xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto, io stesso me ne ero completamente dimenticato :sard:
Embarrassed Shame GIF

C’è c’è :iwanzw:
La scivolata con colpo di gnasher successivo e’ la cosa che bramo di più fare nella mia vita al momento :asd: ma rispetto il pensiero altrui :fiore:
Ottimo l'unica modalità a cui gioco.

Ma la premium editon è possibile acquistarla quando si vuole? Soprattutto vorrei avere la skin di marcus infuocato però al momento 100€ per un gioco mi sembra eccessivo, in caso è possibile ottenere questa skin anche più avanti dal post lancio? Se non sbaglio non è una skin che riguardo il preordine no?

Mi riferisco questa skin

Ottimo l'unica modalità a cui gioco.

Ma la premium editon è possibile acquistarla quando si vuole? Soprattutto vorrei avere la skin di marcus infuocato però al momento 100€ per un gioco mi sembra eccessivo, in caso è possibile ottenere questa skin anche più avanti dal post lancio? Se non sbaglio non è una skin che riguardo il preordine no?
Quella di Marcus infuocato mi pare proprio una skin della premium edition, esclusiva del pacchetto…però se compri l’edizione standard e successivamente compri l’upgrade della premium edition la potrai ottenere lo stesso.

Quella di Marcus infuocato mi pare proprio una skin della premium edition, esclusiva del pacchetto…però se compri l’edizione standard e successivamente compri l’upgrade della premium edition la potrai ottenere lo stesso.
Si è della premium edition, perciò se non sbaglio quando un giorno prenderò questo versione di gioco otterrò la skin in qualsiasi momento, credo.

Sì quello sì, io prenderò la premium per l’accesso anticipato al gioco.
Avendo l'ultimate al momento me lo gioco li (se non sbaglio da la skin di Tai), quando calerà di prezzo prenderò la ultimate. Certo giocarci 5 giorni prima non è male ma aspetterò :asd:

Ma sarà re della collina oppure la versione controllo quella di gears 5? Sinceramente preferisco control.

Tanta roba. Avrei gradito qualche mappa in più al lancio (a quanto pare sono solo 6 mappe per il PVP e non ho capito quante per l'orda) ma vabbè, hanno già confermato ben 5 stagioni post lancio che includeranno mappe, classi orda, personaggi, skin e chissà che altro.
Guardando i vari gameplay, la voglia di giocarlo è immensa.

Tanta roba. Avrei gradito qualche mappa in più al lancio (a quanto pare sono solo 6 mappe per il PVP e non ho capito quante per l'orda) ma vabbè, hanno già confermato ben 5 stagioni post lancio che includeranno mappe, classi orda, personaggi, skin e chissà che altro.
Guardando i vari gameplay, la voglia di giocarlo è immensa.
Cosaa, solo 6 mappe? Per ogni capitolo le mappe storicamente erano sempre 10, poi scopro che Gears 5 ne aveva solo 8...adesso 6. E il prossimo che facciamo, giochiamo al ribasso. Non ci siamo proprio...

Recuperato ora il video! Non so cosa dire... Ibernatemi. :bruniii: E poi quel bullshit riferito al battle pass è stata la ciliegina sulla torta. :galliani6:

Mamma mia se hanno svecchiato il gameplay. Una fluidità e un ritmo pazzesco. Non pensavo, ma ho hype pure il multi :asd:

Online si trovano diversi video sul multy della beta che hanno provati diversi youtuber, vi lascio un video.

L'unica cosa che non mi fà impazzire è quando cade l'avversario sembra grezzo nel movimento, forse verrà migliorato con la build finale? Vedremo.

L'attenzione a gears è sempre ai massimi livelli.hype fuori misura.
Non vedo l'ora del 6 agosto.

Online si trovano diversi video sul multy della beta che hanno provati diversi youtuber, vi lascio un video.

L'unica cosa che non mi fà impazzire è quando cade l'avversario sembra grezzo nel movimento, forse verrà migliorato con la build finale? Vedremo.

Come previsto le nuove meccaniche di movimento rendono il tutto molto più fluido. Inoltre la possibilità di saltare ed arrampicarsi è molto interessante e crea nuove dinamiche di gameplay. La scivolata mi lascia indifferente, non penso sarà un problema. Insomma ad un primo sguardo sembra molto più frenetico, e questo mi piace. Penso che ci sarà molto da assimilare, anche per i giocatori di vecchia data. Non dico che il gameplay sia completamente diverso dai vecchi capitoli, ma comunque è palese che ci sono tante nuove meccaniche da imparare.
Ora non so se i giocatori di questo video non sono in grado, ma comunque ho visto pochissimo wallbouncing. Hanno forse ridotto il range dell'effetto calamita ? Se così fosse tantissima roba.

Come previsto le nuove meccaniche di movimento rendono il tutto molto più fluido. Inoltre la possibilità di saltare ed arrampicarsi è molto interessante e crea nuove dinamiche di gameplay. La scivolata mi lascia indifferente, non penso sarà un problema. Insomma ad un primo sguardo sembra molto più frenetico, e questo mi piace. Penso che ci sarà molto da assimilare, anche per i giocatori di vecchia data. Non dico che il gameplay sia completamente diverso dai vecchi capitoli, ma comunque è palese che ci sono tante nuove meccaniche da imparare.
Ora non so se i giocatori di questo video non sono in grado, ma comunque ho visto pochissimo wallbouncing. Hanno forse ridotto il range dell'effetto calamita ? Se così fosse tantissima roba.
Speriamo. Credo che non lo toglieranno mai del tutto, però anche a me ha dato questa impressione

Comunque so già che sta cosa che puoi arrampicarti ovunque mi farà incazzare parecchio :asd:
Già mi immagino la gente che si metterà a camperare in posizioni elevate e non farai in tempo a reagire ai loro attacchi.

No semplicemente non lo facevano ma la meccanica è purtroppo ancora presente.

Comunque so già che sta cosa che puoi arrampicarti ovunque mi farà incazzare parecchio :asd:
Già mi immagino la gente che si metterà a camperare in posizioni elevate e non farai in tempo a reagire ai loro attacchi.
Gli butti una granata vedi come scende a pezzetini....o meglio ancora appiccicarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro