xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
400 milioni forse GTA :asd: e tra l'altro manco venduto a 80 euro. Non so, mi sembra esagerata come cifra
Secondo le analisi finanziarie e i report di Take-Two Interactive, lo sviluppo di Grand Theft Auto VI è considerato il prodotto di intrattenimento più costoso della storia.

Ecco la scomposizione delle cifre stimate e riportate dagli analisti:

1. Il costo totale: tra 1 e 2 miliardi di dollari​

Le stime più accreditate indicano che il budget complessivo (sviluppo + marketing) abbia superato la cifra monstre di 2 miliardi di dollari. :asd:

Tornando a Gears of wars E-Day 400 milioni sono uno sproposito.
Se il gioco fosse venduto solo come copia singola a 70 euro/dollari:

• Margine per copia: Dopo aver tolto la percentuale dei negozi (o di Steam), le tasse e i costi di distribuzione, a Microsoft rimangono circa 45-50 dollari a copia.
  • Obiettivo: Per coprire 400 milioni, il gioco dovrebbe vendere circa 8-9 milioni di copie. :leggi:

Game-pass abbatterà il numero di copie vendute, se lo facessero uscire anche su PS5 potrebbero andare in pareggio o guadagnarci, altrimenti la vedo proprio grigia :tristenev:

Secondo le analisi finanziarie e i report di Take-Two Interactive, lo sviluppo di Grand Theft Auto VI è considerato il prodotto di intrattenimento più costoso della storia.

Ecco la scomposizione delle cifre stimate e riportate dagli analisti:

1. Il costo totale: tra 1 e 2 miliardi di dollari​

Le stime più accreditate indicano che il budget complessivo (sviluppo + marketing) abbia superato la cifra monstre di 2 miliardi di dollari. :asd:

Tornando a Gears of wars E-Day 400 milioni sono uno sproposito.
Se il gioco fosse venduto solo come copia singola a 70 euro/dollari:

• Margine per copia: Dopo aver tolto la percentuale dei negozi (o di Steam), le tasse e i costi di distribuzione, a Microsoft rimangono circa 45-50 dollari a copia.
  • Obiettivo: Per coprire 400 milioni, il gioco dovrebbe vendere circa 8-9 milioni di copie. :leggi:

Game-pass abbatterà il numero di copie vendute, se lo facessero uscire anche su PS5 potrebbero andare in pareggio o guadagnarci, altrimenti la vedo proprio grigia :tristenev:
E la mado, 1/2 miliardi è follia pure per GTA. Assurdo tutto se fosse così eh

Yes il competitivo di Gears l'ho giocato sempre pochissimo.
Era mono arma. Io Gears ho fatto sempre campagne, co-op e orda :sisi:
C'è sempre tempo per iniziare sul serio. :sisi:

Anche io ho pensato che 400ml fossero una follia, il problema è che i giochi AAA al momento tanto costano ed è follia. Tipo Spider-Man 2 è costato 320/350 mln, marketing escluso

Anche io ho pensato che 400ml fossero una follia, il problema è che i giochi AAA al momento tanto costano ed è follia. Tipo Spider-Man 2 è costato 320/350 mln, marketing escluso
Si ma Spiderman 2 ha venuto 11mln in 6 mesi. Gears su gamepass al D1 non arriva a farne 1/3 se va bene, di vendite vere e proprio intendo.

E la mado, 1/2 miliardi è follia pure per GTA. Assurdo tutto se fosse così eh
Suona molto meno assurdo se si pensa all'impatto che avrà all'uscita. Sarà qualcosa di epocale che influenzerà anche altri media oltre a GTA. Cambierà i ritmi e le priorità di una quantità non indifferente di persone.

Ragazzi perdonatemi per l'Ot ma volevo chiedervi una cosa.Vorrei acquistare Gears 5 per placare un pochino il mio hype per E- day ma su amazon c'è solo la versione francese.Che voi sappiate, la suddetta versione contiene anche l'italiano?

Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.

Comprate E Day almeno voi della sezione, se siete interessati al gioco compratelo se potete. Bisogna mandare un messaggio e fruirlo tramite gamepass significa condannare a morte TC.

Stai tranquillo, Gears, halo e forza horizon sono abbastanza con il culo parato al momento.

Stai tranquillo, Gears, halo e forza horizon sono abbastanza con il culo parato al momento.
No
[automerge]1781610217[/automerge]
Soprà ho preso la CE, solo per te

No
[automerge]1781610217[/automerge]

Soprà ho preso la CE, solo per te

Per ne se chiudono TC o peggio se mi fanno morire l’ip di Gears è un brutto colpo.
Ho troppi ricordi legati a quella saga, ricordo quando vidi il primo Gears nel lontano 2007 girare sulla 360 del mio collega di corso, non lo potrò mai scordare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro