In alcune zone la mappa è aperta ma ben lontana dalle lande desolate del 5.Dimenticavo di chiedere... il gioco è tutto lineare o c'è l'open world come nel 5? Spero di no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alcune zone la mappa è aperta ma ben lontana dalle lande desolate del 5.Dimenticavo di chiedere... il gioco è tutto lineare o c'è l'open world come nel 5? Spero di no...
Sono validi, o è roba messa lì come riempitivo ? È uno degli aspetti che più mi incuriosisce di questo nuovo capitolo.Sì ci sono incarichi secondari.
Sono incarichi contestuali a quello che si sta facendo e che sta succedendo nella città (invasione dal sottosuolo e caos generale), implementati bene.Sono validi, o è roba messa lì come riempitivo ? È uno degli aspetti che più mi incuriosisce di questo nuovo capitolo.
Per quanto mi riguarda,nulla di eccezionale.Sono validi, o è roba messa lì come riempitivo ? È uno degli aspetti che più mi incuriosisce di questo nuovo capitolo.
Non mi tentare maledizione1000 di ferro spesi per VRAAHK!![]()

Oramai li mettono dappertutto per allungare un pochino la longevita'...Sì ci sono incarichi secondari.

E quindi sono implementati male? Non ho capito.Oramai li mettono dappertutto per allungare un pochino la longevita'...![]()
Anche io l'ho ordinato da Amazon e confermo Martedì 6 ottobre che è la data ufficiale di uscita. Tra l'altro sto ignorando di leggere alcuni commenti e tutto l'internet, perché le cose le scoprirò con i miei occhi. Stop alle FOMO! (parlo in generale).E allora perché amazon mi da consegna martedì?
Non ne ho idea. Il gioco mi arriva martedì...E quindi sono implementati male? Non ho capito.
ConfermoAnche io l'ho ordinato da Amazon e confermo Martedì 6 ottobre che è la data ufficiale di uscita. Tra l'altro sto ignorando di leggere alcuni commenti e tutto l'internet, perché le cose le scoprirò con i miei occhi. Stop alle FOMO! (parlo in generale).
Ma anche su PC. Anzi, soprattutto su PC.Graficamente è incredibile. Penso il miglior uso di UE5 che abbia mai visto su console.

Spendi sto ferro!Non mi tentare maledizione![]()
Spendi sto ferro!