xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non facciamo finta di non capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono giochi fatti per guadagnare ma realizzati come si deve e altri prodotti solo ed esclusivamente per arrotondarsi lo stipendio.

Non difendiamo l'indifendibile.
In realtà le premesse erano buone per Judgment, ed è tutt'altro che un giocaccio. Poi ovvio, la produzione People can fly è sottotono, ma solo per il nome che porta.

In realtà le premesse erano buone per Judgment, ed è tutt'altro che un giocaccio. Poi ovvio, la produzione People can fly è sottotono, ma solo per il nome che porta.
Va bè ma dire che è un giocaccio è impossibile, Gears è Gears, basta fare una copia del gioco precedente per fare un buon gioco, il fatto è che non funziona proprio così, troppo facile sennò, dietro al tutto ci deve essere un perchè, lo stesso vale per giochi (tanto per renderti l'idea) come God of war Ascension. A che pro continuare a fare giochi del genere se non per riempirsi le tasche?

comunque per me le locuste non sono morte tutte ma alcune si sono rifugiate nel deserto (citazione scritta nel multy del 3 quando selezionate le locuste savage drone e savage hunter)

Ultima modifica da un moderatore:
comunque per me le locuste non sono morte tutte ma alcune si sono rifugiate nel deserto (citazione scritta nel multy del 3 quando selezionate le locuste savage drone e savage hunter)
Ma vedi che quelle rifugiate nel deserto sono quelle che incontri nel deserto nel secondo atto di gears 3. Si sono rifugiate nel deserto

Dopo la caduta di jacinto, l'allagamento delle loro tane e la diffusione dell'imulsion

Quindi quel "rifugiate" è dovuto alle conseguenze del finale di gears 2 e non del 3, tant'è che già le locuste savage le incontri praticamente all'inizio del 3

Ma vedi che quelle rifugiate nel deserto sono quelle che incontri nel deserto nel secondo atto di gears 3. Si sono rifugiate nel deserto
Dopo la caduta di jacinto, l'allagamento delle loro tane e la diffusione dell'imulsion

Quindi quel "rifugiate" è dovuto alle conseguenze del finale di gears 2 e non del 3, tant'è che già le locuste savage le incontri praticamente all'inizio del 3
ora che ci penso si hai ragione non avevo fatto caso comunque potrebbe che si sono rifugiate di nuovo nel deserto possibilmente sottoterra e sono scappate a quella ondata (non mi ricordo cos'era)G

e' proprio quello che non devono fare secondo me, guarda con judgment e le "innovazioni" com'è finita.
si ma non è che possono presentarsi con un gears of war semplice con grafica next gen.

La saga ha bisogno di una rinnovata, del tipo aggiungere meccaniche nuove al gameplay, nuovi nemici, nuove situazioni di gioco etc...

judgment non ha innovato nulla, ha semplicemente aggiunto delle armi, ha messo le mappe su più livelli, e ha cambiato qualche cosa sul multiplayer. Basta. Non si intende questo con innovazione. Se se ne escono di nuovo con le stesse meccaniche identiche del 2006 io ci rimarrei deluso.

Dal punto di vista oggettivo è vero, la saga ha bisogno di essere svecchiata ma personalmente mi va bene pure cosi com'è. Riesce sempre a divertirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio una grafica fuori parametro, una storia avvincente e un multiplayer da urlo

Voglio una grafica fuori parametro, una storia avvincente e un multiplayer da urlo
Sulla grafica penso che puoi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando uscì il primo capitolo nel 2006 per i standard che c'erano aveva una grafica impressionante, tant'è che ancora oggi dopo 8 anni fa ancora la sua porca figura.

