xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Non ho xbox ne pc windows, qualcuno che ha familiarità con xcloud e ci ha giocato spesso mi potrebbe dire che se vale la pena farmi un mese di Ultimate per giocare Gears in cloud da browser su mac?

Mi spaventa il limite delle 15 ore (oltre al fatto che vorrei sapere se funziona bene)

Comunque spero che presto ci saranno novità riguardo al multy con nuove mappe e modalità perchè dopo un pò almeno personalmente sta diventando un pò pesante giocare praticamente a dominio conquista o tdm nella mappa più selezionato Parco. Per il resto il gioco si capisco il fatto di ritornare ai primissimi capitoli sotto l'aspetto del gameplay lento (però nel 2026 non sò a che punto sia vincente la mossa) però alcune scelte dove negli anni c'era stato quel plus in più non capisco perchè si sia stato tolto, le mancanze come lo scudo umano che in certe situazioni ti salvava le chiappe oppure posizionare le granate per me è una gravissima mancanza, pur divertendomi in alcune partite altre meno a oggi considero sotto l'aspetto del multy il 5 un passo nettamente avanti (in linea ai giochi moderni), qui eday non sò fin quando può durare, spero che non si svuoteranno nel tempo i server perchè non rilasciando novità che stravolgerà un pò tutto non credo manterrà tanti attivi molti utenti se non i veri appassionati di questa saga, mio modestissimo parere.
Secondo me giocheranno tutti, giustamente, a Orda. Che è la modalità su cui hanno puntato di più. :sisi:

Non ho xbox ne pc windows, qualcuno che ha familiarità con xcloud e ci ha giocato spesso mi potrebbe dire che se vale la pena farmi un mese di Ultimate per giocare Gears in cloud da browser su mac?

Mi spaventa il limite delle 15 ore (oltre al fatto che vorrei sapere se funziona bene)
Dipende dalla tua connessione, ma anche nel migliore dei casi lo stream è soggetto a qualche compressione dell'immagine e all'inevitabile input lag. Se devi giocare solo la campagna single, forse 15 ore potrebbero andar bene. Se la tua intenzione è giocare multiplayer online lascia perdere...Personalmente odio lo streaming in qualsiasi forma.

Situazione surreale con Amazon, accedo alla sezione ordini e me lo da in consegna il 2 marzo. Poi vado nei dettagli dell'ordine e risulta spedito. Inoltre non ho ricevuto neanche la classica mail di avventura spedizione. Questi non stanno bene. :asd: Comunque dato che lo hanno spedito questa mattina allora ci sono buone possibilità che mi arrivi domani. Dai dai :bruniii:

Comunque spero che presto ci saranno novità riguardo al multy con nuove mappe e modalità perchè dopo un pò almeno personalmente sta diventando un pò pesante giocare praticamente a dominio conquista o tdm nella mappa più selezionato Parco. Per il resto il gioco si capisco il fatto di ritornare ai primissimi capitoli sotto l'aspetto del gameplay lento (però nel 2026 non sò a che punto sia vincente la mossa) però alcune scelte dove negli anni c'era stato quel plus in più non capisco perchè si sia stato tolto, le mancanze come lo scudo umano che in certe situazioni ti salvava le chiappe oppure posizionare le granate per me è una gravissima mancanza, pur divertendomi in alcune partite altre meno a oggi considero sotto l'aspetto del multy il 5 un passo nettamente avanti (in linea ai giochi moderni), qui eday non sò fin quando può durare, spero che non si svuoteranno nel tempo i server perchè non rilasciando novità che stravolgerà un pò tutto non credo manterrà tanti attivi molti utenti se non i veri appassionati di questa saga, mio modestissimo parere.
Come previsto il multiplayer sarà divisivo. Hanno fatto un cambiamento radicale, e a molti non piacerà perchè legati alle meccaniche dei vecchi gears, o comunque all'impostazione dei vecchi multiplayer. Che non è una critica, anzi ci sta.

Come previsto il multiplayer sarà divisivo. Hanno fatto un cambiamento radicale, e a molti non piacerà perchè legati alle meccaniche dei vecchi gears, o comunque all'impostazione dei vecchi multiplayer. Che non è una critica, anzi ci sta.
Al momento, parere puramente personale, la nota negativa del versus e’ la presenza di sole 6 mappe al lancio, ma con le stagioni il tutto verrà risolto…per il resto come già scrissi durante la beta e’ solo questione di abitudine ai nuovi movimenti, poi ci si diverte, vedo molta gente che non usa mai la scivolata, io la trovo fondamentale e super utile sia per fare le kill che per fuggire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro