xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah lato review, se può interessarvi, il focus sarà tutto sul Single Player. E' un contenuto in cui credono decisamente.
Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.

Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.
Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.

Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.
Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.

Preordinata la versione premium in digital sullo store. Speriamo giri decentemente su Series S

Una domanda di curiosità: ma sullo store Microsoft quando addebitano l’acquisto dei preordini? Chiedo perché ho preordinato e scaricato il gioco su console ma lo store Microsoft ha solo controllato la validità della carta senza prelevare l’importo. La concorrenza, sia PSN che Nintendo Store, prelevano i preordini al momento dell’acquisto. Adesso mi devo ricordare di avere sempre i 99€ della premium sulla prepagata finché non prelevano 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.
Il versus è parte non secondaria del gioco, ed in quanto tale per me va valutata, poi se a farlo sono recensori che non hanno dimestichezza con la saga (e questo discorso per me vale con qualsiasi gioco, non solo Gears), che si lamentano dello gnasher o di tutte le varie sfumature del versus allora e’ un altro discorso…
Gears ha 3 anime, Campagna, Versus e Orda, per me vanno analizzate singolarmente e poi dare una valutazione complessiva.

90 non lo so ma per me supererà la media dei due capitoli precedenti. Sembra che stiano facendo le cose per bene. Stavolta non è l'ennesimo Gears ma con la grafica migliore quindi dai, sono fiducioso! Il multi farà incazzare ed è giusto che faccia incazzare. Se siete veterani, sapete già cosa aspettarvi e va bene così :sisi:

Comunque 15 anni da Gears of war 3, Cliff ancora in sella, mi pare ieri, presi console limitata ed Epic edition, weekend a fare le 5 di mattina…
Spero che E day mi riporti a certe sensazioni, manca sempre meno.

90 non lo so ma per me supererà la media dei due capitoli precedenti. Sembra che stiano facendo le cose per bene. Stavolta non è l'ennesimo Gears ma con la grafica migliore quindi dai, sono fiducioso! Il multi farà incazzare ed è giusto che faccia incazzare. Se siete veterani, sapete già cosa aspettarvi e va bene così :sisi:
Il multi di Gears a mani basse quello che fa più incazzare di tutti proprio, i voli che ho fatto fare al pad penso nessun altro :asd:

Be direi di si, si tiene in considerazione tutto il pacchetto chiaramente.
Ripeto quello che ho detto nel mio post precedente, prendo in esame di nuovo Uncharted (o anche TLoU), perchè l'ho sempre visto come unico competitor di Gears. Visto che sono entrambi tps single player story driven, e che presentano una componente multiplayer piuttosto simile. Con Uncharted in sede di recensione, il multiplayer passa in secondo piano, perchè giustamente il piatto forte è il single player, quindi anche se il multi fa schifo il voto non viene intaccato. Con GoW dovrebbe essere lo stesso no ? Io se fossi recensore spenderei due parole sul multi, ma baserei il mio giudizio prendendo in esame solo campagna + orda.

Comunque non l'ho ancora giocato ma da quello che ho potuto vedere e testare, è un gioco da 90+ dai. E mi sbilancio dicendo che dare di meno è da persone cattive. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro