xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

• 75 - 80

• 80 - 85

Voti: 4 25.0%
  • 85 -90

Voti: 11 68.8%
  • 90+

Voti: 1 6.3%

• Votatori totali
    16
Maestro illuminaci :fiore:
Penso che i fan del brand avranno ciò che volevano. Sia come ambizione tecnica, sia come setting, sia come ambizione nella messa in scena/set piece, sia come game design (modernizzato ma fedele). Penso che sia il Gears che ha tutto al posto giusto.

Ottimo. Sono molto curioso del level design e di come sarà strutturata la campagna. La sezione che ho provato io ero classica e lineare, ma pare dovrebbe aprirsi un attimino la Campagna ad una certa

A me dell’online interessa zero, voglio solo la campagna. Che rigiocherò cento volte come i predecessori. Potrebbe essere il mio Gears definitivo vista l’ambientazione e i protagonisti. Purtroppo non mi sono mai piaciuti Kait e gli altri..

Penso che i fan del brand avranno ciò che volevano. Sia come ambizione tecnica, sia come setting, sia come ambizione nella messa in scena/set piece, sia come game design (modernizzato ma fedele). Penso che sia il Gears che ha tutto al posto giusto.
Grazie Maestro per averci indicato la via :iwanzw:

Si, giusto gli spazi aperti non aggiungono granchè ma per il resto è assolutamente un buon Gears (molto meglio del 4) :sisi:. Infatti non capisco come si possano accostare 343 e The Coalition. Questi ultimi hanno lavoricchiato così così sul 4. Ma non hanno fatto i disastri di 343 :asd:
C'è da dire che 343 si era fossilizzata sullo sviluppo del motore proprietario, che ha solo causato enormi problemi nello sviluppo.
The Coalition, invece, da sempre collabora con Epic sull'Unreal, quindi lato tecnico sono da sempre avanti eoni rispetto ai fu 343.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro