xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo un’altra full immersion inizio a prendere confidenza con il nuovo gameplay, posto che mi sto iniziando ad abituare al nuovo tipo di sparo, danni, ecc… penso che vada aumentata la fluidità cercando di rendere meno ingessato il personaggio.

Dopo un’altra full immersion inizio a prendere confidenza con il nuovo gameplay, posto che mi sto iniziando ad abituare al nuovo tipo di sparo, danni, ecc… penso che vada aumentata la fluidità cercando di rendere meno ingessato il personaggio.
Più ci giochi e più ti abitui ai suoi ritmi, e diventa più divertente (soprattutto quando si comincia di prepotenza a far esplodere la gente in scivolata :iwanzw:).

Fatte un po di partite a Horse Siege. La modalità è azzeccatissima e funziona e mi sta piacendo molto :sisi:
Il mio cervello è entrato subito nel mood obiettivi e estrazione poi dopo un po ho capito perché: è molto simile concetto a Helldivers 2 dove ti buttano in mappa con obiettivi con obiettivo finale l’estrazione :hype:

Più ci giochi e più ti abitui ai suoi ritmi, e diventa più divertente (soprattutto quando si comincia di prepotenza a far esplodere la gente in scivolata :iwanzw:).
Sì però quanto fa incazzare sto gnasher che a volte funziona, a volte no. È una lotteria praticamente :granma:

Rivoglio questo gnasher:

Sì però quanto fa incazzare sto gnasher che a volte funziona, a volte no. È una lotteria praticamente :granma:

Rivoglio questo gnasher:
Lo gnasher del 3 e del 5 la perfezione per i miei gusti, questo più di una volta fa bestemmiare, spero sistemino per l’uscita, altrimenti si va così….
P.s. Ma quanto e’ Op il mitraglione sulla mappa Avanguardia, non lo prende mai nessuno, ci faccio certe spremute di locusta che è un piacere :iwanzw:

Questo gioco è molto pericoloso.

Piano piano diventa sempre piu padroneggiante la situazione.ottimo,temevo il peggio.
Quello che non mi va giu è il sound.mi spiace,bocciato.anche il doppiaggio delle locuste,abominevole confronto il passato.
Domanda...possiamo ancora sperare nello scudo di carne e le granate da azziccare in terra o meglio ancora ai nostri avversari?

Questo gioco è molto pericoloso.
Il che è un bene. Vuol dire che ancora oggi Gears riesce a intrattenere ed è quello che conta :sisi:
Piano piano diventa sempre piu padroneggiante la situazione.ottimo,temevo il peggio.
Quello che non mi va giu è il sound.mi spiace,bocciato.anche il doppiaggio delle locuste,abominevole confronto il passato.
Domanda...possiamo ancora sperare nello scudo di carne e le granate da azziccare in terra o meglio ancora ai nostri avversari?
Sì, il sound è decisamente da rivedere. Il lancer in Gears 5 era mooooolto meglio soprattutto quando accendevi la motosega.

Vero anche questo. Però tengo collegato un soundbar JBL da 800 watt. Mica robetta :asd: Le cuffie le tengo pure ma mi sa che mi stanno abbandonando, infatti dovrò provvedere :ahsisi:
:fiore:
Io gioco sempre con le cuffie quindi a livello di sonoro mi trovo abbastanza bene, l’unico neo è che non è facile distinguere i passi dei propri compagni da quello degli avversari.

Con le cuffie avete problemi che quando premete la x del pad a volte si blocca il gioco e si sente un rumore nelle cuffie? Mi è successo pure che si è disconnesso e poi riconnesse da solo il pad, ma ripeto il problema si presenta solo premendo la x del pad, ho le cuffie originali xbox con il cavo.

Con le cuffie avete problemi che quando premete la x del pad a volte si blocca il gioco e si sente un rumore nelle cuffie? Mi è successo pure che si è disconnesso e poi riconnesse da solo il pad, ma ripeto il problema si presenta solo premendo la x del pad, ho le cuffie originali xbox con il cavo.
No niente rumore nelle cuffie.
Per quanto riguarda il controller, il problema della disconnessione mi capita da quando ho comprato la console. A volte si disconnette senza motivo. :sowhat:

No niente rumore nelle cuffie.
Per quanto riguarda il controller, il problema della disconnessione mi capita da quando ho comprato la console. A volte si disconnette senza motivo. :sowhat:
Boh a livello software mi sembra sia un disastro la xbox, avevo quel problema della disconnessione con la primissima console xbox fat, mentre con queste no e nemmeno ho avuto problemi con xbox one s e x. Non sò che dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro