xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manca solo lui su PS, credo che lo confermeranno nonostante i cambi in dirigenza.

Comunque un ritorno alle origini come atmosfere potrebbe farmi tornare a giocarci.

Manca solo lui su PS, credo che lo confermeranno nonostante i cambi in dirigenza.

Comunque un ritorno alle origini come atmosfere potrebbe farmi tornare a giocarci.
Chissà se seguirà la strada di Fable al day one su PS5 o come FH6 più avanti.

Daje :gab:

Credo che a fine evento ci sarà la bomba finale con la beta subito disponibile (come successe qualche annetto fà con il remake del primo)

Spero abbiano curato bene l'orda, quella di Gears 5 non era male ma l'orda dei primi tre e tutt'altra cosa. Comunque sono contentissimo del ritorno alle vecchie locuste, senza splendenti, robot, e altre stronzate che non c'entrano nulla con lo spirito della serie.

Attendo con grande aspettativa questo prequel. Resta il fatto che prima o poi dovranno chiudere in qualche maniera la nuova trilogia. Mi domando perchè non abbiano prima realizzato Gears 6 per chiudere la nuova storyline...

Attendo con grande aspettativa questo prequel. Resta il fatto che prima o poi dovranno chiudere in qualche maniera la nuova trilogia. Mi domando perchè non abbiano prima realizzato Gears 6 per chiudere la nuova storyline...
Perché l'IP è agonizzante e hanno provato un ritorno alle origini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro