Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoPer chi ha effettuato il preorder tramite Amazon, ha già ricevuto il codice della beta?
Quindi è abbastanza random, perché a qualche mio amico era già arrivato e pensavo di essere l’unico sfigato a non averlo ancora ricevuto, grazie

No..... ma a che ora apriranno i server?Questo weekend si può provare solo orda, il prossimo il versus, la cosa non mi fa impazzire ma pazienza.
WtfQuesto weekend si può provare solo orda, il prossimo il versus, la cosa non mi fa impazzire ma pazienza.

No, ma la tendenza ad affrontare gli scontri con il fucile al pompa è molto comune. Il pompa è sempre stato il fulcro dello shooting di Gears, quindi gioca un ruolo centrale durante gli scontri a fuoco.Aspetto la open beta tanto non ho ancora prenotato
Domanda per i veterani mp di gears, guardando i video vedo che in mp tutti vanno solo di pompa e wall boucing, ogni match mp si riduce a quello?
![]()
Ho fatto partire la beta per curiosità, c’è una schermata iniziale, mi pare di aver letto per le 21No..... ma a che ora apriranno i server?
Il pompa/gnasher è l’arma principale del multy, la maggioranza degli scontri si basa su quello, anche se è importante raccogliere le power weapon sulle mappe per aver un maggior controllo della situazione, chi ha in squadra per esempio un giocatore bravo col cecchino sa quanto quest’ultimo può fare la differenza.Aspetto la open beta tanto non ho ancora prenotato
Domanda per i veterani mp di gears, guardando i video vedo che in mp tutti vanno solo di pompa e wall boucing, ogni match mp si riduce a quello?
![]()
Ufficiale?Questo weekend si può provare solo orda, il prossimo il versus, la cosa non mi fa impazzire ma pazienza.
Purtroppo siUfficiale?
Che str@nzata!
Scelta ASSURDA!Purtroppo si
L’unica cosa che mi viene in mente è che temendo che il 90% dei giocatori sarebbe andato sul versus abbiano optato per mostrare prima esclusivamente la componente PvE.Scelta ASSURDA!
sinceramente non capisco il senso.
Non che mi schifa l'orda eh!anzi,non vedo l'ora di provarla.però se mi dai libertà di scelta.....
L’unica cosa che mi viene in mente è che temendo che il 90% dei giocatori sarebbe andato sul versus abbiano optato per mostrare prima esclusivamente la componente PvE.