Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fisica, ma se fanno la console griffata con la copia in digitale andrei in crisi.Chi lo acquisterà in copia fisica o in digitale, o digitale su gamepass? Piccolo sondaggio.
Io tradizionale copia fisica.
Magari succede il miracoloSeries sarà la prima console di cui non avrò la versione a tema Gears![]()

Ma guarda, me lo auguro. Ma la vedo difficile. Non so nemmeno quante series l'anno riescono a produrreFisica, ma se fanno la console griffata con la copia in digitale andrei in crisi.
[automerge]1780669227[/automerge]
Magari succede il miracolo![]()
secondo me anche, ma mai dire maiMi sa che la collector's edition ce la sogniamo.![]()

Il miracolo sarebbe rivedere la console nei negozi...magari qualcuno produce una skin o quelle utilissime coperture anti polvere a tema. Cmq il 7 giugno è vicino. DajeFisica, ma se fanno la console griffata con la copia in digitale andrei in crisi.
[automerge]1780669227[/automerge]
Magari succede il miracolo![]()

Tutto ciò “mi ricorda i bei vecchi tempi di schifo” cit. Marcus.Il miracolo sarebbe rivedere la console nei negozi...magari qualcuno produce una skin o quelle utilissime coperture anti polvere a tema. Cmq il 7 giugno è vicino. Daje![]()
Day OnEMinecraft Dungeon è a Settembre quindi Gears EDAY è a...

OttembreMinecraft Dungeon è a Settembre quindi Gears EDAY è a...

Inizio.Ottembre![]()

prima metà di OttobreMinecraft Dungeon è a Settembre quindi Gears EDAY è a...

Inizio.![]()
Stesso giorno di AC8?Inizio.![]()

Copia fisica, versione ps5 se possibile.Chi lo acquisterà in copia fisica o in digitale, o digitale su gamepass? Piccolo sondaggio.
Io tradizionale copia fisica.