FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 719
Prontissimo per questo gran ritorno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Chissà se seguirà la strada di Fable al day one su PS5 o come FH6 più avanti.Manca solo lui su PS, credo che lo confermeranno nonostante i cambi in dirigenza.
Comunque un ritorno alle origini come atmosfere potrebbe farmi tornare a giocarci.
Non illudiamoci troppo, già sono passate 4 ere glaciali tra questo ed il predecessoreCredo che a fine evento ci sarà la bomba finale con la beta subito disponibile (come successe qualche annetto fà con il remake del primo)

Vabbè dai gli splendenti in realtà ci sono dal primo, l’imulsion e’ sempre stato un elemento della saga.senza splendenti, robot, e altre stronzate che non c'entrano nulla con lo spirito della serie.
Ok passino gli splendenti ma questo è ridicolo daiVabbè dai gli splendenti in realtà ci sono dal primo, l’imulsion e’ sempre stato un elemento della saga.
Questo non ci sarà di sicuro, anche se un giorno, se ancora sarò in vita visti i tempi biblici tra un gioco e l’altro, vorrei vedere Gears 6 per finire quella trilogia.Ok passino gli splendenti ma questo è ridicolo dai
![]()
Perché l'IP è agonizzante e hanno provato un ritorno alle originiAttendo con grande aspettativa questo prequel. Resta il fatto che prima o poi dovranno chiudere in qualche maniera la nuova trilogia. Mi domando perchè non abbiano prima realizzato Gears 6 per chiudere la nuova storyline...
SHOCK
Esce il mondo