Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi mancheranno tantissimo Cole e Baird peròConfermato anche che si può usare qualsiasi componente della Squadra Bravo per la campagna. Io userò ovviamente Marcus, mio padre![]()

Anche a me mancano Cole e Baird, soprattutto quest’ultimo, sempre con la voglia di rompere il cazzo in ogni situazioneMi mancheranno tantissimo Cole e Baird però
Anche se Cole secondo me qualche apparizione la farà visto che prima della guerra era un famosissimo giocatore di trashball![]()
Comunque a livello di ambientazione, per me quella cittadina/urbana nei Gears batte qualsiasi cosa. Kalona sembra veramente una figata e un perfetto teatro di scontri.Mi mancheranno tantissimo Cole e Baird però
Anche se Cole secondo me qualche apparizione la farà visto che prima della guerra era un famosissimo giocatore di trashball![]()
Ne dubito. Credo che la squadra Delta che conosciamo tutti si sia formata proprio in Gears 1Anche a me, però attenzione.. chi sa se ci sarà magari un dlc con loro fino ad arrivare al momento del raduno di tutti..chissà

)Magari li incontriamo strada facendo o negli ultimi capitoli del gioco.Ne dubito. Credo che la squadra Delta che conosciamo tutti si sia formata proprio in Gears 1
Però un DLC-campagna con Cole e Baird ci starebbe tutto perchè se ci pensi si conoscevano già ai tempi dell'E-Day (GOW Judgment se non ricordo male è tipo 1 mese dopo E-Day e loro stavano già insieme nella stessa squadra)
Sicuramente in multyMagari li incontriamo strada facendo o negli ultimi capitoli del gioco.

Ma come ???Io con Gears ho fatto sempre:
- campagna/campagna co-op
- orda
Fine. Il multi non mi è mai piaciuto

Onestamente ne dubito, perché judgment ha flashback della squadra Kilo (quella con baird, Cole, paduk e la rossa) proprio durante l'E-day e si svolge in un altra città proprio, non era Kolona.Magari li incontriamo strada facendo o negli ultimi capitoli del gioco.
È un budget senza senso, come fanno a rientrare dai costi vendendo su una sola piattaforma?
e tra l'altro manco venduto a 80 euro. Non so, mi sembra esagerata come cifraYes il competitivo di Gears l'ho giocato sempre pochissimo.Ma come ???![]()

Beh dipende:400 milioni forse GTAe tra l'altro manco venduto a 80 euro. Non so, mi sembra esagerata come cifra