K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,740
Le fanno, solo che sono Fake perchè richiedono cmq un corposo download per partireNon penso considerato gli ultimi giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le fanno, solo che sono Fake perchè richiedono cmq un corposo download per partireNon penso considerato gli ultimi giochi.
Le fanno, solo che sono Fake perchè richiedono cmq un corposo download per partire
Un'altra delle tante scemenze inutili di XboxSi infatti.
Quindi non esce nei negozi?Si infatti.

Io ho la mia One X versione Gears 5, bellissima.Le collection dei Gears sono sempre state fighissime, piacerebbe anche a me una per E-Day ma la vedo dura. Ci fosse veramente la prenderei senza pensarci.
Oltre il 90% del mercato è Digital, quindi sì sono d'accordo: dovrebbero proprio evitare di sprecare plastica.Un'altra delle tante scemenze inutili di Xbox
Un pesiero, come sempre ti capita, di un acume incredibile.Oltre il 90% del mercato è Digital, quindi sì sono d'accordo: dovrebbero proprio evitare di sprecare plastica.
Al pari di chi non vuole ammettere che il fisico vale un'unghia nel mercato moderno.Un pesiero, come sempre ti capita, di un acume incredibile.
Speriamo di sì, sono d'accordo sul fatto debbano essere i giochi a parlare tuttavia Gears è una IP fondamentale e un nuovo capitolo dovrebbe essere alla pari di un grande evento; IMHO una presentazione bella robusta con shadowdrop della beta multiplayer subito dopo lo Showcase sarebbe la cosa miglioreA tal proposito, riusciranno a lanciarlo con un marketing come si deve per quello che dovrebbe essere il ritorno di questa saga in grande stile?
A prescindere dalla data di uscita
E magari un ritorno in grandissimo stile dell'orda.Speriamo di sì, sono d'accordo sul fatto debbano essere i giochi a parlare tuttavia Gears è una IP fondamentale e un nuovo capitolo dovrebbe essere alla pari di un grande evento; IMHO una presentazione bella robusta con shadowdrop della beta multiplayer subito dopo lo Showcase sarebbe la cosa migliore
Anche sui dischi di Ps5 e Switch 2 su alcuni titoli ci sono dati parziali. Concordo sul fatto che non avere integro il gioco in formato fisico non sia una nota positiva. Tuttavia è necessario capire anche che in molti casi i dati di gioco superano la capienza massima del bluray che per quelli a triplo strato (il massimo possibile) è a 100 GB. L'unico modo per avere integrali i giochi è farli uscire su più dischi, come ad esempio la ultimate edition di Cyberpunk o Baldur's Gate 3 (su 4 dischi!). Poi dobbiamo considerare che le patch possono anche superare i 100 GB. Per cui il discorso dell'avere o meno tutto su disco fisico ha perso di importanza.Un'altra delle tante scemenze inutili di Xbox
Su PS5 dipende dai publisher. E Sony utilizza i BR da 100GB, MS fa la pezzente con quelli da 50.Anche sui dischi di Ps5 e Switch 2 su alcuni titoli ci sono dati parziali. Concordo sul fatto che non avere integro il gioco in formato fisico non sia una nota positiva. Tuttavia è necessario capire anche che in molti casi i dati di gioco superano la capienza massima del bluray che per quelli a triplo strato (il massimo possibile) è a 100 GB. L'unico modo per avere integrali i giochi è farli uscire su più dischi, come ad esempio la ultimate edition di Cyberpunk o Baldur's Gate 3 (su 4 dischi!). Poi dobbiamo considerare che le patch possono anche superare i 100 GB. Per cui il discorso dell'avere o meno tutto su disco fisico ha perso di importanza.
Ci deve essereMa soprattutto: ci sarà anche in versione fisica?
E voglio pure i personaggi bonus come ai bei tempi su 360 

Che è successo?Larry sarà contento.
Credo che la data finalizzata sarà di tuo gusto.Che è successo?
Ah si? Ottobre?Credo che la data finalizzata sarà di tuo gusto.

Rafforzo la mia ipotesi: 8/10/2026.
Andare oltre la metà del mese secondo me sarebbe un po’ rischioso.Addirittura?
Andare oltre la metà del mese secondo me sarebbe un po’ rischioso.