xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

• 75 - 80

• 80 - 85

Voti: 7 35.0%
  • 85 -90

Voti: 12 60.0%
  • 90+

Voti: 1 5.0%

• Votatori totali
    20
Maestro illuminaci :fiore:
Penso che i fan del brand avranno ciò che volevano. Sia come ambizione tecnica, sia come setting, sia come ambizione nella messa in scena/set piece, sia come game design (modernizzato ma fedele). Penso che sia il Gears che ha tutto al posto giusto.

Ottimo. Sono molto curioso del level design e di come sarà strutturata la campagna. La sezione che ho provato io ero classica e lineare, ma pare dovrebbe aprirsi un attimino la Campagna ad una certa

A me dell’online interessa zero, voglio solo la campagna. Che rigiocherò cento volte come i predecessori. Potrebbe essere il mio Gears definitivo vista l’ambientazione e i protagonisti. Purtroppo non mi sono mai piaciuti Kait e gli altri..

Penso che i fan del brand avranno ciò che volevano. Sia come ambizione tecnica, sia come setting, sia come ambizione nella messa in scena/set piece, sia come game design (modernizzato ma fedele). Penso che sia il Gears che ha tutto al posto giusto.
Grazie Maestro per averci indicato la via :iwanzw:

Si, giusto gli spazi aperti non aggiungono granchè ma per il resto è assolutamente un buon Gears (molto meglio del 4) :sisi:. Infatti non capisco come si possano accostare 343 e The Coalition. Questi ultimi hanno lavoricchiato così così sul 4. Ma non hanno fatto i disastri di 343 :asd:
C'è da dire che 343 si era fossilizzata sullo sviluppo del motore proprietario, che ha solo causato enormi problemi nello sviluppo.
The Coalition, invece, da sempre collabora con Epic sull'Unreal, quindi lato tecnico sono da sempre avanti eoni rispetto ai fu 343.

Ottimo! La bontà del prodotto era palese fin dal primo trailer, si vede che è un gioco sviluppato con il cuore.

Messo in download, ma il codice incluso nella collector per l'uprade alla premium edition non va :asd: Immagino si attivi domani o dopo direttamente, ricordo mi sia capitata una cosa simile quando ordinai un'altra collector Xbox consegnata prima dell'uscita del gioco e con l'accesso anticipato al gioco.

Raga ma voi siete riusciti a riscattate il codice della Premium?A me da errore ma credo sarà riscattabile dal primo Ottobre, no?

Raga ma voi siete riusciti a riscattate il codice della Premium?A me da errore ma credo sarà riscattabile dal primo Ottobre, no?
Non lo fa riscattare, ma sei vai sulla pagina personale dei giochi, su gestisci gioco, ci sono i bonus della premium con scritto che non necessitano installazione, quindi credo che all’avvio del gioco il 1 ottobre ci sia già tutto bello che pronto.

La parte che mi interessa è la campagna. Però l'orda penso che la giocherò, mi ispira (e non sono solito giocare in rete)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro