Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si alla fine pure io mi sono arreso a usare quasi sempre il gnasher. Diciamo che è insito nei giochi multiplayer cercare l'istant kill e ci si può fare ben poco.Ho già capito che il multiplayer versus, finita la beta, non farà per me, si gioca quasi esclusivamente con il solito gnasherOrda decisamente meglio.
Questo è vero, sarà che dopo la trilogia originale non ho più approfondito il multiplayer, ma l'ho quasi sempre tralasciato perché pensavo fosse impossibile giocarci con un po' di tattica. Mi pare che alla fine si riduca alla solita carneficina (che per carità non mi dispiace ma dipende anche dall'arsenale che si può usare) di chi ha il ping migliore ed è più abile nello sfruttare le varie tecniche per essere più rapido (qui vedo che la scivolata è vincente, in parte a sostituire il wall bouncing). Comunque ci farò qualche altra partita (a Orda direi), prima di arrendermi del tutto.Si alla fine pure io mi sono arreso a usare quasi sempre il gnasher. Diciamo che è insito nei giochi multiplayer cercare l'istant kill e ci si può fare ben poco.
gears 5, a proposito di quest'ultimo rimesso su in questi giorni, sinceramente a me piace il vecchio e caro vecchio stile di gears, non dico che questo e day sia brutto ma manca per me lo spirito de vecchi capitoli, forse è la beta e con il gioco completo cambieranno qualcosa ma boh non mi convince molto.
Ti dirò io quelle poche kill che sono riuscito a fare (purtroppo mi è capitata una partita con player con punteggi elevati) è stato grazie al wallbouncing, che prima ho dimenticato di dire che è molto più macchinoso. Quindi confermo le impressioni di altri utenti che si sono già espressi a proposito. Diciamo che di per sè il gioco sembra ricalcare la lentezza del secondo episodio con qualche sprint (la scivolata). Dovrei giocarlo più a fondo, conoscere meglio i posizionamenti. Buttarsi nella mischia con gente con punteggio superiore non ti permette di avere il tempo per orientarti. Poi avendolo giocato con i comandi predefiniti c'erano più comandi da gestire: la corsa con la levetta, il tasto A scivolata, il tasto Y per scavalcare e arrampicarsi, grilletto sinistro per mirare e destro per sparare + il movimento. Nei vecchi Gears c'era una economia di movimenti, gioco istintuale, meno comandi da ricordare. Tasto A, grilletto destro e sinistro + movimento. Fine. Sarà una questione d'abitudine.Questo è vero, sarà che dopo la trilogia originale non ho più approfondito il multiplayer, ma l'ho quasi sempre tralasciato perché pensavo fosse impossibile giocarci con un po' di tattica. Mi pare che alla fine si riduca alla solita carneficina (che per carità non mi dispiace ma dipende anche dall'arsenale che si può usare) di chi ha il ping migliore ed è più abile nello sfruttare le varie tecniche per essere più rapido (qui vedo che la scivolata è vincente, in parte a sostituire il wall bouncing). Comunque ci farò qualche altra partita (a Orda direi), prima di arrendermi del tutto.
Devo comunque fare pratica perchè ancora pasticcio con il wallbouncing e le coperture. Anche se secondo me c'è qualcosa che non va, non so bene come spiegarlo, ma l'effetto calamita è impreciso,. Molte volte quando tento di andare dietro una copertura non riesco bene a posizionarmi.Si è palese che c'è qualcosa che non va.Confermo che appiccicarsi al muro è frustrante. C'è qualcosa che non va...
, quindi mi ci vedo a sfondarmi nel gioco completo, specialmente con qualcuno del forum/amici
) nel versus.Infatti non si capisce bene se i colpi del gnasher hanno una ampiezza maggiore o ci sono problemi di latenza. Vedersi squagliato il personaggio con un colpo a una distanza che dovrebbe solo ferire non ha il minimo senso.Io al contrario vostro lo trovo un disastro, per me questo gioco è un passo indietro inspiegabile. In sostanza hanno peggiorato la mobilità riportandola a Gears 1-2, aggravata da una eccessiva macchinosità unita ad un feedback delle armi totalmente da rivedere. I colpi con lo gnasher non arrivano come dovrebbero, continuo a vedere gente che oneshotta e gente come il sottoscritto che deve sudare le proverbiali sette camicie solo per abbattere qualcuno.
Non so, per me così il pvp è totalmente bocciato.
Al contrario l’orda Siege l’ho trovata molto brillante anche se un po’ caotica.
Qui la vera differenza sul fatto se sarà un buon gioco o meno la farà la campagna, su cui riverso molte speranze.
Se voglio un buon pvp a malincuore me ne torno sul 3, e mi spiace parecchio.
Ma che cazz... Cioè io per colpire un avversario devo inquadrarlo bene con la telecamera e non con il pompa ?Il problema piu' grosso pero' rimane che tutti i colpi partono dal centro delle schermo, e non da dove si sta mirando con l'arma, se provate a sparare con lo gnasher senza mirare ad un muro, i colpi non partono da dove stai mirando con l'arma, ma proprio dal centro dello schermo, e' una puttanata enorme

Ma che cazz... Cioè io per colpire un avversario devo inquadrarlo bene con la telecamera e non con il pompa ?![]()
Welcome to 2006Ma che roba è santo Dio.Ora si spiegano molte cose.
![]()