Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 106
Il principio è che erano, sono e rimarranno mappe a specchio. È una caratteristica di Gears. Non ho visto il video leak e ne sapremo di più fra pochi giorni. Per curiosità cosa ti saresti aspettato da un multiplayer sempre fedele a sé stesso?Non è fare il "pignolo di sta ceppa" perché io parlavo di innovazione e tu mi hai risposto che le mappe nuove le hanno sempre portate. Il problema è che l'impostazione delle mappe anche quelle nuove era uguale, simmetriche, tendenzialmente piccole per favorire lo gnasher e su un piano unico. Il tutto perché gears è stato sempre prigionerio dei suoi fanboy. Questa impostazione andava benissimo in gears 1, poi nel 2, nel 3 ok....poi ha anche rotto. E lo dico da giocatore che sui primi 3 gears ha passato letteralmente migliaia di ore, ma che dal quarto le ore di gioco sono drasticamente calate perché anche basta...
Vedendo il video leak mi sono un pò scoraggiato, si vede ancora troppo troppo wallbouncing che con l'aggiunta della scivolata non ci voglio pensare cosa succede...