xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti almeno una mappa inedita con l'ultimo update potevano farla ma vabè, si era ormai capito l'andazzo :asd:

Comunque vi segnalo che con l'update di oggi potenziano la classe Soldato su Orda. Aumentano il danno Lancer al 100% se avete l'abilità potenziata al livello 6. Era ora visto che era paradossalmente la classe più inutile delle 5.

Conclusione peggiore non poteva esserci, ma per una capitolo nato male non poteva che finire così.

Spero cmq gli serva da lezione e che tornino in un futuro con un Gears 5 in grado di spaccare veramente, magari nel 2020 contestualmente con la nuova xbox. Una sorta di reboot qualitativo per entrambi i marchi, xbox da una parte e gears dall'altra, un po' un riscatto come la 360 e gears 1 nel lontano 2006, fecero rispetto alla prima sfortunata xbox.

Conclusione peggiore non poteva esserci, ma per una capitolo nato male non poteva che finire così.
Spero cmq gli serva da lezione e che tornino in un futuro con un Gears 5 in grado di spaccare veramente, magari nel 2020 contestualmente con la nuova xbox. Una sorta di reboot qualitativo per entrambi i marchi, xbox da una parte e gears dall'altra, un po' un riscatto come la 360 e gears 1 nel lontano 2006, fecero rispetto alla prima sfortunata xbox.
Secondo me gears 5 uscirà a fine 2019 :ahsisi:

Console nuova o meno, penso cmq le future console saranno retrocompatibili dal d1, quindi il problema non si pone

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me gears 5 uscirà a fine 2019 :ahsisi:Console nuova o meno, penso cmq le future console saranno retrocompatibili dal d1, quindi il problema non si pone
Però con questo capitolo secondo me hanno allontanato molti fan, perciò un GearsOfWar 5 al momento non lo vedo messo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè io mica lo sapevo che mettevano anche i 60fps! E meno male che 'sta X era solo per il 4K :sard: Tanta roba questo aggiornamento :predicatore:

Cioè io mica lo sapevo che mettevano anche i 60fps! E meno male che 'sta X era solo per il 4K :sard: Tanta roba questo aggiornamento :predicatore:
Avrà due opzioni

Una in 4k NATIVO a 30 fps nella campagna e 60 nel multiplayer, con dettagli migliorati e asset 4k.

Una in 1080p (credo, forse qualcosa in più) a 60fps, sia in campagna che in multiplayer e tutti i settaggi a ultra

Avrà due opzioni
Una in 4k NATIVO a 30 fps nella campagna e 60 nel multiplayer, con dettagli migliorati e asset 4k.

Una in 1080p (credo, forse qualcosa in più) a 60fps, sia in campagna che in multiplayer e tutti i settaggi a ultra
Tanta roba davvero. Questa console è un portento :sisi:

Però con questo capitolo secondo me hanno allontanato molti fan, perciò un GearsOfWar 5 al momento non lo vedo messo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo faranno sicuro il 5, è praticamente stato annunciato. Ma proprio per il mal contento che ormai c'è in generale spero vivamente che stiano rivoluzionando il brand lasciando giusto un paio di modalità "classiche"....E' l'unica speranza che hanno ormai per farlo sopravvivere.

Per dire, mi aspetto un cambio alla god of war per intenderci, la sensazione di stanchezza che mi ha dato gears 4 è molto simile a quella di ascension ai tempi :ahsisi:

Lo faranno sicuro il 5, è praticamente stato annunciato. Ma proprio per il mal contento che ormai c'è in generale spero vivamente che stiano rivoluzionando il brand lasciando giusto un paio di modalità "classiche"....E' l'unica speranza che hanno ormai per farlo sopravvivere.
Per dire, mi aspetto un cambio alla god of war per intenderci, la sensazione di stanchezza che mi ha dato gears 4 è molto simile a quella di ascension ai tempi :ahsisi:

Per god of war lo stravolgimento é stato più semplice però visto il tipo di gioco. Per Gears sarà più dura, al di la di nuove modalità per il multiplayer, devono proprio svecchiare tutto dalle animazioni alle meccaniche di gameplay. Soprattutto la campagna, riproporre l'ennesimo corridoio di 8 ore sarebbe un suicidio. Però ripeto l'impresa qui è titanica e non facile, sarà una bella prova per loro. Per questo auspico un ciclo di sviluppo più lungo dei canonici 2/3 anni. Un gears 5 fatto bene e rivoluzionato necessita di almeno un 4/5 anni.

Oggi dopo mesi e mesi ho fatto due partite online, pensavo non ci fosse più nessuno e invece è molto popolato. In ogni caso mi sono proprio stufato, dopo due partite ho spento perché mi stavo annoiando a morte. Ci si rivede con Gears 5.. forse. :asd:

Oggi dopo mesi e mesi ho fatto due partite online, pensavo non ci fosse più nessuno e invece è molto popolato. In ogni caso mi sono proprio stufato, dopo due partite ho spento perché mi stavo annoiando a morte. Ci si rivede con Gears 5.. forse. :asd:
Probabilmente adesso ci sta molta più gente del solito perché è uscita la One X e quindi in molti vorranno spararsi Gears 4 pompato a più non posso. :ahsisi:

Io comunque ormai ci gioco solo in occasioni degli eventi.

Probabilmente adesso ci sta molta più gente del solito perché è uscita la One X e quindi in molti vorranno spararsi Gears 4 pompato a più non posso. :ahsisi:
Io comunque ormai ci gioco solo in occasioni degli eventi.
Si molto probabile, comunque rimane sempre molto divertente da giocare, appena ho preso il pad nonostante non lo stessi giocando da mesi ho ripreso subito confidenza con lo stile di gioco. Per quanto riguarda il 5 oltre alle novità nel multi mi aspetto anche una modalità orda più varia e completa, non che quella attuale non lo sia ma sono certo che si può fare di più. :sisi:

io è dal day one che ci gioco lo ammetto c'è stato un periodo che mi aveva scocciato ma poi dopo pochi giorni ho rimesso su il gioco e quasi tutti i giorni ci gioco senza mai annoiarmi anzi dico faccio l'ultima e poi stacco invece poi mi ritrovo a giocare per un'altra ora :asd::asd:, ho preso la ps4 così per alternare e non giocare mai sempre con lo stesso gioco ma mi ritrovo a giocare sempre qui o al massimo con altri giochi per la one, la ps4 è li a prendere polvere per fortuna lo presa a 89€ :rickds:

Ciao a tutti,

dopo anni torno in xbox!

Vorrei prendere Gears 4, se lo prendo nuovo da GS a 10€, c'è il codice per riscattare anche gli altri capitoli oppure è scaduta la promo?

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,dopo anni torno in xbox!

Vorrei prendere Gears 4, se lo prendo nuovo da GS a 10€, c'è il codice per riscattare anche gli altri capitoli oppure è scaduta la promo?

Grazie in anticipo
Se sei fortunato, dovresti ancora trovare i codici.

Ogni tanto ritornare e fare una bella orda è sempre divertente. :nev:

Ciao a tutti,dopo anni torno in xbox!

Grazie in anticipo
Dove lo hai trovato a quel prezzo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro