- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,459
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Credo che non lo toglieranno mai del tutto, però anche a me ha dato questa impressione
Non ci resta che provare con mano, tanto ormai manca pochissimo alla beta.No semplicemente non lo facevano ma la meccanica è purtroppo ancora presente.
Sì, è play anywhere.Domanda al volo, la beta anticipata posso giocarla su PC se ho riscattato il codice su XBOX ?
perfetto grazieSì, è play anywhere.

Si ed è la modalità sui cui probabilmente passerò più tempo. Giocherò anche in pvp ma negli ultimi anni sono diventato più un tipo da coop.Comunque diciamolo: la nuova Orda sembra una bomba atomica. Molto più dinamica e imprevedibile. Ho visto un po' di video e ogni partita è diversa dall'altra. Promette veramente bene e con un gruppo affiatato potrebbe dare belle soddisfazioni. Poi cioè, puoi modificare le armi come ti pare, persino mettere una baionetta allo gnasher. No ragà, non vedo l'ora che arrivi Ottobre![]()

I pro player di sto cazzo stanno già cercando di forzare le meccaniche con un fastidioso ritorno al passato…
-3 alla beta![]()
![]()
, multy mai toccato ) e questo mi pare proprio bello bello, mi piacerebbe fare pure la campagna in co-op.