Sulla grafica penso che puoi star tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando uscì il primo capitolo nel 2006 per i standard che c'erano aveva una grafica impressionante, tant'è che ancora oggi dopo 8 anni fa ancora la sua porca figura.
Il primo capitolo a dire il vero si vede che è targato 2006 e che è stato uno dei primi prodotti della console, aveva dei rallentamenti durante i filmati non indifferenti :morris82:

si ma non è che possono presentarsi con un gears of war semplice con grafica next gen.
La saga ha bisogno di una rinnovata, del tipo aggiungere meccaniche nuove al gameplay, nuovi nemici, nuove situazioni di gioco etc...

judgment non ha innovato nulla, ha semplicemente aggiunto delle armi, ha messo le mappe su più livelli, e ha cambiato qualche cosa sul multiplayer. Basta. Non si intende questo con innovazione. Se se ne escono di nuovo con le stesse meccaniche identiche del 2006 io ci rimarrei deluso.
Beh insomma, judgment sicuramente ha innovato molto più di quanto abbia innovato il 3, che è una rifinitura ed evoluzione del 2. In ogni caso io mi auguro facciano un gran lavoro, e non so fino a che punto devono o meno innovare...sento parlare di gente che chiede battaglie su grande scala, distruttibilità ambienti ecc ecc, ma di certo non voglio che mi trasformino gears in un bf in 3 persona...al limite lo fanno per una sola modalità (tipo un overrun ampliato) ma le battaglie in arena 5vs5 con gnasher arma principale non devono eliminarle

Il primo capitolo a dire il vero si vede che è targato 2006 e che è stato uno dei primi prodotti della console, aveva dei rallentamenti durante i filmati non indifferenti :morris82:
Evidentemente non hai letto bene il mio messaggio...

Evidentemente non hai letto bene il mio messaggio...
Ho letto benissimo. Sugli standard del 2006 d'accordo. Ma oggi (il primo) è stra-superato, quale porca figura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto benissimo. Sugli standard del 2006 d'accordo. Ma oggi (il primo) è stra-superato, quale porca figura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcolando che è un gioco del 2006 se la si vede oggi la grafica in game schifo non fa, poi se lo giochi su un tv tubo catodico con la scart di certo non è colpa mia. Magari l'avrai giocato chissà quanti anni dopo l'uscita che sarai abituato con altri standard, se si considera merdosa la grafica del primo siamo alla frutta e vi meritate Cod Ghosts.

Poi grazie al ***** che è superata, stiamo parlando di un gioco di 8 anni fa, se eravamo ancora su quei livelli oggi con Xbox One e PS4 c'era da preoccuparsi.

Gears of War | TBA | News 4/07: Cole Train Confermato ? |

Calcolando che è un gioco del 2006 se la si vede oggi la grafica in game schifo non fa, poi se lo giochi su un tv tubo catodico con la scart di certo non è colpa mia. Magari l'avrai giocato chissà quanti anni dopo l'uscita che sarai abituato con altri standard, se si considera merdosa la grafica del primo siamo alla frutta e vi meritate Cod Ghosts.
Poi grazie al ***** che è superata, stiamo parlando di un gioco di 8 anni fa, se eravamo ancora su quei livelli oggi con Xbox One e PS4 c'era da preoccuparsi.
Per quanto mi riguarda in questo post hai scritto tutto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai detto che fa schifo e che ha una grafica merdosa.

Evidentemente non sono l'unico che sbaglia a leggere i post.

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda in questo post hai scritto tutto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai detto che fa schifo e che ha una grafica merdosa.
Evidentemente non sono l'unico che sbaglia a leggere i post.
Beh il termine porca figura stava proprio per quello che ho scritto sopra, di certo non stava per "capolavoro nel 2014", pensavo che si capisse tranquillamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il termine porca figura stava proprio per quello che ho scritto sopra, di certo non stava per "capolavoro nel 2014".
Si ma se sapevo che per te nel tuo vocabolario di italiano SUPERATA è sinonimo di fa schifo / merdosa allora evitavamo proprio la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma se sapevo che per te nel tuo vocabolario di italiano SUPERATA è sinonimo di fa schifo / merdosa allora evitavamo proprio la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, nel tuo messaggio si capisce proprio che non hai capito, altrimenti non scrivevi "grafica superata quale porca figura".

Ripeto, nel tuo messaggio si capisce proprio che non hai capito, altrimenti non scrivevi "grafica superata quale porca figura".

Tu hai lasciato intendere quello per cui ti ho risposto.

Detto questo, non mi va di dilungarmi e fare ulteriori questioni inutili su un gioco di 8 anni fa, anche perchè oltre ad essere

In leggero ritardo siamo anche off topic.

Ah tanto per la cronaca, al primo Gears ci giocavo regolarmente nei primi mesi che era uscito da un amico, ho una tv Hd e cod mi fa cagare, così tanto per chiarire alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro