xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè dovrebbero reworkare i movimenti se sono working as intended? Sono rifatti da zero, che piacciano o meno:asd:

La mobilità in questo gioco è un pugno in un occhio. Io un Gears così ingessato e macchinoso credo di non averlo mai giocato. Spesso più che giocare si lotta con i comandi anche solo per muoversi tra una copertura ed un’altra. Bo se voi trovate figa sta roba, non so che dirvi. Senza parlare dello gnasher i cui danni dopo 4 giorni di beta mi sono ignoti.
Guardati il video che ho postato poco più e capirai di cosa parli.

La mobilità in questo gioco è un pugno in un occhio. Io un Gears così ingessato e macchinoso credo di non averlo mai giocato. Spesso più che giocare si lotta con i comandi anche solo per muoversi tra una copertura ed un’altra. Bo se voi trovate figa sta roba, non so che dirvi. Senza parlare dello gnasher i cui danni dopo 4 giorni di beta mi sono ignoti.

Ma all’annuncio non eri contento che avevano rifatto tutto?

Ma non possono cambiarli per renderli come nel 5 significherebbe distruggere il comparto animaizoni

A me la mobilità sembra apposto, poi si magari se in Gears 5 ti potevi muovere come una scheggia impazzita e qua e' tutto un po' piu' pesante e fisico posso capire che non ci si trova bene.

Per quanto riguarda i bilanciamenti avranno ora l'open beta per raccogliere i dati ulteriormente e anche a gioco uscito ci saranno la patch.

Ottimo che migliorano il feedback dei colpi in orda :sisi:

Buff al lancer ottimo. :sisi: Comunque per i movimenti più lenti (cosa che a me non sembra), e il wallbouncing nerfato, c'è solo da ringraziare tutti i santi del calendario per quanto mi riguarda. Inoltre nonostante il pompa sia il fulcro del gioco durante l'early acces ho visto anche tanto lancer.

Quindi l'altra sera mi ero illuso. Pensavo avessero attuato modifiche allo gnasher, invece giocavo bene semplicemente perché il ping era basso :asd:

Comunque sì, anche io ho visto tanti giocatori usare il lancer :sisi:
Speriamo comunque in partite più stabili in questo secondo giro di beta anche perché essendo aperta a tutti, avremo molti più giocatori sui server. Potevano almeno mettere la possibilità di farci scegliere la regione...

Quindi l'altra sera mi ero illuso. Pensavo avessero attuato modifiche allo gnasher, invece giocavo bene semplicemente perché il ping era basso :asd:

Speriamo comunque in partite più stabili in questo secondo giro di beta anche perché essendo aperta a tutti, avremo molti più giocatori sui server. Potevano almeno mettere la possibilità di farci scegliere la regione...

Non ti capita mai di essere ucciso dalla schiena/gomito dell’avversario? Mi spiego classico scontro 1v1, Il tizio di fronte a te ti supera o tu semplicemente sei appena oltre la sua posizione, sparate tutti e due ciccando il colpo, ma lui resta in piedi e tu ti ritrovi morto?

Si devono sistemera il ping, o meglio chiarire se ci sono server EU, perche' quando giocavo con gli europei avevo il ping basso e non 140 :asd:

Non ti capita mai di essere ucciso dalla schiena/gomito dell’avversario? Mi spiego classico scontro 1v1, Il tizio di fronte a te ti supera o tu semplicemente sei appena oltre la sua posizione, sparate tutti e due ciccando il colpo, ma lui resta in piedi e tu ti ritrovi morto?
Sì, mi è capitato. Però è pur vero che 9 partite su 10 le ho giocate con ping a 140 e sai meglio di me che in quelle circostanze vedi la qualunque.

Non mi sembra che nel gioco siano state apportate le modifiche di cui parlavano.

Almeno su pc il controller ancora non me lo riconosce e mi fa vedere i tasti della tastiera :rickds:

Vabbe' liv 20 raggiunto, ricompense sbloccate, domani ci gioco giusto con amico e aspetto.

Cacchio se il lancer fa male ora. :asd:
Comunque io sto giocando con il crossplay disattivato, preferisco trovare giocatori con il controller. :sisi:

La modalità conquista comunque fà veramente schifo mio modesto parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro