xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Settimana prossima si prova con mano il nuovo multy :uhmsisi::hype:

Domanda al volo, la beta anticipata posso giocarla su PC se ho riscattato il codice su XBOX ?

Comunque diciamolo: la nuova Orda sembra una bomba atomica. Molto più dinamica e imprevedibile. Ho visto un po' di video e ogni partita è diversa dall'altra. Promette veramente bene e con un gruppo affiatato potrebbe dare belle soddisfazioni. Poi cioè, puoi modificare le armi come ti pare, persino mettere una baionetta allo gnasher. No ragà, non vedo l'ora che arrivi Ottobre :morris2:

Comunque diciamolo: la nuova Orda sembra una bomba atomica. Molto più dinamica e imprevedibile. Ho visto un po' di video e ogni partita è diversa dall'altra. Promette veramente bene e con un gruppo affiatato potrebbe dare belle soddisfazioni. Poi cioè, puoi modificare le armi come ti pare, persino mettere una baionetta allo gnasher. No ragà, non vedo l'ora che arrivi Ottobre :morris2:
Si ed è la modalità sui cui probabilmente passerò più tempo. Giocherò anche in pvp ma negli ultimi anni sono diventato più un tipo da coop.

Ultima modifica:
Non ho seguito le ultime news. In modalità orde si potrà giocare in split screen in locale come sempre?

I pro player di sto cazzo stanno già cercando di forzare le meccaniche con un fastidioso ritorno al passato…

I pro player di sto cazzo stanno già cercando di forzare le meccaniche con un fastidioso ritorno al passato…

Stessa storia insomma... Vabbè pazienza, è una meccanica che non è possibile rimuovere, fa parte del gameplay stesso.

Mi ci sfondai all'epoca su gears 1 e 2 (sul 2 in orda in locale avro' 500 ore :asd:, multy mai toccato ) e questo mi pare proprio bello bello, mi piacerebbe fare pure la campagna in co-op.

Ovviamente open beta si prova :sisi:

Quindi se qua lo prendete in tanti sicuramente vorro' fare qualcosa insieme, (sarebbe top poter fare campagna e orda insieme ).

Ma le emote non ci stanno più da quello che leggo, peccato su gears 5 erano una bella trovata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro