.
Sarà il classico gioco fan service il che mi va benissimo.