Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su pc tutto liscio per me, tranne per il fatto che non mi riconosce il pad quindi tutti i comandi a schermo sono per la tastieraSu console riuscite a giocare?
Io, su Xbox PC, continuo ad ottenere errore per login che impiega troppo.

comunque a parte questo mi sembra tutto molto più veloce e dinamico, la partita in versus mi è piaciuta. domani e nel weekend comunque ci giocherò ancora un po' per approfondire il tutto
, uscivano dalle fottute pareti.
Durante la partita che ho fatto, dopo aver difeso la posizione del mio team, nei secondi morti andavo ad aiutare le altre squadre. Bellissima questa cosa, penso sia un idea geniale, e soprattuto innovativa per il tipo di gioco che è Gears. Insomma modalità coop promosse.Mi rispondo da solo, il codice è arrivato ieri alle 18.30Domanda per chi ha prenotato la collector dal sito MS: avete ricevuto qualche codice per la beta? Capisco che chiunque abbia il Game Pass possa accedervi ma mi aspettavo qualche comunicazione ufficiale (magari ho frainteso io).

Comunque mi sorprende leggere parecchi commenti anche al di fuori del forum che dicono che il gioco è molto più veloce. Allora mi sa che ho problemi io perché a me sembra tutto più appesantito rispetto a Gears 5.
Poi ho notato - ma anche qui non capisco se è intenzionale la cosa o meno - un marcato input delay nei comandi. Esempio: ho un nemico alle spalle e vorrei girarmi subito per sparargli ma la "girata" non è immediata come lo è sul 5.
Vedo che un po' tutti si lamentano di questo delay o comunque di comandi non proprio responsivi.
Spero che Coalition riceva quanti più feedback possibili perché ad oggi tante cose sarebbero da smussare.
in pratica sto gioco è na specie di judgement (il più criticato della saga, li si scavalcava si poteva buttare giù ecc) ma con un gameplay più lento e macchinoso (tipo il primo gears) e con l'aggiunta della scivolata.
Io ho giocato sìa martedì che ieri (una chiusa che non mi capitava da anni)…
Come ho già scritto in precedenza l’impatto è straniante, sia per la diversità dei movimenti che soprattutto per i comandi con le nuove aggiunte di salto e scivolata, quest’ultima l’ho trovata molto utile sia per fare qualche kill che per scappare, il salto in un paio di casi mi ha permesso di cogliere di sorpresa l’avversario, ma per ora mi è sembrato secondario almeno in versus, poi si vedrà con le mappe al completo.
La corsa mi sembra più lenta rispetto al 5, mi manca da morire lo spostamento laterale perpendicolare alla direzione di corsa, ho provato a smanettare con le varie sensibilità ma non riesco ad ottenere il risultato, devo però dire che quando ci si trova in spazi stretti e si concatenano wallbouncing, uscita dall’angolo e scivolate varie la velocità si impenna e gli scontri in quei frangenti mi sembrano più veloci e anche tesi rispetto a Gears 5.
Mi piace da morire il fucile a imulsion, un’arma veramente potente, mentre il lanciagranate simil booska di Gears Judgment non mi piaceva all’epoca e non mi piace ora…
E’ un gioco a cui dedicherò centinaia di ore come ogni Gears, sicuramente questo richiede molta pazienza per prenderci la mano dopo quasi 20 anni di moveset differente.
Grande nota negativa la gia menzionata mancanza dello scudo di carne.
Provato e cambiato dopo mezzo secondo, ho messo quello di default della beta, mi ci trovo bene, ma quel tipo di movimento che usavo tantissimo sul 5 qui è come che non ci fosse, e’ molto più gessato il personaggio quando si corre.Ma perché non ti metti lo schema classico dei comandi?
Non ci ho fatto caso, se ci fosse restringerei la visuale sul personaggio.Ma il campo visivo non c'è? Oppure sono io che non lo trovo?
Mi sembra che non ci sia, su gears 5 fù un ottima aggiunta e ti cambia di molto il tutto, sembra anche più veloce cambiando la visuale il personaggio.Non ci ho fatto caso, se ci fosse restringerei la visuale sul personaggio.