xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch’io avevo le vecchie Xbox a tema Gears, spero sempre in un miracolo che domenica mostrino una versione serie X a tema ma credo che le possibilità siano quasi nulle. Andrò di pad

Fisica, ma se fanno la console griffata con la copia in digitale andrei in crisi.
[automerge]1780669227[/automerge]

Magari succede il miracolo :ivan:
Il miracolo sarebbe rivedere la console nei negozi...magari qualcuno produce una skin o quelle utilissime coperture anti polvere a tema. Cmq il 7 giugno è vicino. Daje:gab:

Spero che si torni ad una campagna con questa epicita’, adrenalina, rabbia, che ci sia un versus con i controzebedei, che mi fa avvelenare quando perdo, ma che mi esalta come nient’altro al mondo quando si distrugge l’avversario, spero di incontrare di nuovo la massa di infami con cui mi insulto dal 2009 e che sono diventati parte di tante serate… insomma aspetto domenica come fosse Natale quando ero bambino.

Minecraft Dungeon è a Settembre quindi Gears EDAY è a...

Se non sbaglio la loro ultimata collector è stata quella di Indiana Jones a fine 2024, va detto che in quel caso c’era Bethesda e lei ha sempre continuato un suo filone in quell’ambito assieme a Starfield e Doom. Gears boh, da capire quanto hanno ancora l’interesse in queste cose, bethesda a parte. Ovviamente do per scostato che almeno una standard la faranno, vedendo che poi l’hanno fatta pure per forza Horizon 6.
[automerge]1780688663[/automerge]
Chi lo acquisterà in copia fisica o in digitale, o digitale su gamepass? Piccolo sondaggio.
Io tradizionale copia fisica.
Copia fisica, versione ps5 se possibile. :trollface:

A quanto sembra Gears of War E Day sarà esclusiva Xbox Series, niente versione PS5. Aspettiamo l’ufficialità stasera.

Intrigo Gears :sisi:

C'è la pagina Wallmart (credo) della versione PS5.

Grub però ha detto che i piani sono cambiato.

Che pathos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro