xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci credo neanche morto che è cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Anche perchè sennò pure halo 5 sarebbe cross gen, ma non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me si riferisce alla collection:ahsisi:
Ma la collection mi sembra strano, dovrebbero fare come quella di Halo, solo next!

Ma l'avete letto l'annuncio di lavoro? No, perché chiede che abbiano lavorato su 360 o PS3, quindi che abbiano esperienza. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Fantastiche ste news :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

https://careers.microsoft.com/jobdetails.aspx?jid=160085&pp=VR
Sisi infatti prima dicevo proprio questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cioè già questo annuncio la dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura Gears 4 cross gen anche perché vorrebbe dire che anche Halo 5 lo sarà e mi pare che l'ipotesi non sia mai stata nemmeno preso in considerazione.

La vedo dura Gears 4 cross gen anche perché vorrebbe dire che anche Halo 5 lo sarà e mi pare che l'ipotesi non sia mai stata nemmeno preso in considerazione.
Basta anche leggere la notizia giusta, semplicemente fatta con il didietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercano gente con esperienza, come ovvio che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ste news fatte sugli annunci di lavoro? Bah, adesso vado a vedere se platinum cerca qualcuno per scalebound e che dice l'annuncio :kep88:

Basta anche leggere la notizia giusta, semplicemente fatta con il didietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cercano gente con esperienza, come ovvio che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti od è possibile comunque che questo reclutamento di gente con esperienza su piattaforme della passata generazione, serva per la collection e non ci sarebbe lo stesso nulla di male.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/206562/phil-spencer-spera-che-gears-of-war-torni-alle-sue-radici-piu-dark.aspx

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha rivelato in una recente intervista la propria speranza che il prossimo capitolo della serie Gears of War, il cui sviluppo è stato affidato a Black Tusk Studios, possa fare ritorno alle radici più dark del franchise.Spencer ha specificato come vorrebbe rivedere la scala epica che ha contraddistinto la serie e i massicci momenti di distruzione. Secondo il capo della divisione Xbox sarebbe quindi questo il lavoro da svolgere per Black Tusk Studios, ridando così a Gears of War il proprio stile, dal momento che lentamente il franchise è diventato una parodia di se stesso. Spencer ha concluso specificando che il nuovo Gears of War non sarà un reboot ma una giusta nuova entrata nella serie, dicendosi fiducioso sul fatto che la serie possa proseguire, soprattutto grazie a Black Tusk Studios.

Godo a bestia, gears of war dark/horror con sangue dappertutto e super graficone next gen :fapfap::fapfap::fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
In poche parole ha confermato che non sarà un reboot? Quindi sempre più probabile un sequel del 3 o un prequel?

Reboot non sarà, o prequel o sequel e ribadisco che preferisco il prequel ma di gran lunga proprio :morris82:

In poche parole ha confermato che non sarà un reboot? Quindi sempre più probabile un sequel del 3 o un prequel?
Può benissimo essere un sequel ambientato diversi anni dopo, mantenendo solo l'universo di base.

Allora come pensavo, quindi non resta che un sequel dopo il 3 o un prequel.

Almeno, per quanto mi riguarda, la pessima idea di fare un reboot è stata sventata dopo quest'intervista.

Bene cosi, spero nel prequel come eventi cronologici. Una storia completamente nuova e con personaggi diversi possibilmente. Il materiale non manca, ci sono libri e spunti a mai finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PREMESSA DOVEROSA: Tutto ciò che state leggendo è frutto della mia malatissima mente.

Bene, arriviamo a noi. Oggi stavo cazzeggiando su twitter quando mi imbatto in una situazione carina:

1) Cliff Bleszinski che ritwitta chi gli chiede una Gears of War Collection: (-> perché lo ritwitta?)

EKugIVv.png

2) Dice anche però che bisogna chiedere a Phil Spencer, e lui non può farci nulla.

UcsWf9u.png

3) A questo punto va avanti lo scambio di tweet relativo al primo postato, tra Cliff e l'utente. Fino a quando dice di seguire BossKey per avere i dettagli sul loro "nuovo gioco" (-> perché lo chiama nuovo gioco e non Project Bluestreak)

5053vhK.png

4) Qui entra in gioco Phil Spencer che ritwitta il messaggio di Cliff dove dice di essere a lavoro sul nuovo progetto di BossKey. (-> Perché Phil lo ritwitta? Ok, sono amici però mi piace sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

OHIp1LB.png

Tutto questo per cosa? Se Microsoft avesse "affidato" a BossKey (e quindi a Bleszinski) la collection di Gears of War? :hype3:

Mi sento peggio di Adam Kadmon, però ammetto di sperarci :rickds:

Magarì ha retwittato perchè il gioco di bosskey esce anche per one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro