xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le stesse cose si leggevano con gears 5.
Non era vero allora, non è vero oggi (anche se il direct ha presentato meglio un gioco che nel trailer non era tutto sto granché).

Gears 5 perde il confronto con diversi suoi giochi contemporanei; oggi basta anche quel Metro per soppiantare praticamente ogni cosa.

No.
[automerge]1780956804[/automerge]
Concordo, forse da questo punto di vista mi aspettavo qualcosina in più. È clamoroso eh, però Metro, Laufey e Senua secondo me sono più impattanti.

Assolutamente no. Laufey poi mi è sembrato in linea con Ragnarok, il che non significa brutto solo non sta cosa fuori parametro che dite.

Doveva essere esattamente questo. Un Gears 1 più dinamico e pompato, con nuove abilità per rendere il gioco più veloce e nuove armi. Chi voleva altro non voleva Gears. Già per me con Halo, per andar dietro alle fisse open world, avevano sbagliato di grosso con Infinite, poi hanno capito che la strada era fare inverisione a U. Qui per fortuna dopo un Gears 4 da lol e un Gears 5 non più che bellino, sono proprio tornati con identità splendente.

Presumo preorder digital. Aspetto la open allora, col cacchio che lo compro digital. :gogogo:

Se così fosse, spero anche per chi ha il tier base.
Anche con la fisica ,io ho shoppato la Collector e mi è arrivato subito il codice per la beta via mail
[automerge]1780980486[/automerge]
Pre-ordinato la premium,non poteva essere altrimenti.
Cmq per chi si sente vecchio,ad Agosto 51 :powah:
49 😜💪

No.
[automerge]1780956804[/automerge]

Assolutamente no. Laufey poi mi è sembrato in linea con Ragnarok, il che non significa brutto solo non sta cosa fuori parametro che dite.
Ti dirò di più: qualsiasi gioco a caso Capcom ha impatto ben superiore ed effetti superiori.

In b4 no!

Eh ma loro sono maestrih

Io Requiem e Onimusha non li vedo manco per sogno superiori a quanto visto in E-Day. Ma sicuramente ci vedo male io, Gears è roba da 360 :sisi:

Assolutamente no. Laufey poi mi è sembrato in linea con Ragnarok
got talent what GIF by Italia's Got Talent

Cosa avete visto di così epocale? Un combattimento in un’arena piccola in cui non vola manco un sassolino, zero interazione in un gioco di quella portata nel 2026 è un ossimoro.
Figo il combat però hanno completamente annullato il gore tipico della serie. Bo.

Gears 5 era un gioco tecnicamente incredibile per l'epoca, soprattutto su One X.

Questo Gears è, sembra per quanto mostrato, uno degli apici tecnici dell'UE5 in questa gen. Va giocato pad alla mano, ma se quello che si è visto si palesa a schermo mentre giochiamo c'è ben poco da dire.

Gears 5 era un gioco tecnicamente incredibile per l'epoca, soprattutto su One X.

Questo Gears è, sembra per quanto mostrato, uno degli apici tecnici dell'UE5 in questa gen. Va giocato pad alla mano, ma se quello che si è visto si palesa a schermo mentre giochiamo c'è ben poco da dire.

Gears 5 era bello si, ma questo con i dovuti distinguo del caso, sta su un altro pianeta.
Su sito concorrente è uscita una news ieri in cui parlando del gioco tecnicamente, TC riferisce che è il primo gioco dal 2015 a non utilizzare asset riciclati ma è tutto rifatto da zero.

Eccolo oooo

Gears 5 con texture slavate, interazione 0, proporzioni sempre random, distanza orizzonte 2 metri, un ché di finto: l'apice della tecnica.

Ma LOL.

Eccolo oooo

Gears 5 con texture slavate, interazione 0, proporzioni sempre random, distanza orizzonte 2 metri, un ché di finto: l'apice della tecnica.

Ma LOL.
Sottolineo il "sembra". Vedremo quando uscirà, per ora ci basiamo solo su video. Ma ray-tracing con quella pulizia e definizione a 60fps è notevole, senza considerare che la città è un blocco unico. C'è del lavoro dietro a livello puramente tecnico decisamente impressionante e in UE5 non ho visto qualcosa di simile al momento.

È un mostro a livello tecnico ma banalmente Senua o il GoW dell'altra sera gli sono superiori come impatto grafico.

È un mostro a livello tecnico ma banalmente Senua o il GoW dell'altra sera gli sono superiori come impatto grafico.
Il Senua visto l’altra sera non sembra affatto superiore, sembra semplicemente un potenziamento del Hellblade uscito nel 2017.

Beh si stava parlando della parte tecnica mi sembra. Altrimenti basta Hellblade 2.
Ah beh cambia poco il discorso, ci sono titoli superiori, al volo ti direi Metro, Laufey, e forse anche Wolverine. Oppure GTA VI ma lì è un altro campionato. E questo non vuol dire sminuire Gears, che ripeto rimane comunque un mostro a livello tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro