A me è piaciuta la presentazione, molto, ma ho comunque qualche dubbio.
Il primo più che un dubbio è una certezza: distruttibilità ... siamo sicuri ci sia?
A memoria, magari mi sbaglio, è una cosa che è già stata annunciata con i precedenti capitoli ma si riversa sempre in un nulla di fatto.
Qui hanno fatto vedere che si rompono dei vetri, le ruote di una macchina + qualche copertura che si danneggia (cosa che c'è da sempre). Io questa sinceramente non la chiamo distruttibilità, tanto più quando nella deep dive in qualche scena dopo c'è un missile di un corpser che impatta su una copertura di legno... e non succede nulla! Scena tra l'altro che viene ripresa almeno un'altra volta. Avrebbero, chessò, potuto far vedere che esplodeva la frutta, il cibo sugli scaffali etc.
A me sembra tutto fuorché una novità o comunque qualcosa di cui accennare con così tanta enfasi...
Le nuove animazioni anche a me piacciono tantissimo.
L'unica cosa è che dalla copertura, il movimento sembra essere rimasto uguale identico (animazione di mira), così come la sorta di capriola. Secondo me anche questi aspetti andavano rivoluzionati.
Il salto è sul serio libero? A me sembra che salti solo in prossimità di un "precipizio".
Per il resto gran bella grafica, atmosfera e comunque sembra proprio divertente.
Non vorrei però che abbiano buttato un po' di sabbia negli occhi.