xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente non lo vedo improbabile, anche se sarebbe meglio farla per il 2016 la collection, a 10 anni dal primo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me

2014 halo collection

2015 gears collection (annuncio e3 uscita autunno/natale) ed halo 5 (natale)

2016 gears 4 (presentazione e3 uscita autunno/natale)

Ultima modifica da un moderatore:
Non possono mettere roba tra novembre 2015 e gennaio 2016.

Già ci sono sicuri Halo 5 e the rise of tomb rider, in più c'è il rumor di quantum break sempre a settembre.

Ora lanciare anche questa possibile collection in quel periodo è semplicemente da folli:ahsisi:

Phil Spencer che ritwitta sta cosa:
8qeT9mo.png

:morris82::morris82::morris82:
Scontato che esca, la cosa non scontata è se decideranno di rilasciarla nel 2014 solo come semplice collection oppure nel 2016 per sfruttare l'anniversario e piazzarci anche un remake grafico del primo gears.

Non so se la prenderò dato che li ho giocati tutti anche abbastanza recentemente, poi boh, potrei rigiocarmeli direttamente su 360 :morristend:

Non so se la prenderò dato che li ho giocati tutti anche abbastanza recentemente, poi boh, potrei rigiocarmeli direttamente su 360 :morristend:
Io lo prenderei, magari ci piazzano pure i server dedicati :ivan:

Boh forse se ci mettono la beta del 4 allora in quel caso sarei costretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sinceramente quando uscirà saremo nella vera e propria next gen con tanti titoli che saranno usciti, quindi spendere soldi per una collection non è che sarebbe una gran mossa (almeno per me).

Una collection nel 2016 anche se per sfruttare il 10 anniversario ha poco senso, troppo in là nella gen e a ridosso della stesso nuovo gears. C'è da considerare che oltre a (forse) fable legends, per xbox tra dicembre 2014 e settembre 2015 c'è il vuoto. E potrebbe essere una buona finestra per piazzarla, considerando che in qualche modo devono cercare di contrastare bloodborne e the order nella concorrenza.

Poi se la vale la pena comprarla o meno dipende tutto da come la fanno. Se prendono i giochi e li mettono in un blueray portandoli in hd sarebbe una mezza boiata...se rimasterizzano alla halo 1-2 con grafica riadattata, 1080p e 60fps, e un multiplayer con server dedicati e aggiornato al gameplay del 3, quello si sarebbe allettante:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me una collection di tutti i gear su xbox one ci sta tutta! E secondo me è molto probabile che arriverà non più tardi di metà 2015 secondo me! Del resto vale lo stesso discorso fatto per halo...indubbiamente ha una marea di fan halo ma anche gear non scherza in quanto a giocatori! Del resto sono le due saghe meglio riuscite e caratteristiche di xbox!

Una collection nel 2016 anche se per sfruttare il 10 anniversario ha poco senso, troppo in là nella gen e a ridosso della stesso nuovo gears. C'è da considerare che oltre a (forse) fable legends, per xbox tra dicembre 2014 e settembre 2015 c'è il vuoto. E potrebbe essere una buona finestra per piazzarla, considerando che in qualche modo devono cercare di contrastare bloodborne e the order nella concorrenza.
Poi se la vale la pena comprarla o meno dipende tutto da come la fanno. Se prendono i giochi e li mettono in un blueray portandoli in hd sarebbe una mezza boiata...se rimasterizzano alla halo 1-2 con grafica riadattata, 1080p e 60fps, e un multiplayer con server dedicati e aggiornato al gameplay del 3, quello si sarebbe allettante:ahsisi:
E' vero, esce solo roba minore (e comunque State of Decay è una buona uscita); sarebbe un ottimo tappabuchi la collection a maggio/giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono fiducioso in un lavoro coi fiocchi per un brand di questo livello! E me la prenderei subito :cuore:

Cercano gente che sappiano lavorare con 360/PS3...certo ci potrebbe stare che facciano come con Forza Horizon 2. Due versioni ma con 2 motori grafici differenti.

Non ci credo neanche morto che è cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche perchè sennò pure halo 5 sarebbe cross gen, ma non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me si riferisce alla collection:ahsisi:

Io non mi sorprenderei più di tanto. Ho già capito l'antifona e rimarranno ancorati per un bel po' alle vecchie carrette. Pensate che fino all'anno prossimo usciranno ancora titoli cross-gen come Rise of the Tomb Raider che esce a fine 2015.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro