xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho capito bene il PVE orda, saremo in 12 giocatori?!

Sto recuperando tutto ora, dico solo: quanto cazzo è bello!!!!! Porca troia se è tornato Gears :bruniii:

Ma ai giovani che hanno più memoria di me, ma il biondo che si vede nella squadra, chi è?

Finalmente nuove animazioni e rifatto quelle vecchie.
Gears 5 sembra roba vecchia di tre gen fa.

Graficamente è impressionante e la nuova mobilità di Marcus si sposa benissimo col titolo! Quanto cazzo ho aspettato questo ritorno!!

Ho appena finito di vedere il direct. Ragazzi, lo voglio domani! È meglio di quanto mi aspettassi. Hanno stravolto il gameplay rendendolo molto più fluido e dinamico. Sarà una goduria pad alla mano, me lo sento!
Ma poi Dom e Tai quanto son fatti bene? :morris2:
Speravo di vedere qualcosa sul multiplayer (tra l'altro sulla pagina Xbox leggo che il Versus torna con modalità 4v4 e avremo la beta ad Agosto) e sulla nuova modalità Orda che sarà a 12 giocatori :morris2::morris2::morris2:
Quando aprono i preordini su Amazon?

Sembra un gran titolo, svecchiato e al giorno d'oggi, credo che anche la campagna sarà una delle migliori, le promesse ci sono tutte spero che si confermi quello che si è visto, l'unica cosa che un pò mi stona la ricarica attiva che il segnale si trova sotto e non più sopra come prima.

Hanno rebootato Gears of War anche meglio di come mi aspettassi, io ero shockato sia al video gameplay prima che al direct poi.
Animazioni nuove, grafica fuori parametro, distruttibilità ambientale, bo cioè era tutto fuori scala…temevo un Gears 5 parte due, fanculo hanno preso quella roba e l’hanno cestinata.

Non ho solo capito bene la struttura delle missioni e il level design. Mi è sembrata in certi punti più aperto o mi sbaglio :unsisi:?

Non ho solo capito bene la struttura delle missioni e il level design. Mi è sembrata in certi punti più aperto o mi sbaglio :unsisi:?
Si credo sarà un mix (tra lineare e open word) praticamente quello che si è visto in gears 5 quando si giocava nei spazi aperti.

Io ho capito che è tutto ambientato in una città divisa in quartieri e abbiamo sia zone più lineari che aperte dove hai molta più libertà di movimento. Avendo adesso la possibilità di saltare credo che il gioco si svilupperà molto in verticale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro