- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 983
Faranno vedere il multy?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno vedere il multy?
Faranno vedere il multy?
Sul tubo gira un video leakato dei movimenti di E day, non lo posto per evitare spoiler, chi vuole può cercarlo prima che venga probabilmente rimosso…
Sì sembra meno veloce il wallbouncing rispetto agli altri titoli, la scivolata se ben usata mi dà la sensazione che sarà un fattore determinante nei match, c’è anche un momento in cui viene fatto un salto ma nel video sembra fine a se’ stesso, tocca aspettare il 30 per vedere meglio il tutto.Ho visto, il tizio stava cercando di fare wallbouncing ma pare l’abbiano parecchio nerfato.
Sì sembra meno veloce il wallbouncing rispetto agli altri titoli, la scivolata se ben usata mi dà la sensazione che sarà un fattore determinante nei match, c’è anche un momento in cui viene fatto un salto ma nel video sembra fine a se’ stesso, tocca aspettare il 30 per vedere meglio il tutto.

Il salto che ho visto nel video mi ha fatto storcere il naso, ma come scritto sembrava fatto giusto per mostrarlo, aspetto la presentazione per giudicare.Io onestamente non sentivo il bisogno di poter saltare. Quel saltino lì mi ha ricordato troppo Uncharted
La corsa...uhm...mi sembra un po' goffa. Va provato con mano comunque![]()
Senza wallbouncing avrebbero dovuto rifare completamente il sistema di movimento, non possiamo sapere cosa ne sarebbe venuto fuori, a breve si scende in battaglia e vedremo le sensazioni.Ti dirò io l’avrei tolto del tutto il wallbouncing.
Ma intendi anche nella campagna? Perché se hanno strutturato il level design per andare anche in verticale ha senso che ci sia il salto.Io onestamente non sentivo il bisogno di poter saltare. Quel saltino lì mi ha ricordato troppo Uncharted
La corsa...uhm...mi sembra un po' goffa. Va provato con mano comunque![]()
Le mappe nuove ci saranno, a ogni episodio c'è sempre stato qualcosa di nuovo, salvo poi richiedere a gran voce le flashback...sulle modalità che cosa ci si può inventare...poco o nulla. Il gameplay so già che non piacerà a tutti. Le cose collaudate che già funzionavano più le modifichi più rischi.Io più che nel gameplay spero che abbiano portato innovazione in modalità e mappe, perché sono fermi da troppo tempo da quel punto di vista.
Non ho detto solo mappe nuove, ho detto innovazione nelle mappe nuove. Gears a causa dei fanboy esport in 20 anni non ha mai cambiato nulla se non aumentato velocità e fluidità al gameplay del 2006 in mappe simmetriche e tendenzialmente piccole.Le mappe nuove ci saranno, a ogni episodio c'è sempre stato qualcosa di nuovo, salvo poi richiedere a gran voce le flashback...sulle modalità che cosa ci si può inventare...poco o nulla. Il gameplay so già che non piacerà a tutti. Le cose collaudate che già funzionavano più le modifichi più rischi.
È implicito che le innovazioni siano nelle mappe nuove. Non stare a fare il pignolo di sta ceppa. Come pure non radicalizziamo il discorso, non parlo di stravolgere un gameplay, ma di fare cambiamenti utili. Rileggi: le cose collaudate più le tocchi più rischi. Non ho detto il gameplay deve rimanere invariato. Bah...Non ho detto solo mappe nuove, ho detto innovazione nelle mappe nuove. Gears a causa dei fanboy esport in 20 anni non ha mai cambiato nulla se non aumentato velocità e fluidità al gameplay del 2006 in mappe simmetriche e tendenzialmente piccole.
Per il resto, pensare che le cose collaudate non bisogna toccarle è esattamente il tipo di ragionamento che ti porta a bruciare un IP.
EditNon ho detto solo mappe nuove, ho detto innovazione nelle mappe nuove. Gears a causa dei fanboy esport in 20 anni non ha mai cambiato nulla se non aumentato velocità e fluidità al gameplay del 2006 in mappe simmetriche e tendenzialmente piccole.
Per il resto, pensare che le cose collaudate non bisogna toccarle è esattamente il tipo di ragionamento che ti porta a bruciare un IP.
Non è fare il "pignolo di sta ceppa" perché io parlavo di innovazione e tu mi hai risposto che le mappe nuove le hanno sempre portate. Il problema è che l'impostazione delle mappe anche quelle nuove era uguale, simmetriche, tendenzialmente piccole per favorire lo gnasher e su un piano unico. Il tutto perché gears è stato sempre prigionerio dei suoi fanboy. Questa impostazione andava benissimo in gears 1, poi nel 2, nel 3 ok....poi ha anche rotto. E lo dico da giocatore che sui primi 3 gears ha passato letteralmente migliaia di ore, ma che dal quarto le ore di gioco sono drasticamente calate perché anche basta...È implicito che le innovazioni siano nelle mappe nuove. Non stare a fare il pignolo di sta ceppa. Come pure non radicalizziamo il discorso, non parlo di stravolgere un gameplay, ma di fare cambiamenti utili. Rileggi: le cose collaudate più le tocchi più rischi. Non ho detto il gameplay deve rimanere invariato. Bah...
Non è fare il "pignolo di sta ceppa" perché io parlavo di innovazione e tu mi hai risposto che le mappe nuove le hanno sempre portate. Il problema è che l'impostazione delle mappe anche quelle nuove era uguale, simmetriche, tendenzialmente piccole per favorire lo gnasher e su un piano unico. Il tutto perché gears è stato sempre prigionerio dei suoi fanboy. Questa impostazione andava benissimo in gears 1, poi nel 2, nel 3 ok....poi ha anche rotto. E lo dico da giocatore che sui primi 3 gears ha passato letteralmente migliaia di ore, ma che dal quarto le ore di gioco sono drasticamente calate perché anche basta...
Vedendo il video leak mi sono un pò scoraggiato, si vede ancora troppo troppo wallbouncing che con l'aggiunta della scivolata non ci voglio pensare cosa succede...