xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto il deep dive, ok rispetto al trailer a inizio show rimangio tutto, sembra abbiano lavorato bene a sto giro, parecchio bello. Peccato sia esclusivo e lo giocherò nel 2000 e mai se non cambieranno nuovamente idea.

Non so, sono contento che almeno non corrono più con la scopa nel cu... Però non so bisogna capire pad alla mano perché così non saprei, mi sembra il solito gears.
Contento per l'orda perché era anacronistica ormai, speravo in qualche novità sul pvp perché se rimangono al 4vs4 solito, già mi sale l'embolo per la scivolata e salto che se si aggiungono al flipper del wallbouncing diventerà presto ingiocabile.

Questo è clamoroso, finalmente il vero ritorno di Gears. Sarà doppiato in italiano? MS ultimamente ha iniziato a tagliare.

Questo è clamoroso, finalmente il vero ritorno di Gears. Sarà doppiato in italiano? MS ultimamente ha iniziato a tagliare.
Sì già confermato il doppiaggio, nella pagina steam è presente.

è sempre bello vedere che il team di gears tecnicamente è al top

Almeno quelli...
[automerge]1780866247[/automerge]
Il mix penso non possano farlo perché sembrano filmati completamente rifatti, più lunghu e probabilmente con aggiunta di battute.

Una cosa che mi è piaciuta nel direct è quando affermano che hanno praticamente "cestinato" tutto quanto dei precedenti capitoli per rifare tutto quanto da zero. E si vede proprio lo stacco direi. Le animazioni ad esempio sono tutte nuove. Tutte.
Sempre detto io che Gears aveva proprio tanto bisogno di parecchi anni di sviluppo per poter ripartire alla grande.
Ottobre adesso mi sembra troppo lontano :bruniii:

Ultima modifica:
Commento solo adesso, beh è fuori scala sotto tutti i punti di vista. Finalmente hanno abbandonato la pesantezza e adesso la mobilità è molto più fluida. Me l'aspettavo ma non pensavo che avessero rivoluzionato così tanto. Godo come non mai, finalmente Gears è tornato. Sarà un inferno aspettare fino ad ottobre. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro