xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto continuando a guardare video sul multiplayer, tantissima roba mamma mia. :bruniii:

Per chi ha effettuato il preorder tramite Amazon, ha già ricevuto il codice della beta?

Questo weekend si può provare solo orda, il prossimo il versus, la cosa non mi fa impazzire ma pazienza.

Aspetto la open beta tanto non ho ancora prenotato :sisi:

Domanda per i veterani mp di gears, guardando i video vedo che in mp tutti vanno solo di pompa e wall boucing, ogni match mp si riduce a quello?

:asd:

Questo weekend si può provare solo orda, il prossimo il versus, la cosa non mi fa impazzire ma pazienza.
Wtf :sowhat:

Domanda per i veterani mp di gears, guardando i video vedo che in mp tutti vanno solo di pompa e wall boucing, ogni match mp si riduce a quello?

No, ma la tendenza ad affrontare gli scontri con il fucile al pompa è molto comune. Il pompa è sempre stato il fulcro dello shooting di Gears, quindi gioca un ruolo centrale durante gli scontri a fuoco.

Il pompa/gnasher è l’arma principale del multy, la maggioranza degli scontri si basa su quello, anche se è importante raccogliere le power weapon sulle mappe per aver un maggior controllo della situazione, chi ha in squadra per esempio un giocatore bravo col cecchino sa quanto quest’ultimo può fare la differenza.

Scelta ASSURDA!
sinceramente non capisco il senso.
Non che mi schifa l'orda eh!anzi,non vedo l'ora di provarla.però se mi dai libertà di scelta.....
L’unica cosa che mi viene in mente è che temendo che il 90% dei giocatori sarebbe andato sul versus abbiano optato per mostrare prima esclusivamente la componente PvE.

Comunque trovo esagerata la reazione sui social riguardo all'assenza del pvp nel primo weekend di beta. Gente che addirittura minaccia di disdire il preorder o ancora c'è chi è schifato perché non si potranno trasferire i progressi nel gioco completo... cioè fratè, È UNA BETA!
Io boh...alle volte rimango basito dai giocatori che circolano adesso. Spero di trovarmeli sul versus a Ottobre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro