xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 3.0%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 15.2%
  • 80 - 85

Voti: 13 39.4%
  • 85 -90

Voti: 12 36.4%
  • 90+

Voti: 2 6.1%

• Votatori totali
    33
Non troppe recensioni perché immagino molti vorranno vedere il quadro d'insieme con il multiplayer. Ci sta.
Magari chi ha buttato fuori la recensioni due righe sul discorso potrebbero metterlo. Alcuni lo han fatto :icebad:

told-ya-told-you.gif
Maestro!!!

Non troppe recensioni perché immagino molti vorranno vedere il quadro d'insieme con il multiplayer. Ci sta.
Magari chi ha buttato fuori la recensioni due righe sul discorso potrebbero metterlo. Alcuni lo han fatto :icebad:
Personalmente ho dubbi che il mio voto potrà scendere da quello deciso nella mia testa. Al massimo, potrebbe solo salire.

Sono un po' confuso da metacritic: dice "based on 37 reviews" nella homepage, "based on 18 reviews" nella pagina del gioco e "based on 35/22 reviews" per le versioni Xbox/PC rispettivamente presentate a metà della pagina del gioco, 4 numeri diversi :asd:

Comunque not bad, spero che tutto si confermi anche coi commenti degli utenti post-release.

Peccato per il 90 ma secondo me sale agile di 1/2 punti, salvo qualche rece inutilmente negativa. Ad ogni modo non sono stupito dalle rece positive, il gioco è palese che sia una bomba. Ottimo non vedo l'ora di giocarlo il 6 ott...ah no. -.-

ha la coop locale giocabile in split screen ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro