- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,258
Uno dei trailer più belli mai realizzati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiQuello della ragazzina che cade dal palazzo ? Mamma mia che ricordi![]()

Che emozione e che trailer, ecco anche questo di gears per me si avvicina molto con il signore che suona il violino (mi ricorda i violinisti del titanic) pur sapendo che ormai sono spacciati ancora suona e sprofonda insieme a gli altri.Uno dei trailer più belli mai realizzati.
TO THE ENDChe emozione e che trailer, ecco anche questo di gears per me si avvicina molto con il signore che suona il violino (mi ricorda i violinisti del titanic) pur sapendo che ormai sono spacciati ancora suona e sprofonda insieme agli altri.
Palese riferimento.Che emozione e che trailer, ecco anche questo di gears per me si avvicina molto con il signore che suona il violino (mi ricorda i violinisti del titanic) pur sapendo che ormai sono spacciati ancora suona e sprofonda insieme agli altri.

Nel trailer di Gears e-day "adagio" il signore suona il violoncello, non il violino.Che emozione e che trailer, ecco anche questo di gears per me si avvicina molto con il signore che suona il violino (mi ricorda i violinisti del titanic) pur sapendo che ormai sono spacciati ancora suona e sprofonda insieme a gli altri.

Hai ragioneNel trailer di Gears e-day "adagio" il signore suona il violoncello, non il violino.![]()

Nel trailer c'èvoglio i schizzi di sangue dei mostri addosso con 'sto graficone (ma se è prequel niente motosega? :(
ma il fucile con la motosega non era solo in epoca "moderna"? mi ricordo che quando giochi nel passato non c'èSperiamo bene
Nel trailer c'è
In questo gioco vedremo al sua prima apparizione e come verrà costruito e potremo ovviamente usarloma il fucile con la motosega non era solo in epoca "moderna"? mi ricordo che quando giochi nel passato non c'è
Alla fine del primo trailer/giocato della campagna viene fatto vedere come nasce l'idea del lancer "moderno", ovvero quando TAI salva Marcus.ma il fucile con la motosega non era solo in epoca "moderna"? mi ricordo che quando giochi nel passato non c'è