xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con le cuffie avete problemi che quando premete la x del pad a volte si blocca il gioco e si sente un rumore nelle cuffie? Mi è successo pure che si è disconnesso e poi riconnesse da solo il pad, ma ripeto il problema si presenta solo premendo la x del pad, ho le cuffie originali xbox con il cavo.
Mai avuto problemi del genere.

Sad Cry GIF by Piñata Farms: The Meme App

Fino a ottobre così…

Adesso è dura attendere Ottobre :asd:
Comunque io alla fine vado di premium edition. Coalition mi raccomando, non farmene pentire :granma:

Xbox ha dato appuntamento alla Gamescom per vedere altro di E day, ci sarà qualche sorpresa?

Ho come la sensazione che la Campagna sia decisamente figà sia da vedere sia da giocare. Curioso di saperne di più alla Gamescom.

Ecco ora si può dire pubblicamente :sottosotto:

Anteprime a breve (ne varrà la pena).

Per ora mantengo il pre-ordine (insomma il multy con la mira da centro dello schermo mi fa CAGARE e spero fixino ) ma orda siege mi e' piaciuta un botto, ci ho fatto parecchie ore nella beta.

Se la campagna dovesse meritare...potrebbe essere il mio primo gears dai tempi del 2.

Dai numeri si evince una cosa: a 'sto giro a comandare sarà la nuova orda :sisi:
E spero che al lancio sia ancora meglio rispetto a quanto visto nella beta perché di potenziale ce n'è eccome :ahsisi:

Ah e comunque io sono uno di quei 60 mila poveri cristi che son rimasti schiacciati dall'elicottero. Spero mi diano il gioco gratis per questo :asd:

Me ne sono tornato su Gears 5 in attesa di
E day, anche per fare un confronto tra i due gameplay…devo dire che per quanto il 5 sia più fluido nei movimenti e la mira dello gnasher (soprattutto in blind) la ritenga migliore, mi sono mancati la scivolata ed il salto, danno più dinamicità al gioco, così come dopo esser tornato sul 5 ho apprezzato di più la pesantezza dei movimenti di E day…
In conclusione pensavo che rigiocando al 5 il giudizio sul gameplay di E day si sarebbe abbassato un po’, tutt’altro invece e personalmente sono contento di questa cosa…
Ottobre è ancora troppo lontano per i miei gusti :bnoir:

Me ne sono tornato su Gears 5 in attesa di
E day, anche per fare un confronto tra i due gameplay…devo dire che per quanto il 5 sia più fluido nei movimenti e la mira dello gnasher (soprattutto in blind) la ritenga migliore, mi sono mancati la scivolata ed il salto, danno più dinamicità al gioco, così come dopo esser tornato sul 5 ho apprezzato di più la pesantezza dei movimenti di E day…
In conclusione pensavo che rigiocando al 5 il giudizio sul gameplay di E day si sarebbe abbassato un po’, tutt’altro invece e personalmente sono contento di questa cosa…
Ottobre è ancora troppo lontano per i miei gusti :bnoir:
Come dissi nei post precedenti i vecchi Gears sono il passato. La svecchiata al gamsplay ci voleva, altroché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro